• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Lastrigiana
  • 1 - 2
  • Londa


LASTRIGIANA: Bambini, Radicchi, Tozzi, Romagnoli, Meoni, Cavaliere, Cappelli. Entrati: Acciai, Barbaro, Cammelli, Gjuzi, Munaò, Rufino, Fashandi. All:Leonardo Medici.
LONDA: Innocenti, D'Amico M., D'Amico A., Franco, Salvadori, Cimarelli, Bulletti. Entrati: Panchetti, Arrighi. All.: Paolo Bulletti.

RETI: 7' Cimarelli, 20' Franco, 35' Fashandi.
NOTE:parziali 0-2, 1-0, 0-0.



Gara equilibrata alla Guardiana di Lastra a Signa tra i padroni di casa di mister Medici e il Londa di Terzani e Bulletti che ha visto gli ospiti imporsi per 1-2 grazie alle reti nella prima frazione di gara di Cimarelli al 7' e di Franco al 20'. Alla Lastrigiana invece non è bastato il gol realizzato da Fashandi al 35' per riacciuffare il pari soltanto sfiorato nel finale con il palo clamoroso colpito da Cappelli a portiere battuto. In avvio partono meglio gli ospiti. Al 6' Cimarelli impegna Bambini con un tiro dal limite. Poco male. Il n. 10 in maglia azzurra è infatti letale un minuto dopo quando, con una conclusione chirurgica dalla grande distanza, non lascia stavolta alcuno scampo a Bambini. La Lastrigiana appare contratta e così gli ospiti controllano agevolmente il meritato vantaggio siglando il gol del raddoppio al 20' con Franco bravo a superare Bambini con un comodo tap-in dopo una respinta corta dell'estremo difensore biancorosso su una conclusione dalla lunga distanza di Bulletti. Nella ripresa l'ingresso tra le fila dei locali di Fashandi rianima il match. Il n. 10 biancorosso è infatti ispirato e comincia a lavorare ai fianchi la difesa ospite fino a perforarla al 35' grazie ad una zampata felina sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il Londa appare stanco e così la Lastrigiana ci crede con più convinzione esponendosi però alle ripartenze degli ospiti come quella che al 58' vede il n. 11 Bulletti mancare d'un nulla il gol dell'1-3. Ancor più clamoroso il palo colto all'ultimo affondo per i padroni di casa da Cappelli la cui bordata a portiere battuto si stampa sul palo strozzando in gola l'urlo di gioia del pubblico biancorosso.

Calciatoripiù: Lastrigiana: Fashandi e Cappelli; Londa: Cimarelli, Franco e Bulletti.


Niccolò Pucci LASTRIGIANA: Bambini, Radicchi, Tozzi, Romagnoli, Meoni, Cavaliere, Cappelli. Entrati: Acciai, Barbaro, Cammelli, Gjuzi, Muna&ograve;, Rufino, Fashandi. All:Leonardo Medici.<br >LONDA: Innocenti, D'Amico M., D'Amico A., Franco, Salvadori, Cimarelli, Bulletti. Entrati: Panchetti, Arrighi. All.: Paolo Bulletti.<br > RETI: 7' Cimarelli, 20' Franco, 35' Fashandi. <br >NOTE:parziali 0-2, 1-0, 0-0. Gara equilibrata alla Guardiana di Lastra a Signa tra i padroni di casa di mister Medici e il Londa di Terzani e Bulletti che ha visto gli ospiti imporsi per 1-2 grazie alle reti nella prima frazione di gara di Cimarelli al 7' e di Franco al 20'. Alla Lastrigiana invece non &egrave; bastato il gol realizzato da Fashandi al 35' per riacciuffare il pari soltanto sfiorato nel finale con il palo clamoroso colpito da Cappelli a portiere battuto. In avvio partono meglio gli ospiti. Al 6' Cimarelli impegna Bambini con un tiro dal limite. Poco male. Il n. 10 in maglia azzurra &egrave; infatti letale un minuto dopo quando, con una conclusione chirurgica dalla grande distanza, non lascia stavolta alcuno scampo a Bambini. La Lastrigiana appare contratta e cos&igrave; gli ospiti controllano agevolmente il meritato vantaggio siglando il gol del raddoppio al 20' con Franco bravo a superare Bambini con un comodo tap-in dopo una respinta corta dell'estremo difensore biancorosso su una conclusione dalla lunga distanza di Bulletti. Nella ripresa l'ingresso tra le fila dei locali di Fashandi rianima il match. Il n. 10 biancorosso &egrave; infatti ispirato e comincia a lavorare ai fianchi la difesa ospite fino a perforarla al 35' grazie ad una zampata felina sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il Londa appare stanco e cos&igrave; la Lastrigiana ci crede con pi&ugrave; convinzione esponendosi per&ograve; alle ripartenze degli ospiti come quella che al 58' vede il n. 11 Bulletti mancare d'un nulla il gol dell'1-3. Ancor pi&ugrave; clamoroso il palo colto all'ultimo affondo per i padroni di casa da Cappelli la cui bordata a portiere battuto si stampa sul palo strozzando in gola l'urlo di gioia del pubblico biancorosso. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lastrigiana: Fashandi e Cappelli; Londa: Cimarelli, Franco e Bulletti.</b> Niccol&ograve; Pucci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI