• Allievi B GIR.A
  • Interportuale Pisana
  • 0 - 6
  • ProLivorno Sorgenti


INTERPORTUALE: Chiari, Ravastini, Petrosino, Bacciardi, Micheletti, Passerotti, Rossi, Razzauti, Daini, Sartoni, D'Arrigo. A disp.: Chiocca, Poli, De Franco, Jouini. All.: Massimo Galli.
PRO LIVORNO SORG.: Bertocci, Catarsi, Termine, Puccioni, Bartorelli, Dominici, Prestacci, Roffi, Pascale, F. Filippi, M. Filippi. A disp.: Chiappe, Giovannoni, Dal Canto, Asfì, Mihaila, Lenzi. All.: Andrea Domenici.

ARBITRO: Vaccaro di Pisa.

RETI: F. Filippi, Puccioni rig., Pascale, Catarsi, Lenzi, Giovannoni.



Goleada in trasferta per la Pro Livorno Sorgenti, che passa sul campo dell'Interportuale con l'esaltante punteggio di 0-6: prosegue dunque la marcia trionfale della banda di Andrea Domenici, a un passo dalla vittoria di un torneo che ha dominato sin dalla prima giornata. Poco da dire sulla partita che non si possa intuire dal punteggio: gli ospiti giocano l'ennesima splendida partita della loro stagione, dimostrando anche questa volta un'impressionante solidità in difesa e una stupefacente capacità di trasformare in gol praticamene tutte le occasioni da gol costruite. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: la Pro Livorno segna quattro gol, a mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono F. Filippi, Puccioni su calcio di rigore, Pascale e Catasi. Dato il punteggio alla fine della prima metà di gara, la ripresa è semplice formalità: gli ospiti mettono i punto esclamativo su una vittoria già certa con i gol di Lenzi e Giovannoni, che fissano così il risultato sullo 0-6 finale. Calciatorepiù: Puccioni (Pro Livorno Sorg.).

INTERPORTUALE: Chiari, Ravastini, Petrosino, Bacciardi, Micheletti, Passerotti, Rossi, Razzauti, Daini, Sartoni, D'Arrigo. A disp.: Chiocca, Poli, De Franco, Jouini. All.: Massimo Galli.<br >PRO LIVORNO SORG.: Bertocci, Catarsi, Termine, Puccioni, Bartorelli, Dominici, Prestacci, Roffi, Pascale, F. Filippi, M. Filippi. A disp.: Chiappe, Giovannoni, Dal Canto, Asf&igrave;, Mihaila, Lenzi. All.: Andrea Domenici. <br > ARBITRO: Vaccaro di Pisa.<br > RETI: F. Filippi, Puccioni rig., Pascale, Catarsi, Lenzi, Giovannoni. Goleada in trasferta per la Pro Livorno Sorgenti, che passa sul campo dell'Interportuale con l'esaltante punteggio di 0-6: prosegue dunque la marcia trionfale della banda di Andrea Domenici, a un passo dalla vittoria di un torneo che ha dominato sin dalla prima giornata. Poco da dire sulla partita che non si possa intuire dal punteggio: gli ospiti giocano l'ennesima splendida partita della loro stagione, dimostrando anche questa volta un'impressionante solidit&agrave; in difesa e una stupefacente capacit&agrave; di trasformare in gol praticamene tutte le occasioni da gol costruite. La partita pu&ograve; considerarsi chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo: la Pro Livorno segna quattro gol, a mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono F. Filippi, Puccioni su calcio di rigore, Pascale e Catasi. Dato il punteggio alla fine della prima met&agrave; di gara, la ripresa &egrave; semplice formalit&agrave;: gli ospiti mettono i punto esclamativo su una vittoria gi&agrave; certa con i gol di Lenzi e Giovannoni, che fissano cos&igrave; il risultato sullo 0-6 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Puccioni </b>(Pro Livorno Sorg.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI