• Juniores Regionali GIR.B
  • Perignano
  • 0 - 4
  • Monteriggioni


PERIGNANO: Profeti, Montagnani, Boddi, Terreni, Sannino, Piscini, Rosi, D'Oca, Chiarugi, Ceccanti, Colivicchi. A disp.: Paperini, Capuozzo, Marroncini, Frosini, Sorrentino. All.: Walter Gambini.

MONTERIGGIONI: Piludu, Ferretti, Ballerini, Romeo, Cammarano, Pizzirusso, Zanchi, Muzzi, Virto, Moch, Giannopaolo. A disp.: Franchi, Longo, Bogi, Nardi, Langella. All.: Giacomo Callegari


ARBITRO: Bianconi di Empoli.


RETI: 30', 56', 67' e 73' Giannopolo.



Caduta verticale e senza rete per i gialloblu di Gambini che escono travolti dal confronto col Monteriggioni nello scontro diretto decisivo per la salvezza. Un Monteriggioni meglio organizzato, più convinto, più dinamico. In poche parole... migliore. La vittoria non è assolutamente messa in discussione ed il punteggio ne è la fotografia. Un clamoroso Giannopolo autore di tutte e quattro le reti, assolutamente il protagonista. La cronaca ce ne scusiamo è scarsissima perché in campo c'era una sola squadra, il Monteriggioni, che ha annichilito la spenta formazione locale. Auguri ai senesi per una meritata salvezza. Per il Perignano, anche se ancora non condannato dalla matematica, la gara potrebbe rappresentare un mesto addio alla categoria regionale: una prestazione che non ha visto neanche una punta di orgoglio.

PERIGNANO: Profeti, Montagnani, Boddi, Terreni, Sannino, Piscini, Rosi, D'Oca, Chiarugi, Ceccanti, Colivicchi. A disp.: Paperini, Capuozzo, Marroncini, Frosini, Sorrentino. All.: Walter Gambini. <br >MONTERIGGIONI: Piludu, Ferretti, Ballerini, Romeo, Cammarano, Pizzirusso, Zanchi, Muzzi, Virto, Moch, Giannopaolo. A disp.: Franchi, Longo, Bogi, Nardi, Langella. All.: Giacomo Callegari <br > ARBITRO: Bianconi di Empoli. <br > RETI: 30', 56', 67' e 73' Giannopolo. Caduta verticale e senza rete per i gialloblu di Gambini che escono travolti dal confronto col Monteriggioni nello scontro diretto decisivo per la salvezza. Un Monteriggioni meglio organizzato, pi&ugrave; convinto, pi&ugrave; dinamico. In poche parole... migliore. La vittoria non &egrave; assolutamente messa in discussione ed il punteggio ne &egrave; la fotografia. Un clamoroso Giannopolo autore di tutte e quattro le reti, assolutamente il protagonista. La cronaca ce ne scusiamo &egrave; scarsissima perch&eacute; in campo c'era una sola squadra, il Monteriggioni, che ha annichilito la spenta formazione locale. Auguri ai senesi per una meritata salvezza. Per il Perignano, anche se ancora non condannato dalla matematica, la gara potrebbe rappresentare un mesto addio alla categoria regionale: una prestazione che non ha visto neanche una punta di orgoglio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI