• Esordienti GIR.A
  • Pisa
  • 0 - 2
  • Stella Rossa


PISA 1909 B: Banti, Meropini, Rosselli, Marianelli, Sollazzi, Doni, Guerrini, Meta, Panattoni, Ettorre, Baldini. A disp.: Masotti, Ciardi, Pancaldi, Franchini, Taddei, Brotini, Buonsignori. All.: Alessandro Calamassi.
STELLA ROSSA: Casalini, Turja, Barilà, Bertoncini, Poggi, M. Romano, Formicola, L. Romano, Di Benedetto, Matteoli, Curti. A disp.: Torre, Ribechini, Policastro. All.: Francesco Finisguerra.

ARBITRO: Attaley di Pontedera.

RETI: Di Benedetto, Torre.



Colpo esterno della Stella Rosa che vince sul campo del Pisa al termine di una gara piacevole e corretta; gli ospiti hanno vinto in virtù di una maggiore abilità nel concretizzare quanto prodotto e nell'amministrare il vantaggio acquisito. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i nerazzurri che hanno lottato con grande determinazione. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Di Benedetto, abile a deviare in fondo al sacco un cross in mezzo, e di Torre, lesto a impossessarsi di un pallone perso dalla difesa locale e a scaraventarlo in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Panattoni, Marianelli, Doni (Pisa).

PISA 1909 B: Banti, Meropini, Rosselli, Marianelli, Sollazzi, Doni, Guerrini, Meta, Panattoni, Ettorre, Baldini. A disp.: Masotti, Ciardi, Pancaldi, Franchini, Taddei, Brotini, Buonsignori. All.: Alessandro Calamassi. <br >STELLA ROSSA: Casalini, Turja, Baril&agrave;, Bertoncini, Poggi, M. Romano, Formicola, L. Romano, Di Benedetto, Matteoli, Curti. A disp.: Torre, Ribechini, Policastro. All.: Francesco Finisguerra.<br > ARBITRO: Attaley di Pontedera.<br > RETI: Di Benedetto, Torre. Colpo esterno della Stella Rosa che vince sul campo del Pisa al termine di una gara piacevole e corretta; gli ospiti hanno vinto in virt&ugrave; di una maggiore abilit&agrave; nel concretizzare quanto prodotto e nell'amministrare il vantaggio acquisito. Nonostante la sconfitta non &egrave; tutto da buttare per i nerazzurri che hanno lottato con grande determinazione. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Di Benedetto, abile a deviare in fondo al sacco un cross in mezzo, e di Torre, lesto a impossessarsi di un pallone perso dalla difesa locale e a scaraventarlo in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Panattoni, Marianelli, Doni</b> (Pisa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI