• Terza Categoria
  • La Frontiera
  • 0 - 1
  • Citta di Chiusi


LA FRONTIERA: Grazi, Bizzi, Magini, Burri, Meacci, Chiancianesi, Papini, Bernardini, Medico, Antonucci, Petrelli. A disp.: Giannini, Becherini, Paradisi, Calveri. All.: Giovanni Sandroni.
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Coppetti, Tistarelli, Pellegrini, Minetti, Scarpelli, Pucci, Della Ciana, Tiezzi, Rosa, Feri. A disp.: Gremita, Papi, Ferretti P., Ferretti F., Casaglia, Santoni, Burchielli. All.: Francesco Ferretti.

ARBITRO:

RETE: 85' Ferretti P.



Partita avara di emozioni tra due squadre che non hanno nessun tipo di velleità di classifica, condizionata dal primo forte caldo stagionale e che poteva sbloccarsi solo grazie ad una giocata personale. Protagonista il centro del campo, nel quale si è svolta la maggior parte della gara. Il primo tempo trascorre lento e senza troppi impegni per i due portieri, le uniche occasioni arrivano con tiri dalla distanza il più delle volte lontani dallo specchio. Nella prima parte di ripresa il copione è lo stesso ma dal trentesimo minuto in poi il Chiusi si affaccia con più insistenza nell'area di rigore avversaria e fallisce alcune occasioni per mancanza di lucidità nell'ultimo passaggio. Al 40' arriva il gol del vantaggio. La difesa recupera palla e innesca Feri che si porta sul fondo seminando i difensori e crossa al centro, Ferretti, appena entrato è bravo e fortunato a trovarsi al posto giusto nel momento giusto e segna il più facile dei tap-in. Nel finale il La Frontiera si butta in avanti provando a sfruttare i calci piazzati, ma la difesa biancorossa regge bene. Seconda vittoria esterna consecutiva per il Città di Chiusi, che sembra aver finalmente ingranato la marcia giusta nelle partite lontane dal Frullini. Le ultime quattro gare serviranno solo per tentare di migliorare lo score dello scorso campionato in cui i chiusini riuscirono a conquistare 36 punti ed arrivarono ottavi, ora sono noni a 30.
Calciatoripiù: Feri e Rosa nel Città di Chiusi, Antonucci ne La Frontiera.

LA FRONTIERA: Grazi, Bizzi, Magini, Burri, Meacci, Chiancianesi, Papini, Bernardini, Medico, Antonucci, Petrelli. A disp.: Giannini, Becherini, Paradisi, Calveri. All.: Giovanni Sandroni.<br >CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Coppetti, Tistarelli, Pellegrini, Minetti, Scarpelli, Pucci, Della Ciana, Tiezzi, Rosa, Feri. A disp.: Gremita, Papi, Ferretti P., Ferretti F., Casaglia, Santoni, Burchielli. All.: Francesco Ferretti.<br > ARBITRO: <br > RETE: 85' Ferretti P. Partita avara di emozioni tra due squadre che non hanno nessun tipo di velleit&agrave; di classifica, condizionata dal primo forte caldo stagionale e che poteva sbloccarsi solo grazie ad una giocata personale. Protagonista il centro del campo, nel quale si &egrave; svolta la maggior parte della gara. Il primo tempo trascorre lento e senza troppi impegni per i due portieri, le uniche occasioni arrivano con tiri dalla distanza il pi&ugrave; delle volte lontani dallo specchio. Nella prima parte di ripresa il copione &egrave; lo stesso ma dal trentesimo minuto in poi il Chiusi si affaccia con pi&ugrave; insistenza nell'area di rigore avversaria e fallisce alcune occasioni per mancanza di lucidit&agrave; nell'ultimo passaggio. Al 40' arriva il gol del vantaggio. La difesa recupera palla e innesca Feri che si porta sul fondo seminando i difensori e crossa al centro, Ferretti, appena entrato &egrave; bravo e fortunato a trovarsi al posto giusto nel momento giusto e segna il pi&ugrave; facile dei tap-in. Nel finale il La Frontiera si butta in avanti provando a sfruttare i calci piazzati, ma la difesa biancorossa regge bene. Seconda vittoria esterna consecutiva per il Citt&agrave; di Chiusi, che sembra aver finalmente ingranato la marcia giusta nelle partite lontane dal Frullini. Le ultime quattro gare serviranno solo per tentare di migliorare lo score dello scorso campionato in cui i chiusini riuscirono a conquistare 36 punti ed arrivarono ottavi, ora sono noni a 30. Calciatoripi&ugrave;: Feri e Rosa nel Citt&agrave; di Chiusi, Antonucci ne La Frontiera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI