• Esordienti GIR.B
  • Ponsacco
  • 1 - 1
  • Migliarino


PONSACCO B: Fabeni, Cutolo, Paolicchi, Barci, Lo Bue, Cima, Spahiu, Ciardelli, Radouane, Baldacci, Giuntoni. A disp.: Asim, Brown, Pelliccia, Maini, Mariani, Amato, Doveri. All.: Marcello Guidi.
MIGLIARINO: Ciabatti, Rossi, Fortunato, Vannozzi, Bernardini, Salvatorelli, Napoli, Bartalini, Orlandi, Fustini, Ahmet. A disp.: Cinacchi, Le Rose, Armenante. All.: Giorgio Franchini.

ARBITRO: Giannetti di Pisa

RETI: Ahmet, Spahiu.
NOTE: 0-1; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.



Si danno battaglia ma non si fanno male Ponsacco e Migliarino, che alla fine della fiera impattano per reti e tempi. È la formazione di Franchini a partire meglio e a portarsi in vantaggio già dai primi minuti: il cross da destra di Bernardini premia il taglio sul primo palo di Ahmet, la cui conclusione risulta imparabile per Fabeni. Subita la rete dello svantaggio, il Ponsacco si scuote: Giuntoni riparte palla al piede, ma viene fermato dall'arbitro Giannetti per un fuorigioco più che dubbio. Più vivace il Ponsacco nella ripresa: il Migliarino soffre la pressione dei rossoblù locali, si abbassa e si ritira nella propria metà campo senza essere pericoloso. Ciardelli lancia in profondità Radouane, ma ancora una volta l'incerto Giannetti ferma la corsa della punta verso la porta. Ma il Ponsacco ha voglia di gol: Ciardelli viene ben murato dal numero uno biancorosso che si ripete poco più tardi sull'estro del solito Radouane, mentre Baldacci sfiora il palo alla destra del portiere mandando il pallone sul fondo con un tiro potente e preciso. Dopo il secondo intervallo il Migliarino cerca di gestire il vantaggio, ma subisce le azioni offensive del Ponsacco che alla fine trova la rete: il cross da destra verso il centro dell'area pesca insieme Radouane e Spahiu, ed è quest'ultimo a colpire più velocemente e a mettere nel sacco per l'1-1 finale. CALCIATOREPIÙ: Salvatorelli (Migliarino).

PONSACCO B: Fabeni, Cutolo, Paolicchi, Barci, Lo Bue, Cima, Spahiu, Ciardelli, Radouane, Baldacci, Giuntoni. A disp.: Asim, Brown, Pelliccia, Maini, Mariani, Amato, Doveri. All.: Marcello Guidi.<br >MIGLIARINO: Ciabatti, Rossi, Fortunato, Vannozzi, Bernardini, Salvatorelli, Napoli, Bartalini, Orlandi, Fustini, Ahmet. A disp.: Cinacchi, Le Rose, Armenante. All.: Giorgio Franchini.<br > ARBITRO: Giannetti di Pisa<br > RETI: Ahmet, Spahiu.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-2. Si danno battaglia ma non si fanno male Ponsacco e Migliarino, che alla fine della fiera impattano per reti e tempi. &Egrave; la formazione di Franchini a partire meglio e a portarsi in vantaggio gi&agrave; dai primi minuti: il cross da destra di Bernardini premia il taglio sul primo palo di Ahmet, la cui conclusione risulta imparabile per Fabeni. Subita la rete dello svantaggio, il Ponsacco si scuote: Giuntoni riparte palla al piede, ma viene fermato dall'arbitro Giannetti per un fuorigioco pi&ugrave; che dubbio. Pi&ugrave; vivace il Ponsacco nella ripresa: il Migliarino soffre la pressione dei rossobl&ugrave; locali, si abbassa e si ritira nella propria met&agrave; campo senza essere pericoloso. Ciardelli lancia in profondit&agrave; Radouane, ma ancora una volta l'incerto Giannetti ferma la corsa della punta verso la porta. Ma il Ponsacco ha voglia di gol: Ciardelli viene ben murato dal numero uno biancorosso che si ripete poco pi&ugrave; tardi sull'estro del solito Radouane, mentre Baldacci sfiora il palo alla destra del portiere mandando il pallone sul fondo con un tiro potente e preciso. Dopo il secondo intervallo il Migliarino cerca di gestire il vantaggio, ma subisce le azioni offensive del Ponsacco che alla fine trova la rete: il cross da destra verso il centro dell'area pesca insieme Radouane e Spahiu, ed &egrave; quest'ultimo a colpire pi&ugrave; velocemente e a mettere nel sacco per l'1-1 finale.<b> CALCIATOREPI&Ugrave;: Salvatorelli</b> (Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI