• Allievi B
  • Meridien
  • 0 - 2
  • Pol. 90 Montale


MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito (10' Mohamed), Convalle, Sauto, Ciucci, Rauseo, Pistoresi, Neri, Ferraioli, Casalini, Cambi (32' Gambadoro). All.: Andrea Benvenuti.
POLISPORTIVA 90: Paolantonio, Niccolai, Bartolini, Donnini, Ignesti, Coppini, Ceka, Baffoni, Ferrati, Lulli, Domizio. A disp.: De Felice, Bartolozzi, Zeoli. All.: Sandro Paesano.

ARBITRO: Venier di Pistoia.

RETI: Ferrati, Ceka.



Un gol per tempo la Polisportiva 90 passa con merito sul campo di un buon Meridien. Il larcianesi partono col giusto atteggiamento riuscendo a limitare le bocche da fuoco montalesi. Gli ospiti hanno un leggero predominio che viene legittimato da Ferrati, il quale alla mezz'ora scardina la porta avversaria. Il primo tempo termina con i ragazzi di Paesano che hanno in pungo il gioco ma il Meridien dà l'impressione di essere sempre in partita. Lo stesso copione va in scena anche durante una ripresa in cui la Polisportiva gestisce le operazioni e al 55' mette in archivio la pratica in virtù del sigillo di Ceka. La formazione locale è sempre in gioco e prova a accennare una reazione che però viene controllata da Domizio e compagni. Sulla carta poteva sembrare una partita scontata e invece il Meridien ha messo in campo grinta e carattere, la vittoria, però, è senza dubbio meritata per una Polisportiva 90 che deve ripartire da questi tre punti per trovare quella continuità di risultati che permetterebbe di scalare posizioni in classifica. Calciatorepiù: Ciucci (Meridien).

MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito (10' Mohamed), Convalle, Sauto, Ciucci, Rauseo, Pistoresi, Neri, Ferraioli, Casalini, Cambi (32' Gambadoro). All.: Andrea Benvenuti.<br >POLISPORTIVA 90: Paolantonio, Niccolai, Bartolini, Donnini, Ignesti, Coppini, Ceka, Baffoni, Ferrati, Lulli, Domizio. A disp.: De Felice, Bartolozzi, Zeoli. All.: Sandro Paesano. <br > ARBITRO: Venier di Pistoia.<br > RETI: Ferrati, Ceka. Un gol per tempo la Polisportiva 90 passa con merito sul campo di un buon Meridien. Il larcianesi partono col giusto atteggiamento riuscendo a limitare le bocche da fuoco montalesi. Gli ospiti hanno un leggero predominio che viene legittimato da Ferrati, il quale alla mezz'ora scardina la porta avversaria. Il primo tempo termina con i ragazzi di Paesano che hanno in pungo il gioco ma il Meridien d&agrave; l'impressione di essere sempre in partita. Lo stesso copione va in scena anche durante una ripresa in cui la Polisportiva gestisce le operazioni e al 55' mette in archivio la pratica in virt&ugrave; del sigillo di Ceka. La formazione locale &egrave; sempre in gioco e prova a accennare una reazione che per&ograve; viene controllata da Domizio e compagni. Sulla carta poteva sembrare una partita scontata e invece il Meridien ha messo in campo grinta e carattere, la vittoria, per&ograve;, &egrave; senza dubbio meritata per una Polisportiva 90 che deve ripartire da questi tre punti per trovare quella continuit&agrave; di risultati che permetterebbe di scalare posizioni in classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ciucci </b>(Meridien).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI