• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 1 - 1
  • Centro Storico Lebowski


SALES: Romeo, Moretti, Rescio, Urzetta (85' Caselli), Malva, Pinzauti, Keqi (78' Boninsegna), Lo Porto, Mori (55' Pelatti), Chelazzi (76' Giorgi), Schiraldi. A disp.: Borghini, Petroni, Quercioli. All.: Marzi.
LEBOWSKI: Paladini, Bencini, Mazzoli, Bonini, Senghore, Galletti, Verrengia (75' Vanni), Zer Rhoudi, Ghiandelli, Nardi (75' Ampuero), Messina. A disp.: Balderi, Bruni, Martini, Galliani, Orlandi. All.: Vivarelli.

RETI: 1' Schiraldi, 15' Nardi.
NOTE: espulso al 55' Lo Porto.



Campo pesante, partita maschia a scapito del bel gioco. Sales che parte subito bene andando a segno dopo nemmeno un minuto dal fischio d'inizio, Lebowski che reagisce e trova il pareggio al 15'. Per il resto ben poco da vedere oltre a varie entrate al limite del regolamento e qualche colpo proibito, uno dei quali ha costretto i padroni di casa a giocare in inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo. Alla prima azione utile i padroni di casa vanno a segno con Schiraldi, bravo a sfruttare al meglio una disattenzione della retroguardia avversaria e a battere Romeo portando i suoi in vantaggio dopo nemmeno un minuto dal calcio d'inizio. All'8' ancora i padroni di casa pericolosi, Lo Porto impegna Paladini con una punizione dai venti metri, il numero uno ospite è bravo a non farsi sorprendere dal rimbalzo del pallone sul campo bagnato e a rifugiarsi in corner. Al 15' Nardi riporta il risultato in parità da pochi passi dopo aver raccolto un assist basso a centro area di Messina sul lato opposto del campo. Prima di andare negli spogliatoi c'è da registrare un tentativo su calcio piazzato di Mazzoli che, invece di mettere il pallone in mezzo per i compagni, dall'angolo sinistro dell'area avversaria cerca il primo palo, ma Romeo è bravo a non farsi sorprendere e blocca la sfera. Dopo dieci minuti dal rientro in campo, a seguito di un parapiglia in area della Sales, Lo Porto sbatte il pallone in faccia ad un avversario a terra, si accende una mezza rissa e l'arbitro, una volta sedata, estrae il cartellino rosso e manda sotto la doccia il numero otto dei padroni di casa. Nonostante la superiorità numerica il Lebowski non riesce ad avvicinarsi all'area avversaria se non negli ultimi minuti di gioco ma a negargli il gol è Romeo che blocca un pallone insidioso dopo il colpo di testa di un avversario dentro l'area piccola, evitando guai più seri.

Calciatoripiù
: Pinzauti (Sales): elegante con la palla al piede e bravo nelle chiusure, se i suoi riescono a reggere più di mezz'ora in inferiorità numerica senza prendere gol il merito è in buona parte della linea difensiva, guidata magistralmente dal capitano. Nardi (Lebowski): fa sentire la sua prestanza fisica ai difensori pressandoli sempre senza mai evitare il contatto fisico, si fa trovare pronto quando serve riportando il risultato in parità.

Edoardo Dei SALES: Romeo, Moretti, Rescio, Urzetta (85' Caselli), Malva, Pinzauti, Keqi (78' Boninsegna), Lo Porto, Mori (55' Pelatti), Chelazzi (76' Giorgi), Schiraldi. A disp.: Borghini, Petroni, Quercioli. All.: Marzi.<br >LEBOWSKI: Paladini, Bencini, Mazzoli, Bonini, Senghore, Galletti, Verrengia (75' Vanni), Zer Rhoudi, Ghiandelli, Nardi (75' Ampuero), Messina. A disp.: Balderi, Bruni, Martini, Galliani, Orlandi. All.: Vivarelli.<br > RETI: 1' Schiraldi, 15' Nardi.<br >NOTE: espulso al 55' Lo Porto. Campo pesante, partita maschia a scapito del bel gioco. Sales che parte subito bene andando a segno dopo nemmeno un minuto dal fischio d'inizio, Lebowski che reagisce e trova il pareggio al 15'. Per il resto ben poco da vedere oltre a varie entrate al limite del regolamento e qualche colpo proibito, uno dei quali ha costretto i padroni di casa a giocare in inferiorit&agrave; numerica per gran parte del secondo tempo. Alla prima azione utile i padroni di casa vanno a segno con Schiraldi, bravo a sfruttare al meglio una disattenzione della retroguardia avversaria e a battere Romeo portando i suoi in vantaggio dopo nemmeno un minuto dal calcio d'inizio. All'8' ancora i padroni di casa pericolosi, Lo Porto impegna Paladini con una punizione dai venti metri, il numero uno ospite &egrave; bravo a non farsi sorprendere dal rimbalzo del pallone sul campo bagnato e a rifugiarsi in corner. Al 15' Nardi riporta il risultato in parit&agrave; da pochi passi dopo aver raccolto un assist basso a centro area di Messina sul lato opposto del campo. Prima di andare negli spogliatoi c'&egrave; da registrare un tentativo su calcio piazzato di Mazzoli che, invece di mettere il pallone in mezzo per i compagni, dall'angolo sinistro dell'area avversaria cerca il primo palo, ma Romeo &egrave; bravo a non farsi sorprendere e blocca la sfera. Dopo dieci minuti dal rientro in campo, a seguito di un parapiglia in area della Sales, Lo Porto sbatte il pallone in faccia ad un avversario a terra, si accende una mezza rissa e l'arbitro, una volta sedata, estrae il cartellino rosso e manda sotto la doccia il numero otto dei padroni di casa. Nonostante la superiorit&agrave; numerica il Lebowski non riesce ad avvicinarsi all'area avversaria se non negli ultimi minuti di gioco ma a negargli il gol &egrave; Romeo che blocca un pallone insidioso dopo il colpo di testa di un avversario dentro l'area piccola, evitando guai pi&ugrave; seri.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pinzauti</b> (Sales): elegante con la palla al piede e bravo nelle chiusure, se i suoi riescono a reggere pi&ugrave; di mezz'ora in inferiorit&agrave; numerica senza prendere gol il merito &egrave; in buona parte della linea difensiva, guidata magistralmente dal capitano. <b>Nardi </b>(Lebowski): fa sentire la sua prestanza fisica ai difensori pressandoli sempre senza mai evitare il contatto fisico, si fa trovare pronto quando serve riportando il risultato in parit&agrave;. Edoardo Dei




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI