• Juniores Provinciali GIR.C
  • Avane
  • 1 - 3
  • Aurora Montaione


AVANE: De Luca, Ficozzi, Musanti, Enouf, Dyrmishi, Botta, Mencarelli, Belli, Massini, Costoli, Kebe. A disp.: Dicomani, Innocenti, Beconcini, Fantomimi, Mantelli, Menanchi, Soldi. All.: Michel Beconcini.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Lezie Bi, Del Turco, Bartolini, Pagni, Habipi, Fornai, Loffredo, Burrafato, Mandorlini, Scardigli. A disp.: Niang, Zega, Marcattili, Bici. All.: Marco Bruno.

ARBITRO: Torrebianca di Empoli.

RETI: 50' Mandorlini, 55' Lezie Bi, 75' Marcattili, 90' Kebe.



L'Aurora Montaione si impone sul campo dell'Avane che, dopo un primo tempo terminato in parità e a reti inviolate, regala la partita ai propri avversari e si lascia bucare nei primi minuti della ripresa per tre volte di seguito. Dopo aver ricavato solo un pareggio nella giornata precedente, le formazioni si ritrovano ad affrontarsi per cercare riscatto. A crederci di più sono gli ospiti, che riescono a creare le occasioni da rete più nitide. Mandorlini supera persino il portiere e a porta vuota prende un abbaglio mandando il pallone a lambire il palo. Ci riprova Burrafato, ma per la formazione ospite c'è spazio solo per un rigore reclamato e non concesso dal direttore di gara. La contestazione accende gli animi in un primo tempo combattuto e con poche azioni concrete sotto porta. Rientrati negli spogliatoi i padroni di casa si spengono, mentre rientrano più lucidi e rinfrescati gli ospiti. I primi venti minuti della ripresa, infatti, sono ad appannaggio dell'Aurora Montaione, che mettono a segno tre reti pesanti. Il primo è un sinistro rasoterra di Mandorlini che, in area di rigore, non lascia scampo a De Luca; il secondo nasce da una punizione di Abipi in cui decisivo è lo stacco di testa di Lezie Bi; mentre l'ultimo è un tiro da fuori area di Marcattili, dopo una traiettoria battuta dalla bandiera e ribattuta dalla difesa locale. Le gravi disattenzioni dell'Avane consegnano le chiave della vittoria ai propri avversari. A nulla è valsa la reazione, tardiva, del gruppo, che ha portato Kebe a segnare un gol nei minuti finali. L'Aurora Montaione concede poco, concretizza e riesce, con i tre punti, a superare in classifica il Gambassi.
LE INTERVISTE
Ecco le parole dopo il triplice fischio di mister Bruno: A inizio stagione siamo partiti male ma, dopo aver trovato il giusto equilibrio, non abbiamo mai perso. Il bilancio si può considerare positivo, anche se potevamo avere qualche punto in più. La sosta casca male, perché veniamo da cinque partite positive. Mi piacerebbe riprendere da qui, recuperare gli infortunati e dare continuità a questi risultati .

Calciatoripiù
: Per l'Avane Mantelli, nuovo arrivo. Per l'Aurora Montaione Loffredo, classe 2001, gioca veramente all'altezza della sfida, il più proficuo nel gioco corale.

AVANE: De Luca, Ficozzi, Musanti, Enouf, Dyrmishi, Botta, Mencarelli, Belli, Massini, Costoli, Kebe. A disp.: Dicomani, Innocenti, Beconcini, Fantomimi, Mantelli, Menanchi, Soldi. All.: Michel Beconcini.<br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Lezie Bi, Del Turco, Bartolini, Pagni, Habipi, Fornai, Loffredo, Burrafato, Mandorlini, Scardigli. A disp.: Niang, Zega, Marcattili, Bici. All.: Marco Bruno.<br > ARBITRO: Torrebianca di Empoli.<br > RETI: 50' Mandorlini, 55' Lezie Bi, 75' Marcattili, 90' Kebe. L'Aurora Montaione si impone sul campo dell'Avane che, dopo un primo tempo terminato in parit&agrave; e a reti inviolate, regala la partita ai propri avversari e si lascia bucare nei primi minuti della ripresa per tre volte di seguito. Dopo aver ricavato solo un pareggio nella giornata precedente, le formazioni si ritrovano ad affrontarsi per cercare riscatto. A crederci di pi&ugrave; sono gli ospiti, che riescono a creare le occasioni da rete pi&ugrave; nitide. Mandorlini supera persino il portiere e a porta vuota prende un abbaglio mandando il pallone a lambire il palo. Ci riprova Burrafato, ma per la formazione ospite c'&egrave; spazio solo per un rigore reclamato e non concesso dal direttore di gara. La contestazione accende gli animi in un primo tempo combattuto e con poche azioni concrete sotto porta. Rientrati negli spogliatoi i padroni di casa si spengono, mentre rientrano pi&ugrave; lucidi e rinfrescati gli ospiti. I primi venti minuti della ripresa, infatti, sono ad appannaggio dell'Aurora Montaione, che mettono a segno tre reti pesanti. Il primo &egrave; un sinistro rasoterra di Mandorlini che, in area di rigore, non lascia scampo a De Luca; il secondo nasce da una punizione di Abipi in cui decisivo &egrave; lo stacco di testa di Lezie Bi; mentre l'ultimo &egrave; un tiro da fuori area di Marcattili, dopo una traiettoria battuta dalla bandiera e ribattuta dalla difesa locale. Le gravi disattenzioni dell'Avane consegnano le chiave della vittoria ai propri avversari. A nulla &egrave; valsa la reazione, tardiva, del gruppo, che ha portato Kebe a segnare un gol nei minuti finali. L'Aurora Montaione concede poco, concretizza e riesce, con i tre punti, a superare in classifica il Gambassi.<br ><b>LE INTERVISTE </b><br >Ecco le parole dopo il triplice fischio di<b> mister Bruno</b>: A inizio stagione siamo partiti male ma, dopo aver trovato il giusto equilibrio, non abbiamo mai perso. Il bilancio si pu&ograve; considerare positivo, anche se potevamo avere qualche punto in pi&ugrave;. La sosta casca male, perch&eacute; veniamo da cinque partite positive. Mi piacerebbe riprendere da qui, recuperare gli infortunati e dare continuit&agrave; a questi risultati .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per l'Avane<b> Mantelli</b>, nuovo arrivo. Per l'Aurora Montaione <b>Loffredo</b>, classe 2001, gioca veramente all'altezza della sfida, il pi&ugrave; proficuo nel gioco corale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI