• Esordienti GIR.B
  • Alabastri Volterra
  • 2 - 0
  • Ponsacco


A.VOLTERRA (in lista): Bardini, Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Di Natale, Fico, Fulceri, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Guerrieri, Martolini, Ticciati, A. Turdo, G. Turdo. All.: Nicola Calastri.
PONSACCO B: Fabeni, Paolicchi, Barci, Cutolo, Cima, Lo Bue, Amato, Ciardelli, Fiumicelli, Radouane, Giuntoni. A disp.: Azim, Spahiu, Baldacci, Mariani, Doveri, Gambini, Pelliccia. All.: Marcello Guidi.

ARBITRO: Franceschini di Pontedera

RETI: Callai, Geri Bartolini.
NOTE: 1-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.



L'Alabastri Volterra infligge la prima vittoria del torneo al Ponsacco di Marcello Guidi, che deve arrendersi dinanzi all'ottima gara disputata dai biancorossi di Calastri. Già nel primo tempo i padroni di casa si portano avanti: il solito Callai si fa trovare pronto sul servizio in profondità di Geri e, dopo aver addomesticato con eleganza la sfera, supera Fabeni. E lo stesso attaccante volterrano si rende autentico protagonista della rete del raddoppio: la sua folata sulla fascia taglia in due la difesa ponsacchina e serve a Geri Bartolini il più succulento degli assist che è anche la ricompensa per l'azione del primo gol. I rossoblù ospiti tentano di rendersi pericolosi: Fiumicelli va in rete sugli sviluppi di un corner ma l'arbitro Franceschini dice di no perché il pallone era uscito sul cross dalla bandierina, poi lo stesso Fiumicelli cerca la porta con un tiro insidioso dal limite, ma il portiere locale neutralizza. Sereno è il commento del tecnico ospite Marcello Guidi al termine della gara: È per noi la prima sconfitta stagionale, abbiamo sentito la primavera .

A.VOLTERRA (in lista): Bardini, Benvenuti, Borghi, Calastri, Callai, Di Natale, Fico, Fulceri, Gabellieri, Gazzarri, Geri Bartolini, Guerrieri, Martolini, Ticciati, A. Turdo, G. Turdo. All.: Nicola Calastri.<br >PONSACCO B: Fabeni, Paolicchi, Barci, Cutolo, Cima, Lo Bue, Amato, Ciardelli, Fiumicelli, Radouane, Giuntoni. A disp.: Azim, Spahiu, Baldacci, Mariani, Doveri, Gambini, Pelliccia. All.: Marcello Guidi.<br > ARBITRO: Franceschini di Pontedera<br > RETI: Callai, Geri Bartolini.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1. L'Alabastri Volterra infligge la prima vittoria del torneo al Ponsacco di Marcello Guidi, che deve arrendersi dinanzi all'ottima gara disputata dai biancorossi di Calastri. Gi&agrave; nel primo tempo i padroni di casa si portano avanti: il solito Callai si fa trovare pronto sul servizio in profondit&agrave; di Geri e, dopo aver addomesticato con eleganza la sfera, supera Fabeni. E lo stesso attaccante volterrano si rende autentico protagonista della rete del raddoppio: la sua folata sulla fascia taglia in due la difesa ponsacchina e serve a Geri Bartolini il pi&ugrave; succulento degli assist che &egrave; anche la ricompensa per l'azione del primo gol. I rossobl&ugrave; ospiti tentano di rendersi pericolosi: Fiumicelli va in rete sugli sviluppi di un corner ma l'arbitro Franceschini dice di no perch&eacute; il pallone era uscito sul cross dalla bandierina, poi lo stesso Fiumicelli cerca la porta con un tiro insidioso dal limite, ma il portiere locale neutralizza. Sereno &egrave; il commento del tecnico ospite<b> Marcello Guidi</b> al termine della gara: <b> &Egrave; per noi la prima sconfitta stagionale, abbiamo sentito la primavera </b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI