• Allievi B
  • Unione Montalbano
  • 2 - 1
  • Casalguidi


UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Mancini Francesco, Cioli, Matera, Santaguida, Pocci, Lassi, Bertocci, Vanni, Mancini Matteo. A disp.: Carbone, Comisso, Borgioli, Pierozzi, Ejlli, Baldacci. All.: Nicola Turi.
CASALGUIDI: Maestripieri, Bellomo, Solito, Melani, Mori, Reali, Pacini, Poggiani, Nannini, Gori, Elezaj. All.: Federico Baldi.

ARBITRO: Spinelli di Pistoia.

RETI: Vanni, Bertocci, Gori.



Succede tutto nella ripresa al Fagni di Larciano dove con carattere il Montalbano ha la meglio su un Casalguidi stoico che con gli uomini contati è riuscito a rimanere in partita fino all'80'. Con la consapevolezza di non poter sprecare tutte le energie subito visto i soli undici effettivi a disposizioni i canarini partono bene tenendo botta; la sfera spesso e volentieri circola nella zona nevralgica del campo e il prima frazione di gioco scivola via senza grosse emozioni. L'unica occasione da segnalare è di marca larcianese: gran palla di Lassi per Bertocci che sottomisura calcia a colpo sicuro centrando la schiena di un difensore avversario. L'avvio della ripresa è ottimo per i casalini: Gori esegue alla perfezione un calcio piazzato spedendo la palla sotto l'incrocio con una bordata. Il Montalbano riordina la idee e quando scocca l'ora di gioco nasce una mischia in area ospite; Maestripieri non trattiene, Vanni è in agguato e da due passi insacca. Con personalità il Casalguidi non accusa il colpo, però la reazione locale non è ancora esaurita. Bertocci sfugge ai difensori di casa, salta anche Maestripieri defilandosi e poi piazza la conclusione capovolgendo il risultato. Nell'occasione del 2-1 si fa male Mori e la formazione gialloblù resta in inferiorità numerica. A questo punto la strada del Montalbano si fa in discesa nonostante la coraggiosa resistenza di un Casalguidi che a tempo scaduto rischia di capitolare per la terza volta ma Baldacci manca il bersaglio dopo una grande azione di Bertocci. Seppr con due gare in più i ragazzi di Turi con questi tre meritati punti scavalcano la Montagna Pistoiese e si piazzano in settima posizione. Per il Casalguidi una sconfitta assolutamente indolore, viste e considerate le numerose assenze, anzi i gialloblù sono sicuramente cresciuti dopo una gara del genere.
Calciatoripiù: nel Montalbano prestazioni sopra la media per Cioli, Matera e Bertocci.

UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Mancini Francesco, Cioli, Matera, Santaguida, Pocci, Lassi, Bertocci, Vanni, Mancini Matteo. A disp.: Carbone, Comisso, Borgioli, Pierozzi, Ejlli, Baldacci. All.: Nicola Turi.<br >CASALGUIDI: Maestripieri, Bellomo, Solito, Melani, Mori, Reali, Pacini, Poggiani, Nannini, Gori, Elezaj. All.: Federico Baldi.<br > ARBITRO: Spinelli di Pistoia.<br > RETI: Vanni, Bertocci, Gori. Succede tutto nella ripresa al Fagni di Larciano dove con carattere il Montalbano ha la meglio su un Casalguidi stoico che con gli uomini contati &egrave; riuscito a rimanere in partita fino all'80'. Con la consapevolezza di non poter sprecare tutte le energie subito visto i soli undici effettivi a disposizioni i canarini partono bene tenendo botta; la sfera spesso e volentieri circola nella zona nevralgica del campo e il prima frazione di gioco scivola via senza grosse emozioni. L'unica occasione da segnalare &egrave; di marca larcianese: gran palla di Lassi per Bertocci che sottomisura calcia a colpo sicuro centrando la schiena di un difensore avversario. L'avvio della ripresa &egrave; ottimo per i casalini: Gori esegue alla perfezione un calcio piazzato spedendo la palla sotto l'incrocio con una bordata. Il Montalbano riordina la idee e quando scocca l'ora di gioco nasce una mischia in area ospite; Maestripieri non trattiene, Vanni &egrave; in agguato e da due passi insacca. Con personalit&agrave; il Casalguidi non accusa il colpo, per&ograve; la reazione locale non &egrave; ancora esaurita. Bertocci sfugge ai difensori di casa, salta anche Maestripieri defilandosi e poi piazza la conclusione capovolgendo il risultato. Nell'occasione del 2-1 si fa male Mori e la formazione giallobl&ugrave; resta in inferiorit&agrave; numerica. A questo punto la strada del Montalbano si fa in discesa nonostante la coraggiosa resistenza di un Casalguidi che a tempo scaduto rischia di capitolare per la terza volta ma Baldacci manca il bersaglio dopo una grande azione di Bertocci. Seppr con due gare in pi&ugrave; i ragazzi di Turi con questi tre meritati punti scavalcano la Montagna Pistoiese e si piazzano in settima posizione. Per il Casalguidi una sconfitta assolutamente indolore, viste e considerate le numerose assenze, anzi i giallobl&ugrave; sono sicuramente cresciuti dopo una gara del genere. Calciatoripi&ugrave;: nel Montalbano prestazioni sopra la media per Cioli, Matera e Bertocci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI