• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 3 - 1
  • Cerbaia


SANCAT: Cecchi, Chelassi, Caroppo, Norfini, De Biasio, Grazzini, Casetti, Amerini, Ceccato, Mori, Rubechini. A disp.: Magliulo, Ghetti, Baiocchi, Poli, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.
CERBAIA: Fontanelli, Consortini, Crocchini, Loia, Lo Presti, Barbagli, Dolfi, Szasz, Lotti, Virga, Ungaro. A disp.: Donzelli, Forni, Aldighieri, Fusatieri, Ometti. All.: Sandro Bartolozzi.

ARBITRO: Perndojaj di Firenze.

RETI: 2 Ceccato, Casetti, Virga.



Prima partita condotta da vera squadra per la Sancat, che ritrova i tre punti contro il Cerbaia, giocando dall'inizio fino alla fine da padrona. La Sancat, terza in classifica, scende in campo con le migliori motivazioni per continuare la scalata fino alla vetta. La forte determinazione dei padroni di casa mette in difficoltà la formazione ospite, che subisce già nella prima frazione di gioco tre reti pesanti. Dopo una bella azione manovrata a centrocampo il pallone termina ai piedi di Casetti che, sul lato destro dell'area di rigore, scavalca il portiere con una traiettoria illuminante. Sull'onda dell'entusiasmo i locali aggiungono al vantaggio un'altra perla, su assist di Rubechini, firmata da Ceccato, che beffa così Fontanelli. A blindare maggiormente la vittoria è di nuovo Ceccato, infallibile davanti alla porta. Nella ripresa la squadra locale effettua tutti i cambi a disposizione, ma riesce sempre a tenere alto il ritmo di gioco in fase offensiva. Nel finale gli ospiti si svegliano e accennano una reazione, maturata dal gol di Virga, costretto anche uscire per infortunio dopo la rete. Con l'uscita di Virga il Cerbaia perde quella qualità necessaria a reagire, e al triplice fischio il risultato resta a vantaggio della Sancat.
LE INTERVISTE
Ecco le parole a fine gara di mister Righetti: Siamo in cima in questo momento ed è una gioia incredibile, perché ci ripaga di tre anni di lavoro portati avanti con serietà, voglia di fare e sacrifici. Non credevamo di essere così competitivi, stiamo acquisendo personalità e, dopo aver incontrato le dirette rivali, siamo convinti di poterci meritare quello che stiamo facendo. Sono orgoglioso e contento dei ragazzi, stanno crescendo e lavorando bene. Si deve ancora crescere in convinzione, ma bisogna essere consapevoli che non partiamo mai già battuti e che possiamo vincerle tutte .

Calciatoripiù
: Per la Sancat Norfini e Amerini, coprono tanti metri di campo, supportano bene la difesa e recuperano palloni importanti.

SANCAT: Cecchi, Chelassi, Caroppo, Norfini, De Biasio, Grazzini, Casetti, Amerini, Ceccato, Mori, Rubechini. A disp.: Magliulo, Ghetti, Baiocchi, Poli, Michelozzi. All.: Duccio Righetti.<br >CERBAIA: Fontanelli, Consortini, Crocchini, Loia, Lo Presti, Barbagli, Dolfi, Szasz, Lotti, Virga, Ungaro. A disp.: Donzelli, Forni, Aldighieri, Fusatieri, Ometti. All.: Sandro Bartolozzi.<br > ARBITRO: Perndojaj di Firenze. <br > RETI: 2 Ceccato, Casetti, Virga. Prima partita condotta da vera squadra per la Sancat, che ritrova i tre punti contro il Cerbaia, giocando dall'inizio fino alla fine da padrona. La Sancat, terza in classifica, scende in campo con le migliori motivazioni per continuare la scalata fino alla vetta. La forte determinazione dei padroni di casa mette in difficolt&agrave; la formazione ospite, che subisce gi&agrave; nella prima frazione di gioco tre reti pesanti. Dopo una bella azione manovrata a centrocampo il pallone termina ai piedi di Casetti che, sul lato destro dell'area di rigore, scavalca il portiere con una traiettoria illuminante. Sull'onda dell'entusiasmo i locali aggiungono al vantaggio un'altra perla, su assist di Rubechini, firmata da Ceccato, che beffa cos&igrave; Fontanelli. A blindare maggiormente la vittoria &egrave; di nuovo Ceccato, infallibile davanti alla porta. Nella ripresa la squadra locale effettua tutti i cambi a disposizione, ma riesce sempre a tenere alto il ritmo di gioco in fase offensiva. Nel finale gli ospiti si svegliano e accennano una reazione, maturata dal gol di Virga, costretto anche uscire per infortunio dopo la rete. Con l'uscita di Virga il Cerbaia perde quella qualit&agrave; necessaria a reagire, e al triplice fischio il risultato resta a vantaggio della Sancat.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Ecco le parole a fine gara di <b>mister Righetti</b>: Siamo in cima in questo momento ed &egrave; una gioia incredibile, perch&eacute; ci ripaga di tre anni di lavoro portati avanti con seriet&agrave;, voglia di fare e sacrifici. Non credevamo di essere cos&igrave; competitivi, stiamo acquisendo personalit&agrave; e, dopo aver incontrato le dirette rivali, siamo convinti di poterci meritare quello che stiamo facendo. Sono orgoglioso e contento dei ragazzi, stanno crescendo e lavorando bene. Si deve ancora crescere in convinzione, ma bisogna essere consapevoli che non partiamo mai gi&agrave; battuti e che possiamo vincerle tutte .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Sancat <b>Norfini</b> e <b>Amerini</b>, coprono tanti metri di campo, supportano bene la difesa e recuperano palloni importanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI