• Allievi B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 3 - 2
  • Casalguidi


GIOVANI ROSSONERI: Onu, Vannini, Grazzini, Barontini, Shehi, Guri, Montesano, Marotta, Villani, Sgambati, Corona. A disp.: Galliani, Calcagno, Quieti, Suka, Rizzo, Cheli. All.: Daniele Lucherini.
CASALGUIDI: Maestripieri, Bracali, Mori, Solito, Bellomo, Pacini, Senesi, Poggiani, Nannini, Barberini, Gori. A disp.: Ghelardi, Reali, Romagnani. All.: Federico Baldi.

ARBITRO: Bellegoni di Pistoia.

RETI: Villani, Corona, autorete pro Rossoneri, Barberini, Bellomo.



Con la sfida che può valere tutto il campionato in programma il prossimo fine settimana al Loik i Giovani Rossoneri avevano un solo risultato a disposizione e anche se non è stato facile superare un battagliero quanto volitivo Casalguidi al termine di una gara decisa da un episodio dubbio, la missione per la banda di Lucherini è da considerarsi compiuta. I canarini non ci stanno a recitare il ruolo della vittima sacrificale e infatti passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione con Berberini. Poi da posizione defilata Villani si inventa un colpo da maestro spedendo la palla all'angolino opposto per l'uno a uno. La partita è vibrante con i Rossoneri che hanno in mano il gioco e poi mettono la freccia per sorpassare con Sgambati che in tap-in ribadisce in porta un tiro di Villani precedentemente respinto da Maestripieri. Nel finale di tempo il Casalguidi riagguanta il pari sempre sugli sviluppi di una punizione laterale questa volta con Bellomo. Nella ripresa la partita è caotica, comunque i padroni di casa creano due nitide palle gol con Corona, in entrambe le occasioni la difesa ospite è abile a salvarsi. Ci prova anche Villani con un colpo di testa che esce di un soffio. I gialloblù, invece, provano a sfruttare una ripartenza con Reali: la palla esce a fil di palo. Poi arriviamo all'episodio decisivo e tanto contestato dai canarini. Su una conclusione da parte di un giocatore di casa la palla scivola di mano a Maestripieri, il quale però si gira e riesce a bloccarla. Per l'arbitro la palla ha varcato la linea anche se ai più è sembrato il contrario. Comunque i Giovani Rossoneri possono presentarsi al big-match carichi più che mai. Peccato per un grande Casalguidi andato a un soffio dall'impresa.

GIOVANI ROSSONERI: Onu, Vannini, Grazzini, Barontini, Shehi, Guri, Montesano, Marotta, Villani, Sgambati, Corona. A disp.: Galliani, Calcagno, Quieti, Suka, Rizzo, Cheli. All.: Daniele Lucherini.<br >CASALGUIDI: Maestripieri, Bracali, Mori, Solito, Bellomo, Pacini, Senesi, Poggiani, Nannini, Barberini, Gori. A disp.: Ghelardi, Reali, Romagnani. All.: Federico Baldi.<br > ARBITRO: Bellegoni di Pistoia.<br > RETI: Villani, Corona, autorete pro Rossoneri, Barberini, Bellomo. Con la sfida che pu&ograve; valere tutto il campionato in programma il prossimo fine settimana al Loik i Giovani Rossoneri avevano un solo risultato a disposizione e anche se non &egrave; stato facile superare un battagliero quanto volitivo Casalguidi al termine di una gara decisa da un episodio dubbio, la missione per la banda di Lucherini &egrave; da considerarsi compiuta. I canarini non ci stanno a recitare il ruolo della vittima sacrificale e infatti passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione con Berberini. Poi da posizione defilata Villani si inventa un colpo da maestro spedendo la palla all'angolino opposto per l'uno a uno. La partita &egrave; vibrante con i Rossoneri che hanno in mano il gioco e poi mettono la freccia per sorpassare con Sgambati che in tap-in ribadisce in porta un tiro di Villani precedentemente respinto da Maestripieri. Nel finale di tempo il Casalguidi riagguanta il pari sempre sugli sviluppi di una punizione laterale questa volta con Bellomo. Nella ripresa la partita &egrave; caotica, comunque i padroni di casa creano due nitide palle gol con Corona, in entrambe le occasioni la difesa ospite &egrave; abile a salvarsi. Ci prova anche Villani con un colpo di testa che esce di un soffio. I giallobl&ugrave;, invece, provano a sfruttare una ripartenza con Reali: la palla esce a fil di palo. Poi arriviamo all'episodio decisivo e tanto contestato dai canarini. Su una conclusione da parte di un giocatore di casa la palla scivola di mano a Maestripieri, il quale per&ograve; si gira e riesce a bloccarla. Per l'arbitro la palla ha varcato la linea anche se ai pi&ugrave; &egrave; sembrato il contrario. Comunque i Giovani Rossoneri possono presentarsi al big-match carichi pi&ugrave; che mai. Peccato per un grande Casalguidi andato a un soffio dall'impresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI