• Giovanissimi Provinciali
  • Siena Nord
  • 4 - 1
  • Monteriggioni


SIENA NORD: Picchianti, Guerrini, Brandini, Razzi, Pastorelli, Ricci, Pulcinelli, Famiracoli, Ejupi, Pinti, Moi. A disp.: Pupatti, Picchi, Danielli, Braimi, Mazzei, Nicosia. All.: Buini.
MONTERIGGIONI: Orrù, Barbieri, Bartalini, Papini, Brogi, Steffanelli, Lapini, Muzio, Fiume, Manni, Rubinacci. A disp.: Bernardi, Cellai, Bejaoui, Maffei, Minghi. All.: Funaioli.

ARBITRO: Bentivedo di Siena.

RETI: Guerrini, Ejupi, Fiume, Moi 2.



Con due reti per tempo il Siena Nord fa fuori un Monteriggioni volenteroso che è stato comunque in partita nel primo tempo. Approfittando di un errore di Orrù, i locali si portano presto in vantaggio con Guerrini. Il raddoppio arriva intorno al 20' su calcio d'angolo dal quale spunta la testa di Ejupi. Orrù si riscatta con due belli interventi che tengono viva la partita. Partita riaperta sul finire di primo tempo: il neo entrato Cellai (in campo al posto dell'infortunato Brogi) sforna un bell'assist per Fiume che non sbaglia davanti a Picchianti. Nella ripresa però il Siena Nord, approfittando di qualche svarione della difesa ospite, dilaga in contropiede andando due volte a segno con lo scatenato Moi.
Calciatoripiù
: Tra i locali tutti bene, in particolare Pastorelli e Moi. Tra gli ospiti bene Muzio e Steffanelli.

SIENA NORD: Picchianti, Guerrini, Brandini, Razzi, Pastorelli, Ricci, Pulcinelli, Famiracoli, Ejupi, Pinti, Moi. A disp.: Pupatti, Picchi, Danielli, Braimi, Mazzei, Nicosia. All.: Buini.<br >MONTERIGGIONI: Orr&ugrave;, Barbieri, Bartalini, Papini, Brogi, Steffanelli, Lapini, Muzio, Fiume, Manni, Rubinacci. A disp.: Bernardi, Cellai, Bejaoui, Maffei, Minghi. All.: Funaioli. <br > ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br > RETI: Guerrini, Ejupi, Fiume, Moi 2. Con due reti per tempo il Siena Nord fa fuori un Monteriggioni volenteroso che &egrave; stato comunque in partita nel primo tempo. Approfittando di un errore di Orr&ugrave;, i locali si portano presto in vantaggio con Guerrini. Il raddoppio arriva intorno al 20' su calcio d'angolo dal quale spunta la testa di Ejupi. Orr&ugrave; si riscatta con due belli interventi che tengono viva la partita. Partita riaperta sul finire di primo tempo: il neo entrato Cellai (in campo al posto dell'infortunato Brogi) sforna un bell'assist per Fiume che non sbaglia davanti a Picchianti. Nella ripresa per&ograve; il Siena Nord, approfittando di qualche svarione della difesa ospite, dilaga in contropiede andando due volte a segno con lo scatenato Moi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali tutti bene, in particolare <b>Pastorelli </b>e <b>Moi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Muzio </b>e <b>Steffanelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI