• Esordienti GIR.C
  • Virtus Montecalvoli
  • 3 - 2
  • Freccia Azzurra


VIRTUS MONTECALVOLI: Lucrezia Fargione, Bua, Di Sacco, Cuoco, Aribi, Bartalena, Daini, Mortel, Campigli, Marzocchi, Vullo. A disp.: Fiorentini, Boschi, Fontana, Tommasini, Bernardini, Falchi, Valenza. All.: Samuele Vissani.
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Gin, Pieve, Calcinai, Gronchi, Amato, Rinaldi, Nigro, Floris, Banti, Aliprandi. All.: Niccolò Marrone.

ARBITRO: Puntoni di Pisa

RETI: Banti, Mortel, Nigro, Marzocchi, Di Sacco.
NOTE: 0-1; 1-0; 2-1. Punteggio Figc: 2-1.



La doppia rimonta della Virtus Montecalvoli porta i sigilli di Mortel, Marzocchi e Di Sacco: la Freccia Azzurra deve arrendersi dinanzi alle cavalcate dei ragazzi di Vissani che, finalmente privi del doppio impegno che li ha condizionati nella prima parte di stagione, possono esprimere le loro doti migliori. Ma sono i ragazzi di Marrone a portarsi per primi in vantaggio: in avvio Banti se ne va in contropiede e calcia nel sacco col sinistro, una volta presentatosi davanti a Lucrezia Fargione. Nella ripresa però i gialloblù locali trovano la rete del pareggio: Mortel, liberatosi a sinistra, apre in due la difesa frecciata e calcia nel sacco, trovando il tocco ininfluente di Falchi quando la sfera aveva già varcato la linea di porta. Nel terzo tempo però la Freccia si riporta avanti: una punizione laterale libera nel mezzo Nigro, che conclude al volo e riporta avanti gli ospiti. La reazione della Virtus Montecalvoli è però veemente: Marzocchi pareggia dall'interno dell'area dopo che non era riuscito a trasformare due occasioni clamorose, quindi Di Sacco firma 3-2 e successo trasformando con freddezza il rigore concesso dall'arbitro Puntoni.

VIRTUS MONTECALVOLI: Lucrezia Fargione, Bua, Di Sacco, Cuoco, Aribi, Bartalena, Daini, Mortel, Campigli, Marzocchi, Vullo. A disp.: Fiorentini, Boschi, Fontana, Tommasini, Bernardini, Falchi, Valenza. All.: Samuele Vissani.<br >FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Gin, Pieve, Calcinai, Gronchi, Amato, Rinaldi, Nigro, Floris, Banti, Aliprandi. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa<br > RETI: Banti, Mortel, Nigro, Marzocchi, Di Sacco.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 2-1. Punteggio Figc: 2-1. La doppia rimonta della Virtus Montecalvoli porta i sigilli di Mortel, Marzocchi e Di Sacco: la Freccia Azzurra deve arrendersi dinanzi alle cavalcate dei ragazzi di Vissani che, finalmente privi del doppio impegno che li ha condizionati nella prima parte di stagione, possono esprimere le loro doti migliori. Ma sono i ragazzi di Marrone a portarsi per primi in vantaggio: in avvio Banti se ne va in contropiede e calcia nel sacco col sinistro, una volta presentatosi davanti a Lucrezia Fargione. Nella ripresa per&ograve; i giallobl&ugrave; locali trovano la rete del pareggio: Mortel, liberatosi a sinistra, apre in due la difesa frecciata e calcia nel sacco, trovando il tocco ininfluente di Falchi quando la sfera aveva gi&agrave; varcato la linea di porta. Nel terzo tempo per&ograve; la Freccia si riporta avanti: una punizione laterale libera nel mezzo Nigro, che conclude al volo e riporta avanti gli ospiti. La reazione della Virtus Montecalvoli &egrave; per&ograve; veemente: Marzocchi pareggia dall'interno dell'area dopo che non era riuscito a trasformare due occasioni clamorose, quindi Di Sacco firma 3-2 e successo trasformando con freddezza il rigore concesso dall'arbitro Puntoni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI