• Giovanissimi B GIR.C
  • Virtus Comeana
  • 2 - 2
  • S.Lorenzo


VIRTUS COMEANA: Autiero, Aurora, Mascherini, Gerard, Petracchi, Giusti, S. Di Lella, Valeca, Curvietto, Zotici, Sturino. A disp.: Bianchi, Di Lella, Dule, Lazzaro, Lopez, Garbo. All.: Roberto Colzi.
SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Orlandini, Ballerini, Sestini, Coffaro, Filistrucchi, Ciulli, Bongini, Rossini, Tagliaferri, Fortunato. A disp.: Innocenti, Marchesini, Bartolini, Zabardi. All.: Luca Dini.

RETI: Curvietto, rig. Giusti, 2 Fortunato.



Pareggio a suon di gol tra Virtus Comeana e San Lorenzo che si rincorrono ma alla fine si spartiscono la posta in palio. A sbloccare il match sono gli ospiti che segnano in avvio con Fortunato. Nei primi minuti il campo è sostanzialmente duro e ghiacciato, ma col passare del tempo si fa più morbido e dunque fangoso, e alla lunga il centrocampo fisico scelto da mister Colzi riesce a sopperire alle avanzate del San Lorenzo: il pareggio arriva con Curvietto che tramuta in rete un traversone che arriva dall'esterno mettendo la sfera alle spalle di Calabresi e la partita si fa più equilibrata anche la squadra di Dini sciupa due occasioni con Fortunato e Tagliaferri. La supremazia in mediana è però dei padroni di casa, che nella ripresa con Curvietto guadagnano un calcio di rigore che Giusti realizza, ribaltando di fatto la sfida ma nel finale la Virtus Comeana sbanda e subisce il pareggio ancora a opera di Fortunato. Con questo punto cambia poco per entrambe ai fini della classifica ma entrambi i tecnici sono soddisfatti.
LE INTERVISTE
Stiamo andando bene, difficilmente riusciamo a schierare ogni domenica l'undici titolare tra assenze e squalifiche ma questi primi quattro mesi di stagione sono positivi. A gennaio arriverà comunque qualche rinforzo perché la rosa è corta le parole di mister Colzi; gli fa eco il tecnico Dini: A inizio anno sono andati via 5-6 giocatori che da noi avrebbero fatto la differenza. Nonostante questo ce la giochiamo con tutti, vogliamo sviluppare l'azione dal basso ma rispetto all'inizio dell'anno non prendiamo più scoppole e siamo più compatti .

VIRTUS COMEANA: Autiero, Aurora, Mascherini, Gerard, Petracchi, Giusti, S. Di Lella, Valeca, Curvietto, Zotici, Sturino. A disp.: Bianchi, Di Lella, Dule, Lazzaro, Lopez, Garbo. All.: Roberto Colzi.<br >SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Orlandini, Ballerini, Sestini, Coffaro, Filistrucchi, Ciulli, Bongini, Rossini, Tagliaferri, Fortunato. A disp.: Innocenti, Marchesini, Bartolini, Zabardi. All.: Luca Dini.<br > RETI: Curvietto, rig. Giusti, 2 Fortunato. Pareggio a suon di gol tra Virtus Comeana e San Lorenzo che si rincorrono ma alla fine si spartiscono la posta in palio. A sbloccare il match sono gli ospiti che segnano in avvio con Fortunato. Nei primi minuti il campo &egrave; sostanzialmente duro e ghiacciato, ma col passare del tempo si fa pi&ugrave; morbido e dunque fangoso, e alla lunga il centrocampo fisico scelto da mister Colzi riesce a sopperire alle avanzate del San Lorenzo: il pareggio arriva con Curvietto che tramuta in rete un traversone che arriva dall'esterno mettendo la sfera alle spalle di Calabresi e la partita si fa pi&ugrave; equilibrata anche la squadra di Dini sciupa due occasioni con Fortunato e Tagliaferri. La supremazia in mediana &egrave; per&ograve; dei padroni di casa, che nella ripresa con Curvietto guadagnano un calcio di rigore che Giusti realizza, ribaltando di fatto la sfida ma nel finale la Virtus Comeana sbanda e subisce il pareggio ancora a opera di Fortunato. Con questo punto cambia poco per entrambe ai fini della classifica ma entrambi i tecnici sono soddisfatti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Stiamo andando bene, difficilmente riusciamo a schierare ogni domenica l'undici titolare tra assenze e squalifiche ma questi primi quattro mesi di stagione sono positivi. A gennaio arriver&agrave; comunque qualche rinforzo perch&eacute; la rosa &egrave; corta le parole di <b>mister Colzi</b>; gli fa eco <b>il tecnico Dini</b>: A inizio anno sono andati via 5-6 giocatori che da noi avrebbero fatto la differenza. Nonostante questo ce la giochiamo con tutti, vogliamo sviluppare l'azione dal basso ma rispetto all'inizio dell'anno non prendiamo pi&ugrave; scoppole e siamo pi&ugrave; compatti .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI