• Allievi B
  • Breda Calcio
  • 1 - 2
  • Unione Montalbano


BREDA: Gori, Bonacchi, Cirri, Nacci, Magni, Romoli, Vecchi, Dhima, Chiti, Patti, Niccolai. A disp.: Innocenti, Corsini, Breschi. All.: Alessandro Benedetti.
UNIONE MONTALBANO: Giorgetti, Matera, Cioli, Badalamente, Santaguida, Ejlli, Vanni, Lassi, Bertocci, Pocci, Mancini Matteo. A disp.: Cecchi, Mancini Francesco, Comisso, Baldacci, Ciottoli, Carbone, Sansone. All.: Nicola Turi.

ARBITRO: Sacco di Prato.

RETI: Chiti, Cioli, Pocci.



La Breda vende cara la pelle, però l'Unione Montalbano fa valere la propria forza e torna a Larciano con i tre punti in tasca. La banda di Turi principia la propria gara con un avvio convincente e nel giro dei primi quindici minuti mette i brividi sulla schiena di Gori con le iniziative di Vanni e Matteo Mancini che però non vanno a buon fine. Poi Lassi dalla bandierina spennella al centro un pallone delizioso, Cioli si accorge che la palla è ottima e si inserisce con i tempi giusti anticipando tutti per la rete dello zero a uno. Gli ospiti sono ancora più determinati dopo la rete che spezzato gli equilibri: Pocci è scaltro nel recuperare palla sulla media, fa qualche metro in avanti e al momento più opportuno lascia partire un mancino poderoso che scavalca l'incolpevole Gori. La Breda sembra soccombere inerme sotto i colpi dei larcianesi, ma ci pensa Chiti a dare una scossa ai suoi: punizione dalla trequarti con la sfera che arriva a spiovere in area, Chiti prende l'ascensore, salta più in alto di tutti e incorna realizzando il gol della speranza per gli arancioblù. Nonostante la rete subita il Montalbano continua a essere in controllo del match anche durante i secondi 40' e sfiora a più riprese la rete del definitivo ko con Bertocci, Vanni e Matteo Mancini. Di carattere la Breda si riversa all'attacco negli ultimi dieci di gioco collezionando addirittura due traverse. Gli ospiti tirano un respiro di sollievo quando il signor Sacco chiude l'incontro col triplice fischio.
Calciatoripiù: Lassi, Cioli e Matteo Mancini
(Unione Montalbano).

BREDA: Gori, Bonacchi, Cirri, Nacci, Magni, Romoli, Vecchi, Dhima, Chiti, Patti, Niccolai. A disp.: Innocenti, Corsini, Breschi. All.: Alessandro Benedetti.<br >UNIONE MONTALBANO: Giorgetti, Matera, Cioli, Badalamente, Santaguida, Ejlli, Vanni, Lassi, Bertocci, Pocci, Mancini Matteo. A disp.: Cecchi, Mancini Francesco, Comisso, Baldacci, Ciottoli, Carbone, Sansone. All.: Nicola Turi.<br > ARBITRO: Sacco di Prato.<br > RETI: Chiti, Cioli, Pocci. La Breda vende cara la pelle, per&ograve; l'Unione Montalbano fa valere la propria forza e torna a Larciano con i tre punti in tasca. La banda di Turi principia la propria gara con un avvio convincente e nel giro dei primi quindici minuti mette i brividi sulla schiena di Gori con le iniziative di Vanni e Matteo Mancini che per&ograve; non vanno a buon fine. Poi Lassi dalla bandierina spennella al centro un pallone delizioso, Cioli si accorge che la palla &egrave; ottima e si inserisce con i tempi giusti anticipando tutti per la rete dello zero a uno. Gli ospiti sono ancora pi&ugrave; determinati dopo la rete che spezzato gli equilibri: Pocci &egrave; scaltro nel recuperare palla sulla media, fa qualche metro in avanti e al momento pi&ugrave; opportuno lascia partire un mancino poderoso che scavalca l'incolpevole Gori. La Breda sembra soccombere inerme sotto i colpi dei larcianesi, ma ci pensa Chiti a dare una scossa ai suoi: punizione dalla trequarti con la sfera che arriva a spiovere in area, Chiti prende l'ascensore, salta pi&ugrave; in alto di tutti e incorna realizzando il gol della speranza per gli aranciobl&ugrave;. Nonostante la rete subita il Montalbano continua a essere in controllo del match anche durante i secondi 40' e sfiora a pi&ugrave; riprese la rete del definitivo ko con Bertocci, Vanni e Matteo Mancini. Di carattere la Breda si riversa all'attacco negli ultimi dieci di gioco collezionando addirittura due traverse. Gli ospiti tirano un respiro di sollievo quando il signor Sacco chiude l'incontro col triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lassi, Cioli e Matteo Mancini</b> (Unione Montalbano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI