• Giovanissimi B GIR.E
  • Ponte a Elsa
  • 0 - 7
  • Giov. Fucecchio


PONTE A ELSA: M. Matteucci, Puccini, Vomero, D. Matteucci, Bellotti, Cremona, Carpentieri, Verreschi, Broetto, Di Salvo, Ferri. A disp.: Cipullo, Rossi, Corti, Fusco. All.: Alberto Lucci.
GIOVANI FUCECCHIO B: Benvenuti, Albano, Ambrogini, Andreozzi, Mancini, Gaitan, Pelagotti, Echatibi, Masha, Qevani, Pisano. A disp.: Paletta, Oussama, Ismail, Saporito, Gery. All.: Fabio Tangredi.

RETI: 2 Qevani, 2 Masha, Echatibi, Gaitan, Pelagotti.



Il Fucecchio vince senza problemi in casa del Ponte a Elsa su un terreno di gioco molto allentato e al limite della praticabilità. I padroni di casa provano a fare le barricate in mezzo al campo e ci riescono solo nel primo quarto d'ora, poi i bianconeri sbloccano il match con Qevani che risolve una mischia in area. Difficile giocare la palla per entrambe le squadre, il campo infatti non permette di far scorrere la palla a terra e risulta così difficile accennare dei fraseggi. Il Ponte a Elsa inoltre è privo di diversi titolari e allora ancora Qevani trova il raddoppio con un destro preciso dal limite dell'area. Nel primo tempo c'è tempo anche per la doppietta di Masha - intervallata da una ghiotta chance per i padroni di casa con Ferri - che segna lo 0-4 con una progressione nella metà campo con tanto di dribbling su due difensori. Nel secondo tempo il Giovani Fucecchio arrotonda con Echatibi, Gaitan e un tiro da lontano di Paoletti deviato che inganna Matteucci.
LE INTERVISTE
Nonostante il risultato negativo, mister Lucci vede il bicchiere mezzo pieno: Sono contento nonostante il risultato, ma il Fucecchio è una corazzata e ci mancavano tre quarti dei titolari. Quest'anno inoltre sono andati via alcuni bambini e abbiamo avuto difficoltà all'inizio della stagione, ma a gennaio sarà un anno che ho preso questa squadra e sono convinto che possiamo fare un grande girone di ritorno. Non ho a disposizione una rosa larga, ma i ragazzi recepiscono bene i concetti e non meritiamo questa posizione di classifica .

Calciatoripiù
: Echatibi e Masha (Giovani Fucecchio), Cremona e Carpentieri, classe 2005 (Ponte a Elsa).

PONTE A ELSA: M. Matteucci, Puccini, Vomero, D. Matteucci, Bellotti, Cremona, Carpentieri, Verreschi, Broetto, Di Salvo, Ferri. A disp.: Cipullo, Rossi, Corti, Fusco. All.: Alberto Lucci.<br >GIOVANI FUCECCHIO B: Benvenuti, Albano, Ambrogini, Andreozzi, Mancini, Gaitan, Pelagotti, Echatibi, Masha, Qevani, Pisano. A disp.: Paletta, Oussama, Ismail, Saporito, Gery. All.: Fabio Tangredi.<br > RETI: 2 Qevani, 2 Masha, Echatibi, Gaitan, Pelagotti. Il Fucecchio vince senza problemi in casa del Ponte a Elsa su un terreno di gioco molto allentato e al limite della praticabilit&agrave;. I padroni di casa provano a fare le barricate in mezzo al campo e ci riescono solo nel primo quarto d'ora, poi i bianconeri sbloccano il match con Qevani che risolve una mischia in area. Difficile giocare la palla per entrambe le squadre, il campo infatti non permette di far scorrere la palla a terra e risulta cos&igrave; difficile accennare dei fraseggi. Il Ponte a Elsa inoltre &egrave; privo di diversi titolari e allora ancora Qevani trova il raddoppio con un destro preciso dal limite dell'area. Nel primo tempo c'&egrave; tempo anche per la doppietta di Masha - intervallata da una ghiotta chance per i padroni di casa con Ferri - che segna lo 0-4 con una progressione nella met&agrave; campo con tanto di dribbling su due difensori. Nel secondo tempo il Giovani Fucecchio arrotonda con Echatibi, Gaitan e un tiro da lontano di Paoletti deviato che inganna Matteucci. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Nonostante il risultato negativo, <b>mister Lucci</b> vede il bicchiere mezzo pieno: Sono contento nonostante il risultato, ma il Fucecchio &egrave; una corazzata e ci mancavano tre quarti dei titolari. Quest'anno inoltre sono andati via alcuni bambini e abbiamo avuto difficolt&agrave; all'inizio della stagione, ma a gennaio sar&agrave; un anno che ho preso questa squadra e sono convinto che possiamo fare un grande girone di ritorno. Non ho a disposizione una rosa larga, ma i ragazzi recepiscono bene i concetti e non meritiamo questa posizione di classifica . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Echatibi e Masha </b>(Giovani Fucecchio), <b>Cremona e Carpentieri</b>, classe 2005 (Ponte a Elsa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI