• Esordienti GIR.C
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 0
  • Virtus Montecalvoli


FORNACETTE C.: Cimboli, Lisi, Shabani, Di Paola, Dell'Unto, Muia, Sene, Fatticcioni, Mboup, Ferretti, Gendusa. A disp.: Jamil, Calloni, Batoni, Morani, Belvedere, Roccia, Masoni. All.: Marco Filidei.
VIRTUS MONTECALVOLI: Lucrezia Fargione, Bernardini, Campigli, Bua, Giovanneschi, Montagnani, Bartalena, Daini, Mortel, Vullo, Rocchesini. A disp.: Fiorentini, Di Sacco, Fontana, Boschi, Sara Grieco, Marzocchi, Falchi. All.: Samuele Vissani.

ARBITRO: Attaley di Pontedera
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Non riescono a superarsi Fornacette e Virtus Montecalvoli, che danno vita a una gara incerta e appassionante ma alla fine non riescono a mettere il pallone alle spalle dei portieri avversari. La Virtus Montecalvoli comincia da subito a ricercare il fraseggio palla a terra e costruisce una bella occasione in ripartenza con Montagnani, che dopo una bella sponda al limite calcia al volo sopra la traversa. Poi però i padroni di casa vengono fuori alla distanza e i gialloblù vanno un po' in difficoltà soprattutto sui palloni lunghi, sui quali è fenomenale Fatticcioni che, anche se stavolta non segna, si dimostra uno dei calciatori migliori del girone. Così nella ripresa, complici anche le sostituzioni, la Virtus Montecalvoli patisce un po' di più ma costruisce due belle occasioni con Mortel che però calcia fuori nel primo caso, e poi si fa recuperare con un po' di esperienza dalla retroguardia blucerchiata. Poi poche emozioni nel finale, anche per la stanchezza che attanaglia i giovani atleti e il forte vento che sale maestoso: finisce 0-0. CALCIATOREPIÙ: Rocchesini (Virtus Montecalvoli): costretto a uscire per infortunio, ci uniamo agli auguri e a gli porgiamo un sentito in bocca al lupo, sperando che alla fine non risulti niente di grave.

FORNACETTE C.: Cimboli, Lisi, Shabani, Di Paola, Dell'Unto, Muia, Sene, Fatticcioni, Mboup, Ferretti, Gendusa. A disp.: Jamil, Calloni, Batoni, Morani, Belvedere, Roccia, Masoni. All.: Marco Filidei.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Lucrezia Fargione, Bernardini, Campigli, Bua, Giovanneschi, Montagnani, Bartalena, Daini, Mortel, Vullo, Rocchesini. A disp.: Fiorentini, Di Sacco, Fontana, Boschi, Sara Grieco, Marzocchi, Falchi. All.: Samuele Vissani.<br > ARBITRO: Attaley di Pontedera<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Non riescono a superarsi Fornacette e Virtus Montecalvoli, che danno vita a una gara incerta e appassionante ma alla fine non riescono a mettere il pallone alle spalle dei portieri avversari. La Virtus Montecalvoli comincia da subito a ricercare il fraseggio palla a terra e costruisce una bella occasione in ripartenza con Montagnani, che dopo una bella sponda al limite calcia al volo sopra la traversa. Poi per&ograve; i padroni di casa vengono fuori alla distanza e i giallobl&ugrave; vanno un po' in difficolt&agrave; soprattutto sui palloni lunghi, sui quali &egrave; fenomenale Fatticcioni che, anche se stavolta non segna, si dimostra uno dei calciatori migliori del girone. Cos&igrave; nella ripresa, complici anche le sostituzioni, la Virtus Montecalvoli patisce un po' di pi&ugrave; ma costruisce due belle occasioni con Mortel che per&ograve; calcia fuori nel primo caso, e poi si fa recuperare con un po' di esperienza dalla retroguardia blucerchiata. Poi poche emozioni nel finale, anche per la stanchezza che attanaglia i giovani atleti e il forte vento che sale maestoso: finisce 0-0.<b> CALCIATOREPI&Ugrave;: Rocchesini</b> (Virtus Montecalvoli): costretto a uscire per infortunio, ci uniamo agli auguri e a gli porgiamo un sentito in bocca al lupo, sperando che alla fine non risulti niente di grave.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI