• Esordienti GIR.C
  • Atletico Calci 2006
  • 2 - 0
  • Freccia Azzurra


ATLETICO CALCI: Guidetti, Stepa, Ulivieri, Pamio, Schamous, Berti, Ferretti, Castelli, Manfredini, Simonetti, Biondi. A disp.: Bertolini, Di Sacco. All.: Enrico Minuti.
FRECCIA AZZURRA (in lista): Amato, Avendano, Banti, Calcinai, Catalano, Damante, Floris, Giannicchi, Gronchi, Jin, Pieve, Rinaldi, Venanzoni, Sale. All.: Niccolò Marrone.

ARBITRO: Di Giacomo di Pisa

RETI: Ferretti, Schamous.
NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Il primo tempo della gara tra Calci e Freccia Azzurra è privo di azioni a parte un tiro di Castelli, deviato, bloccato dal portiere avversario. In avvio di ripresa sono i padroni di casa a portarsi in attacco con un tiro di Manfredini ma il portiere avversario respinge; passano pochi minuti ed è ancora Manfredini a sfiorare il gol con un tiro che sfiora il palo, Poco più tardi Ferretti, con un tiro che prende per due volte la traversa e si insacca, porta avanti il Calci. Ci avviciniamo alla fine del secondo tempo ed è ancora il Calci a portarsi in avanti con un tiro di biondi sopra la traversa. Il finale è povero di occasioni tranne che per il gol dei padroni di casa: il cross di Pamio arriva sui piedi di Schamous che insacca il 2-0.

ATLETICO CALCI: Guidetti, Stepa, Ulivieri, Pamio, Schamous, Berti, Ferretti, Castelli, Manfredini, Simonetti, Biondi. A disp.: Bertolini, Di Sacco. All.: Enrico Minuti.<br >FRECCIA AZZURRA (in lista): Amato, Avendano, Banti, Calcinai, Catalano, Damante, Floris, Giannicchi, Gronchi, Jin, Pieve, Rinaldi, Venanzoni, Sale. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br > ARBITRO: Di Giacomo di Pisa<br > RETI: Ferretti, Schamous.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Il primo tempo della gara tra Calci e Freccia Azzurra &egrave; privo di azioni a parte un tiro di Castelli, deviato, bloccato dal portiere avversario. In avvio di ripresa sono i padroni di casa a portarsi in attacco con un tiro di Manfredini ma il portiere avversario respinge; passano pochi minuti ed &egrave; ancora Manfredini a sfiorare il gol con un tiro che sfiora il palo, Poco pi&ugrave; tardi Ferretti, con un tiro che prende per due volte la traversa e si insacca, porta avanti il Calci. Ci avviciniamo alla fine del secondo tempo ed &egrave; ancora il Calci a portarsi in avanti con un tiro di biondi sopra la traversa. Il finale &egrave; povero di occasioni tranne che per il gol dei padroni di casa: il cross di Pamio arriva sui piedi di Schamous che insacca il 2-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI