• Allievi B GIR.A
  • San Frediano
  • 1 - 5
  • Livorno9


SAN FREDIANO: Mattolini, Dushku, Meini (69' Gadiaga), Del Rosso, Mazzei (47' Nasello), Zamperla (61' Marziotti), Barsacchi (50' Di Nunzio), Diodati, R. Dushku, Alisi, Barsotti (50' Bertoni). A disp.: Salvadogi. All.: Andrea Tantussi.
LIVORNO 9: Bartolini (47' Marconcini), Cei, Bendinelli, Barducci (55' La Bella), Barsacchi, Macii, Spurio (71' Fantoni), Falleni (50' Pastacaldi), Mentessi (47' Angioli), Pazzoli (55' Innocenti), Ledda (51' Daiu) All.: Andrea Puccini.

ARBITRO: Sgro di Pisa

RETI: 22' Spurio, 27' Mentessi, 75', 83' La Bella, 77' Daiu, 82' Alisi.



Grandissima vittoria del Livorno 9 che vince fuori casa travolgendo il San Frediano per 5-1. Primo tempo grintoso, la situazione ferma a centrocampo si smuove al 22': su punizione Falleni sfiora il gol diretto in porta. A portare in vantaggio la squadra è Spurio servito sempre da Falleni che è protagonista dell'azione da gol. Il Livorno 9 gioca con più animo e determinazione, commettendo qualche piccolo fallo in più: Mentessi viene ammonito. Al 27' lo stesso Mentessi batte in velocità il proprio marcatore segnando un gol incredibile. Solo agli ultimi minuti la squadra di casa reagisce non concretizzando anche grazie a Bartolini che difende bene lo specchio della porta. Il secondo tempo, pieno di emozioni, riprende con l'ammonizione di Dushku per fallo e di Falleni per proteste. Il San Frediano si fa pericoloso con Alisi e Diodati che cercano l'occasione¬gol, manca però l'organizzazione e la concentrazione del resto della squadra. Come da pronostico, a 5' dalla fine arriva lo 0-3 ospite firmato da La Bella, dopo pochi minuti al 74' Daiu gonfia la rete per la quarta volta grazie l'intervento di un inarrestabile La Bella. I livornesi si tranquillizzano, sono gli ultimi minuti e possono concedersi di perdere la concentrazione permettendo così la rete ad Alisi. Rivalutando la situazione ed imponendo la loro superiorità segnano l'ultimo e definitivo gol segnato da La Bella che chiude il campionato con una doppietta.
Calciatoripiù: Diodati, Alisi
(S. Frediano), La Bella, Falleni, Mentessi, Pazzoli (Livorno 9).

Erika Pistolesi SAN FREDIANO: Mattolini, Dushku, Meini (69' Gadiaga), Del Rosso, Mazzei (47' Nasello), Zamperla (61' Marziotti), Barsacchi (50' Di Nunzio), Diodati, R. Dushku, Alisi, Barsotti (50' Bertoni). A disp.: Salvadogi. All.: Andrea Tantussi.<br >LIVORNO 9: Bartolini (47' Marconcini), Cei, Bendinelli, Barducci (55' La Bella), Barsacchi, Macii, Spurio (71' Fantoni), Falleni (50' Pastacaldi), Mentessi (47' Angioli), Pazzoli (55' Innocenti), Ledda (51' Daiu) All.: Andrea Puccini.<br > ARBITRO: Sgro di Pisa<br > RETI: 22' Spurio, 27' Mentessi, 75', 83' La Bella, 77' Daiu, 82' Alisi. Grandissima vittoria del Livorno 9 che vince fuori casa travolgendo il San Frediano per 5-1. Primo tempo grintoso, la situazione ferma a centrocampo si smuove al 22': su punizione Falleni sfiora il gol diretto in porta. A portare in vantaggio la squadra &egrave; Spurio servito sempre da Falleni che &egrave; protagonista dell'azione da gol. Il Livorno 9 gioca con pi&ugrave; animo e determinazione, commettendo qualche piccolo fallo in pi&ugrave;: Mentessi viene ammonito. Al 27' lo stesso Mentessi batte in velocit&agrave; il proprio marcatore segnando un gol incredibile. Solo agli ultimi minuti la squadra di casa reagisce non concretizzando anche grazie a Bartolini che difende bene lo specchio della porta. Il secondo tempo, pieno di emozioni, riprende con l'ammonizione di Dushku per fallo e di Falleni per proteste. Il San Frediano si fa pericoloso con Alisi e Diodati che cercano l'occasione¬gol, manca per&ograve; l'organizzazione e la concentrazione del resto della squadra. Come da pronostico, a 5' dalla fine arriva lo 0-3 ospite firmato da La Bella, dopo pochi minuti al 74' Daiu gonfia la rete per la quarta volta grazie l'intervento di un inarrestabile La Bella. I livornesi si tranquillizzano, sono gli ultimi minuti e possono concedersi di perdere la concentrazione permettendo cos&igrave; la rete ad Alisi. Rivalutando la situazione ed imponendo la loro superiorit&agrave; segnano l'ultimo e definitivo gol segnato da La Bella che chiude il campionato con una doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Diodati, Alisi</b> (S. Frediano),<b> La Bella, Falleni, Mentessi, Pazzoli</b> (Livorno 9). Erika Pistolesi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI