• Juniores Provinciali
  • La Querce
  • 0 - 0
  • San Giusto


LA QUERCE: Rocchini, Verdiani, Vannucchi, Siviero, Fiorenzo, Biancaccio, Metaj, Guri, Goldeva, Nanni, Petani. A disp.: Biagini, Giani, Torregrossa, Mugnaini, Ferrante, Quartarella, Balducci. All.: Andrea Berti.
SAN GIUSTO: Lustrini, Ripanti, Abil, Canaj, Maccelli, Palmiero, Diffini, Colombo, Rigamonti, Donatini, Nenciarini. A disp.: Baldacci, Chiesi, Cioffi, Palmariello. All.: Giovanni D'Amico.

ARBITRO: Giovannini di Prato.
NOTE: Espulso Goldeva.



Un bel punto per la squadra di Andrea Berti, nell'occasione priva di diversi titolari in attacco. Un punto anche per il San Giusto che ha prodotto qualcosa in più rispetto agli avversari e si è reso pericoloso in alcune occasioni. Maggiore superiorità da parte della formazione di D'Amico ma polveri bagnate in attacco. Primo tempo che non presenta particolari occasioni e si chiude con un pareggio che fotografa quello che si è visto in campo. Ripresa maggiormente dinamica con le due squadre che cercano di superarsi. Bravi i ragazzi di casa fermati sulle ripartenze con alcuni fischi arbitrali dubbi a segnalare le irregolarità sulle posizioni dei locali. Una doppia ammonizione determina l'espulsione di Goldeva e i locali sono costretti a giocare l'ultima parte della gara in inferiorità numerica. Il San Giusto cerca di trovare il gol decisivo ma anche i locali non sono da meno. Finisce con un risultato sostanzialmente giusto che fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco. Bravi Siviero e Fiorenzo nella squadra di casa, Diffini e Maccelli si sono fatti preferire nella formazione ospite. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Siviero, Fiorenzo
(La Querce), Diffini, Maccelli (San Giusto).

LA QUERCE: Rocchini, Verdiani, Vannucchi, Siviero, Fiorenzo, Biancaccio, Metaj, Guri, Goldeva, Nanni, Petani. A disp.: Biagini, Giani, Torregrossa, Mugnaini, Ferrante, Quartarella, Balducci. All.: Andrea Berti.<br >SAN GIUSTO: Lustrini, Ripanti, Abil, Canaj, Maccelli, Palmiero, Diffini, Colombo, Rigamonti, Donatini, Nenciarini. A disp.: Baldacci, Chiesi, Cioffi, Palmariello. All.: Giovanni D'Amico.<br > ARBITRO: Giovannini di Prato.<br >NOTE: Espulso Goldeva. Un bel punto per la squadra di Andrea Berti, nell'occasione priva di diversi titolari in attacco. Un punto anche per il San Giusto che ha prodotto qualcosa in pi&ugrave; rispetto agli avversari e si &egrave; reso pericoloso in alcune occasioni. Maggiore superiorit&agrave; da parte della formazione di D'Amico ma polveri bagnate in attacco. Primo tempo che non presenta particolari occasioni e si chiude con un pareggio che fotografa quello che si &egrave; visto in campo. Ripresa maggiormente dinamica con le due squadre che cercano di superarsi. Bravi i ragazzi di casa fermati sulle ripartenze con alcuni fischi arbitrali dubbi a segnalare le irregolarit&agrave; sulle posizioni dei locali. Una doppia ammonizione determina l'espulsione di Goldeva e i locali sono costretti a giocare l'ultima parte della gara in inferiorit&agrave; numerica. Il San Giusto cerca di trovare il gol decisivo ma anche i locali non sono da meno. Finisce con un risultato sostanzialmente giusto che fotografa quello che si &egrave; visto sul terreno di gioco. Bravi Siviero e Fiorenzo nella squadra di casa, Diffini e Maccelli si sono fatti preferire nella formazione ospite. Sufficiente la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Siviero, Fiorenzo</b> (La Querce), <b>Diffini, Maccelli</b> (San Giusto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI