• Allievi B GIR.A
  • Orlando
  • 2 - 4
  • Migliarino Vecchiano


ORLANDO: Puccini, Bellu, Martinelli, Lamallari, Molinaro, Ndoni, Diouf, W. Mehja, L. Mehja, Ortiz, Casisa. A disp.: Sabatini, Rogai. All.: Valerio Mainardi.
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Bartalini, Putzolu, Lauricella, Bartolommei, Vannelli, Giacomelli, Giusti, Orlandi, Bozzi, Della Gatta. A disp.: Di Scalzo, Ahmed, Giannini, Nigro, Baldacci. All.: Eugenio Rossani.

ARBITRO: Nencioni di Livorno.

RETI: Bartolommei, Della Gatta 2, Nigro, Casisa, Ortiz.



Grazie a un secondo tempo strepitoso, il Migliarino strappa la vittoria sul campo dell'Orlando: finisce 2-4 per la banda di Eugenio Rossani, che con fatica riesce a spuntarla contro un avversario dimostratosi più complicato di quanto la classifica non lasci intendere. Le difficoltà del Migliarino sono merito di un Orlando che non si lascia intimidire dai 19 punti che in classifica lo separano dall'avversario: i padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Migliarino, costretto a raccogliersi tutto intorno alla sia area di rigore per meglio difendere la porta di Ciabatti. Nonostante la difesa schierata degli ospiti, alla metà del primo tempo l'Orlando passa: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Casisa, che con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore regala ai suoi il punto dell'1-0. Il gol incassato costringe gli ospite ad abbandonare la prudenza dei primi minuti e a lanciarsi alla carica della porta di Puccini: lo slancio in attacco del Migliarino dà presto i frutti sperati, Bartolommei riporta in equilibrio il punteggio con un missile da posizione impossibile (al momento del tiro, il numero cinque del Migliarino è praticamente sulla linea di fondo). Il gol incassato non intacca lo spirito dell'Orlando, che subito riparte all'attacco e in chiusura di tempo torna in vantaggio con Ortiz, che batte Ciabatti con una rasoiata dal limite dell'area di rigore troppo angolata perché il portiere avversario possa anche solo sperare nella deviazione. Purtroppo per l'Orlando, il gol di Ortiz resterà l'ultimo acuto della sua partita: complice anche un importante calo fisico dei padroni di casa, nella ripresa il Migliarino si rifà prepotentemente e pareggia con il siluro dalla grande distanza di Della Gatta. Il gol del pareggio mette le ali agli ospiti, che producono il massimo sforzo offensivo e completano la rimonta con Della Gatta, che firma la doppietta personale con un meraviglioso tiro a giro dal limite dell'area di rigore. La partita ormai è chiusa, ma prima dello scadere c'è tempo per il punto esclamativo di Nigro, che stacca altissimo al centro dell'area di rigore e con un gran colpo di testa fissa il risultato sul 2-4 finale.
Calciatoripiù: Ortiz
(Orlando), Orlandi, Nigro, Bozzi (Migliarino V.).

fra.ger. ORLANDO: Puccini, Bellu, Martinelli, Lamallari, Molinaro, Ndoni, Diouf, W. Mehja, L. Mehja, Ortiz, Casisa. A disp.: Sabatini, Rogai. All.: Valerio Mainardi.<br >MIGLIARINO V.: Ciabatti, Bartalini, Putzolu, Lauricella, Bartolommei, Vannelli, Giacomelli, Giusti, Orlandi, Bozzi, Della Gatta. A disp.: Di Scalzo, Ahmed, Giannini, Nigro, Baldacci. All.: Eugenio Rossani. <br > ARBITRO: Nencioni di Livorno. <br > RETI: Bartolommei, Della Gatta 2, Nigro, Casisa, Ortiz. Grazie a un secondo tempo strepitoso, il Migliarino strappa la vittoria sul campo dell'Orlando: finisce 2-4 per la banda di Eugenio Rossani, che con fatica riesce a spuntarla contro un avversario dimostratosi pi&ugrave; complicato di quanto la classifica non lasci intendere. Le difficolt&agrave; del Migliarino sono merito di un Orlando che non si lascia intimidire dai 19 punti che in classifica lo separano dall'avversario: i padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; il Migliarino, costretto a raccogliersi tutto intorno alla sia area di rigore per meglio difendere la porta di Ciabatti. Nonostante la difesa schierata degli ospiti, alla met&agrave; del primo tempo l'Orlando passa: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori &egrave; Casisa, che con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore regala ai suoi il punto dell'1-0. Il gol incassato costringe gli ospite ad abbandonare la prudenza dei primi minuti e a lanciarsi alla carica della porta di Puccini: lo slancio in attacco del Migliarino d&agrave; presto i frutti sperati, Bartolommei riporta in equilibrio il punteggio con un missile da posizione impossibile (al momento del tiro, il numero cinque del Migliarino &egrave; praticamente sulla linea di fondo). Il gol incassato non intacca lo spirito dell'Orlando, che subito riparte all'attacco e in chiusura di tempo torna in vantaggio con Ortiz, che batte Ciabatti con una rasoiata dal limite dell'area di rigore troppo angolata perch&eacute; il portiere avversario possa anche solo sperare nella deviazione. Purtroppo per l'Orlando, il gol di Ortiz rester&agrave; l'ultimo acuto della sua partita: complice anche un importante calo fisico dei padroni di casa, nella ripresa il Migliarino si rif&agrave; prepotentemente e pareggia con il siluro dalla grande distanza di Della Gatta. Il gol del pareggio mette le ali agli ospiti, che producono il massimo sforzo offensivo e completano la rimonta con Della Gatta, che firma la doppietta personale con un meraviglioso tiro a giro dal limite dell'area di rigore. La partita ormai &egrave; chiusa, ma prima dello scadere c'&egrave; tempo per il punto esclamativo di Nigro, che stacca altissimo al centro dell'area di rigore e con un gran colpo di testa fissa il risultato sul 2-4 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ortiz</b> (Orlando), <b>Orlandi, Nigro, Bozzi</b> (Migliarino V.). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI