• Juniores Provinciali
  • Chiesanuova 1975
  • 0 - 2
  • Prato Nord


CHIESANUOVA: Mosca, Matos, Tesco, Zouhair, Piperato Lorenzo, Cristoforo, Nobile, Vaccalluzzo, Marù, Corrieri, Pilumeli. A disp.: Lazarus, Pini, Goracci, El Maatoui, Pupo, Piperato Leonardo. All.: Gianfranco Falciani.
PRATO NORD: Fabbri, Robustelli, Capitaneo, Giovacchini, Nikolli, Tarantino, Bessi, Degl'Innocenti, Iozzolino, Dalla Porta, D'Orsi. A disp.: Agbonifo, Bottai, Salvi, Ballini. All.: Fabio Aiazzi.

ARBITRO: Lo Russo di Prato.

RETI: 60' Giovacchini, 75' rig. Dalla Porta.
NOTE: Espulso Cristoforo.



Primo tempo sostanzialmente equilibrato che si chiude in parità sul risultato a reti inviolate e che è contrassegnato da azioni ben manovrate e alcune occasioni da una parte e dall'altra. Il Chiesanuova di Falciani è pienamente in partita ma di contro si trova una squadra ben organizzata, pronta a colpire nelle ripartenze. Nella ripresa cambia tutto a favore della formazione guidata da Fabio Aiazzi. Il Chiesanuova nella fase iniziale del secondo tempo rimane in dieci per l'espulsione di Cristoforo, reo di aver commesso un fallo su un avversario in chiara occasione da rete. Il Prato Nord approfitta del vantaggio numerico sul terreno di gioco e al 15' passa in vantaggio con Giovacchini, pronto a mettere dentro il pallone e a superare l'estremo avversario. Il Chiesanuova non riesce più a reagire contro un avversario che è ormai padrone del campo con un gol e un giocatore in più. Così arriva al 30' il raddoppio per la formazione ospite: se ne va D'Orsi e viene atterrato in area di rigore, Lo Russo (buona la sua direzione di gara) assegna la massima punizione alla formazione ospite, va alla battuta Dalla Porta e firma il 2-0, con cui si chiude il confronto. Sufficiente il primo tempo fatto dai padroni di casa, buona la prestazione fatta dalla squadra di Aiazzi.
Calciatoripiù: Giovacchini, Tarantino, D'Orsi
(Prato Nord).

CHIESANUOVA: Mosca, Matos, Tesco, Zouhair, Piperato Lorenzo, Cristoforo, Nobile, Vaccalluzzo, Mar&ugrave;, Corrieri, Pilumeli. A disp.: Lazarus, Pini, Goracci, El Maatoui, Pupo, Piperato Leonardo. All.: Gianfranco Falciani.<br >PRATO NORD: Fabbri, Robustelli, Capitaneo, Giovacchini, Nikolli, Tarantino, Bessi, Degl'Innocenti, Iozzolino, Dalla Porta, D'Orsi. A disp.: Agbonifo, Bottai, Salvi, Ballini. All.: Fabio Aiazzi.<br > ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br > RETI: 60' Giovacchini, 75' rig. Dalla Porta.<br >NOTE: Espulso Cristoforo. Primo tempo sostanzialmente equilibrato che si chiude in parit&agrave; sul risultato a reti inviolate e che &egrave; contrassegnato da azioni ben manovrate e alcune occasioni da una parte e dall'altra. Il Chiesanuova di Falciani &egrave; pienamente in partita ma di contro si trova una squadra ben organizzata, pronta a colpire nelle ripartenze. Nella ripresa cambia tutto a favore della formazione guidata da Fabio Aiazzi. Il Chiesanuova nella fase iniziale del secondo tempo rimane in dieci per l'espulsione di Cristoforo, reo di aver commesso un fallo su un avversario in chiara occasione da rete. Il Prato Nord approfitta del vantaggio numerico sul terreno di gioco e al 15' passa in vantaggio con Giovacchini, pronto a mettere dentro il pallone e a superare l'estremo avversario. Il Chiesanuova non riesce pi&ugrave; a reagire contro un avversario che &egrave; ormai padrone del campo con un gol e un giocatore in pi&ugrave;. Cos&igrave; arriva al 30' il raddoppio per la formazione ospite: se ne va D'Orsi e viene atterrato in area di rigore, Lo Russo (buona la sua direzione di gara) assegna la massima punizione alla formazione ospite, va alla battuta Dalla Porta e firma il 2-0, con cui si chiude il confronto. Sufficiente il primo tempo fatto dai padroni di casa, buona la prestazione fatta dalla squadra di Aiazzi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giovacchini, Tarantino, D'Orsi</b> (Prato Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI