• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Stella Rossa
  • 5 - 1
  • Pecciolese 1936


STELLA ROSSA: Brogi, Yasser, Bianchi, Menichetti, Testai, Alessia Scognamiglio, Phené, Marabotti, Amine, Melani, Coppola. A disp.: Telleschi, Migliorati, Casalini, Lamberti, Bertini, Betti, Rinaldi. All.: Alessandro Chesi.
PECCIOLESE: Wojcick, Gaziano, Bartolini, F. Volpi, Nanni, Caporilli, Baroni, Baroncini, Giusti, Botti, Fiorentini. A disp.: Ciaciaru, Frassinelli, Rossi, Meini, M. Volpi, Rovini, Ruberti. All.: Pierpaolo Gozzoli.

ARBITRO: Marrone di Pontedera

RETI: Marabotti, Phené, autorete pro Stella Rossa, Alessia Scognamiglio rig., Rinaldi, Baroncini.
NOTE: 2-0, 3-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-1.



La Stella Rossa segna cinque reti contro la Pecciolese imponendosi attraverso una bella prova di squadra. I padroni di casa hanno giocato molto bene i primi due tempi facendo valere la propria forza fisica e un livello tecnico superiore, ma nella terza parte gli ospiti hanno tirato fuori l'orgoglio e sono riusciti a trovare la gioia del gol conquistando un punto nel conteggio Figc. Il vantaggio della Stella Rossa arriva con Marabotti che sfrutta un rapido fraseggio tra i suoi compagni e con un tiro imprendibile supera il portiere. Il raddoppio invece porta la firma di Phené che si fa trovare pronto in area e finalizza un'azione corale. Nel terzo tempo la Pecciolese fa fatica a contenere gli attacchi di una Stella Rossa che gioca in maniera fluida e offensiva: il 3-0 arriva a causa di una sfortunata autorete, il 4-0 lo sigla Alessia Scongnamiglio su calcio di rigore e il quinto sigillo invece è opera di Rinaldi. Nel terzo tempo i padroni di casa abbassano ragionevolmente i ritmi e così gli ospiti vengono fuori con generosità e segnano il gol della bandiera con una prodezza di Baroncini che si inventa una punizione da distanza siderale infilando la palla sotto l'incrocio dei pali. Per il resto del tempo entrambe le squadre creano alcune occasioni interessanti, ma il risultato non cambia più e la Stella Rossa può festeggiare la quarta vittoria nel girone.
Calciatoripiù: Marabotti, Amine, Alessia Scognamiglio
(Stella Rossa).

STELLA ROSSA: Brogi, Yasser, Bianchi, Menichetti, Testai, Alessia Scognamiglio, Phen&eacute;, Marabotti, Amine, Melani, Coppola. A disp.: Telleschi, Migliorati, Casalini, Lamberti, Bertini, Betti, Rinaldi. All.: Alessandro Chesi.<br >PECCIOLESE: Wojcick, Gaziano, Bartolini, F. Volpi, Nanni, Caporilli, Baroni, Baroncini, Giusti, Botti, Fiorentini. A disp.: Ciaciaru, Frassinelli, Rossi, Meini, M. Volpi, Rovini, Ruberti. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br > ARBITRO: Marrone di Pontedera<br > RETI: Marabotti, Phen&eacute;, autorete pro Stella Rossa, Alessia Scognamiglio rig., Rinaldi, Baroncini.<br >NOTE: 2-0, 3-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-1. La Stella Rossa segna cinque reti contro la Pecciolese imponendosi attraverso una bella prova di squadra. I padroni di casa hanno giocato molto bene i primi due tempi facendo valere la propria forza fisica e un livello tecnico superiore, ma nella terza parte gli ospiti hanno tirato fuori l'orgoglio e sono riusciti a trovare la gioia del gol conquistando un punto nel conteggio Figc. Il vantaggio della Stella Rossa arriva con Marabotti che sfrutta un rapido fraseggio tra i suoi compagni e con un tiro imprendibile supera il portiere. Il raddoppio invece porta la firma di Phen&eacute; che si fa trovare pronto in area e finalizza un'azione corale. Nel terzo tempo la Pecciolese fa fatica a contenere gli attacchi di una Stella Rossa che gioca in maniera fluida e offensiva: il 3-0 arriva a causa di una sfortunata autorete, il 4-0 lo sigla Alessia Scongnamiglio su calcio di rigore e il quinto sigillo invece &egrave; opera di Rinaldi. Nel terzo tempo i padroni di casa abbassano ragionevolmente i ritmi e cos&igrave; gli ospiti vengono fuori con generosit&agrave; e segnano il gol della bandiera con una prodezza di Baroncini che si inventa una punizione da distanza siderale infilando la palla sotto l'incrocio dei pali. Per il resto del tempo entrambe le squadre creano alcune occasioni interessanti, ma il risultato non cambia pi&ugrave; e la Stella Rossa pu&ograve; festeggiare la quarta vittoria nel girone. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marabotti, Amine, Alessia Scognamiglio </b>(Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI