- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Audace Legnaia
-
1 - 3
-
Casellina
LEGNAIA: non pervenuta.
CASELLINA: Parigi, Berchielli, Masini, Bini, Trimboli, Caciolli, Sorrentino, Moretti, Chiritescu, Tortelli, Tavano. A disp.: Rinaldi. All.: Scalise.
RETI: Cenni, Chiritescu 2, Sorrentino.
Trascinato ancora una volta dai gol di Chiritescu il Casellina di Scalise passa per 3-1 sul campo pesantissimo di Legnaia. Il primo tempo si chiude sull'1-1 con gol ospite proprio di Chiritescu, su rigore. Per il Legnaia invece il gol è di Cenni. Nel secondo tempo la squadra scandiccese prende il sopravvento e segna prima con Sorrentino e poi ancora con Chiritescu.
CALCIATORIPIU': Trimboli migliore in campo in assoluto, ma ottima è stata la prova collettiva del Casellina.
LEGNAIA: non pervenuta. <br >CASELLINA: Parigi, Berchielli, Masini, Bini, Trimboli, Caciolli, Sorrentino, Moretti, Chiritescu, Tortelli, Tavano. A disp.: Rinaldi. All.: Scalise.<br >
RETI: Cenni, Chiritescu 2, Sorrentino.
Trascinato ancora una volta dai gol di Chiritescu il Casellina di Scalise passa per 3-1 sul campo pesantissimo di Legnaia. Il primo tempo si chiude sull'1-1 con gol ospite proprio di Chiritescu, su rigore. Per il Legnaia invece il gol è di Cenni. Nel secondo tempo la squadra scandiccese prende il sopravvento e segna prima con Sorrentino e poi ancora con Chiritescu.<br ><b>CALCIATORIPIU': </b><b>Trimboli</b> migliore in campo in assoluto, ma ottima è stata la prova collettiva del Casellina.