- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
2 - 2
-
Giglio Rosso
LIMITE E C.: Paci, Giunti, Peluso, Giovannuzzi Simone, Vigni, La Civita, Sgalambro, Donato, Gambacciani, Bellucci, Bianconi. A disp.: Giovannuzzi Gabriele, Monfrecola, Matteini. All.: Alderighi.
GIGLIO ROSSO: Nucci, Messano, Mariti, Giglioli, Macrì, Diaz, Zotta, Mecca, Iacuzio, Liuni, De Rosa, Bini, Squarci, Petri. All.: Del Tito Roberto.
RETI: Gambacciani, Bianconi, Iacuzio 2
Partita a due facce quella tra Limite e Giglio Rosso. Primo tempo travolgente della formazione ospite, che chiude la frazione in vantaggio per due a zero. Nella ripresa, invece, gran rimonta da parte dei padroni di casa, che recuperano le due reti di svantaggio e sfiorano nel finale il gol della vittoria. Primo tempo di netta marca ospite. In evidenza Iacuzio che al 24' porta in vantaggio i suoi con un pallonetto, e poi raddoppia su un bell'assist di Giglioli. Il primo tempo si chiude con il vantaggio del Giglio Rosso per due a zero. Nella ripresa le parti si invertono. Il Limite rientra con maggior determinazione in campo, e si porta così sul 2-2. Prima segna Gambacciani, dopo un insistito batti e ribatti nell'area degli ospiti. Poi è Bianconi, con un perfetto diagonale raso terra al termine di una bella azione a cogliere il gol del pareggio. Nell'arrembante finale il Limite crea ancora molte occasioni, ma non riesce a sfruttarle a dovere. Finisce così 2-2, risultato che può considerarsi il degno epilogo di una bella gara.
Calciatoripiù: Bianconi (Limite) è stato il migliore dei suoi, autore di una prova molto buona. Ottima la doppietta di Iacuzio (Giglio Rosso). Tra gli ospiti bene anche Messano.
LIMITE E C.: Paci, Giunti, Peluso, Giovannuzzi Simone, Vigni, La Civita, Sgalambro, Donato, Gambacciani, Bellucci, Bianconi. A disp.: Giovannuzzi Gabriele, Monfrecola, Matteini. All.: Alderighi.<br >GIGLIO ROSSO: Nucci, Messano, Mariti, Giglioli, Macrì, Diaz, Zotta, Mecca, Iacuzio, Liuni, De Rosa, Bini, Squarci, Petri. All.: Del Tito Roberto.<br >
RETI: Gambacciani, Bianconi, Iacuzio 2
Partita a due facce quella tra Limite e Giglio Rosso. Primo tempo travolgente della formazione ospite, che chiude la frazione in vantaggio per due a zero. Nella ripresa, invece, gran rimonta da parte dei padroni di casa, che recuperano le due reti di svantaggio e sfiorano nel finale il gol della vittoria. Primo tempo di netta marca ospite. In evidenza Iacuzio che al 24' porta in vantaggio i suoi con un pallonetto, e poi raddoppia su un bell'assist di Giglioli. Il primo tempo si chiude con il vantaggio del Giglio Rosso per due a zero. Nella ripresa le parti si invertono. Il Limite rientra con maggior determinazione in campo, e si porta così sul 2-2. Prima segna Gambacciani, dopo un insistito batti e ribatti nell'area degli ospiti. Poi è Bianconi, con un perfetto diagonale raso terra al termine di una bella azione a cogliere il gol del pareggio. Nell'arrembante finale il Limite crea ancora molte occasioni, ma non riesce a sfruttarle a dovere. Finisce così 2-2, risultato che può considerarsi il degno epilogo di una bella gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Bianconi (Limite)</b> è stato il migliore dei suoi, autore di una prova molto buona. Ottima la doppietta di <b>Iacuzio </b>(Giglio Rosso). Tra gli ospiti bene anche <b>Messano</b>.