• Juniores Provinciali
  • Valdinievole Montecatini
  • 4 - 0
  • Virtus Bottegone


VALD. MONTECATINI: Cecchi, Pardi, Muriella, Niccolai, Maccioni, Monti, Morante, Vaiani, Camici, Makinde, Finizzola. A disp.: Magnani, Chen, Kerkaj, Iozzelli, Geka, Dessì. All.: Matteo Breccia.
VIRTUS BOTTEGONE: Lorusso, Immer, Solenne, Del Bino, Frosini, Di Piazza, Fedi, Zicari, Giaculli, Bartolacci, Gjekaj. A disp.: Marullo, Giuntini, Giraldi, Venturi. All.: Maurizio Breschi.

ARBITRO: Ferretti di Pistoia.

RETI: Makinde 3, Dessì.



Il fanalino di coda Bottegone ha dato del filo da torcere agli avversari di turno del Valdinievole Montecatini. Non è stato facile per i padroni di casa sbloccare il risultato, durante i primi venti minuti la sfida è stata molto combattuta a metà campo. Sembra farsi sempre più complicata la situazione dei biancazzurri, ci pensa Makinde alla mezz'ora a togliere le castagne dal fuoco: corner battuto corto proprio per l'attaccante termale, il quale si avvicina all'area e con un tiro in diagonale infila la sfera nel secondo palo. Sempre nel segno di Makinde, il Montecatini può permettersi di andare al riposo sul due a zero, questa volta con un bolide dal limite che si insacca sotto la traversa. La partita resta comunque equilibrata anche nella ripresa, la Virtus non molla, i biancoverdi continuano a gettarsi in avanti alla ricerca della rete che riaccenderebbe qualche speranza. Ma il tre a zero locale messo a segno da Dessì manda virtualmente in archivio l'incontro. In un finale in cui i padroni di casa gestiscono palla senza grossi sforzi arriva il quarto gol, ancora ad opera di uno scatenato Makinde, che raccoglie un assist preciso di Gjeka, per poi scaraventare in fondo alla rete la sfera. Con due gol per tempo il Montecatini si aggiudica l'intera posta in palio, anche se la Virtus è uscita lo stesso dal campo a testa alta.
Calciatoripiù
: Makinde (Vald.Montecatini). Bartolacci, Giaculli, Gjekaj e Frosini (Virtus Bottegne).

VALD. MONTECATINI: Cecchi, Pardi, Muriella, Niccolai, Maccioni, Monti, Morante, Vaiani, Camici, Makinde, Finizzola. A disp.: Magnani, Chen, Kerkaj, Iozzelli, Geka, Dess&igrave;. All.: Matteo Breccia.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lorusso, Immer, Solenne, Del Bino, Frosini, Di Piazza, Fedi, Zicari, Giaculli, Bartolacci, Gjekaj. A disp.: Marullo, Giuntini, Giraldi, Venturi. All.: Maurizio Breschi.<br > ARBITRO: Ferretti di Pistoia.<br > RETI: Makinde 3, Dess&igrave;. Il fanalino di coda Bottegone ha dato del filo da torcere agli avversari di turno del Valdinievole Montecatini. Non &egrave; stato facile per i padroni di casa sbloccare il risultato, durante i primi venti minuti la sfida &egrave; stata molto combattuta a met&agrave; campo. Sembra farsi sempre pi&ugrave; complicata la situazione dei biancazzurri, ci pensa Makinde alla mezz'ora a togliere le castagne dal fuoco: corner battuto corto proprio per l'attaccante termale, il quale si avvicina all'area e con un tiro in diagonale infila la sfera nel secondo palo. Sempre nel segno di Makinde, il Montecatini pu&ograve; permettersi di andare al riposo sul due a zero, questa volta con un bolide dal limite che si insacca sotto la traversa. La partita resta comunque equilibrata anche nella ripresa, la Virtus non molla, i biancoverdi continuano a gettarsi in avanti alla ricerca della rete che riaccenderebbe qualche speranza. Ma il tre a zero locale messo a segno da Dess&igrave; manda virtualmente in archivio l'incontro. In un finale in cui i padroni di casa gestiscono palla senza grossi sforzi arriva il quarto gol, ancora ad opera di uno scatenato Makinde, che raccoglie un assist preciso di Gjeka, per poi scaraventare in fondo alla rete la sfera. Con due gol per tempo il Montecatini si aggiudica l'intera posta in palio, anche se la Virtus &egrave; uscita lo stesso dal campo a testa alta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Makinde</b> (Vald.Montecatini). <b>Bartolacci</b>, <b>Giaculli</b>, <b>Gjekaj</b> e <b>Frosini</b> (Virtus Bottegne).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI