• Juniores Provinciali
  • Aglianese
  • 1 - 1
  • Quarrata Olimpia


AGLIANESE: Giovannelli, Magnolfi, Li Vecchi, Santini, Tesi, Calanchi, Bertini, Bigagli, Meta, Marini, Gori. A disp.: Mati, Niccolai, Arrighini, Bonacchi, Petruzzi. All.: Giuliano Cai.
QUARRATA OL.: Salzano, Bugiani, Dei Gianluca, Pratesi, Rocchetti, Dei Matteo, Sulejmeni, Nieri, Fiaschi, Nania, Maccioni. A disp.: Gualchierotti, Niccoli, Corsini, Giannotti, Mazzanti. All.: Andrea Mangoni.

ARBITRO: Mauro di Pistoia.

RETI: Bigagli, Nieri.



Un'Aglianese in grande spolvero impone il pari alla capolista Quarrata. Passati i primi dieci minuti di studio la compagine neroverde colpisce a freddo: Bigagli è il più lesto di tutti ad avventarsi su una palla vagante in area per poi indirizzarla in fondo al sacco. L'Olimpia appare scossa dopo lo svantaggio, la gara a questo punto è molto combattuta, ma i due portieri non vengono chiamati in causa spesso. L'undici di casa prova a premere nel finale di tempo con Santini e Marini, entrambi fermati dai legni della porta difesa da Salzano. I giallorossi di Mangoni si riorganizzano dopo l'intervallo, ed effettuano un pressing che inizialmente non scalfisce l'attenta retroguardia di casa. Poi l'Aglianese perde per infortunio il baluardo della difesa Calanchi, così il reparto arretrato impiega qualche minuto per ritrovare il giusto assetto. Proprio in questa fase il Quarrata si getta all'attacco con molta più determinazione, di conseguenza arriva il pari. Nieri è abile nel risolvere una mischia in area locale. Nel finale le energie iniziano a scarseggiare sia da una parte che dall'altra, in più l'Aglianese resta in dieci per l'espulsione di Meta. La capolista cerca lo stesso di strappare i tre punti rendendosi pericolosa con Maccioni e Nieri, Giovannelli non si fa sorprendere. Un punto che fa morale per i ragazzi di Cai, continuando così il finale di stagione può regalare altre soddisfazioni. L'Olimpia adesso deve rimanere molto concentrata e attenta, solo un punto divide i giallorossi dal Pescia.
Calciatoripiù
: Marini (Aglianese). Nieri (Quarrata Ol.).

AGLIANESE: Giovannelli, Magnolfi, Li Vecchi, Santini, Tesi, Calanchi, Bertini, Bigagli, Meta, Marini, Gori. A disp.: Mati, Niccolai, Arrighini, Bonacchi, Petruzzi. All.: Giuliano Cai.<br >QUARRATA OL.: Salzano, Bugiani, Dei Gianluca, Pratesi, Rocchetti, Dei Matteo, Sulejmeni, Nieri, Fiaschi, Nania, Maccioni. A disp.: Gualchierotti, Niccoli, Corsini, Giannotti, Mazzanti. All.: Andrea Mangoni.<br > ARBITRO: Mauro di Pistoia.<br > RETI: Bigagli, Nieri. Un'Aglianese in grande spolvero impone il pari alla capolista Quarrata. Passati i primi dieci minuti di studio la compagine neroverde colpisce a freddo: Bigagli &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ad avventarsi su una palla vagante in area per poi indirizzarla in fondo al sacco. L'Olimpia appare scossa dopo lo svantaggio, la gara a questo punto &egrave; molto combattuta, ma i due portieri non vengono chiamati in causa spesso. L'undici di casa prova a premere nel finale di tempo con Santini e Marini, entrambi fermati dai legni della porta difesa da Salzano. I giallorossi di Mangoni si riorganizzano dopo l'intervallo, ed effettuano un pressing che inizialmente non scalfisce l'attenta retroguardia di casa. Poi l'Aglianese perde per infortunio il baluardo della difesa Calanchi, cos&igrave; il reparto arretrato impiega qualche minuto per ritrovare il giusto assetto. Proprio in questa fase il Quarrata si getta all'attacco con molta pi&ugrave; determinazione, di conseguenza arriva il pari. Nieri &egrave; abile nel risolvere una mischia in area locale. Nel finale le energie iniziano a scarseggiare sia da una parte che dall'altra, in pi&ugrave; l'Aglianese resta in dieci per l'espulsione di Meta. La capolista cerca lo stesso di strappare i tre punti rendendosi pericolosa con Maccioni e Nieri, Giovannelli non si fa sorprendere. Un punto che fa morale per i ragazzi di Cai, continuando cos&igrave; il finale di stagione pu&ograve; regalare altre soddisfazioni. L'Olimpia adesso deve rimanere molto concentrata e attenta, solo un punto divide i giallorossi dal Pescia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Marini</b> (Aglianese). <b>Nieri</b> (Quarrata Ol.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI