• Juniores Provinciali
  • Montagna Pistoiese
  • 0 - 0
  • Valdinievole Montecatini


MONTAGNA P.SE: Innocenti, Nicu, Di Cagno, Bacci (Tonarelli), Petrini, Marrucci, Zinanni (Privati), Geri, Rossi (Iozzelli), Nuti, Caraffi (Stefani). A disp.: Paolini, Giovannelli, Ceccarelli. All.: Silvio Zinanni.
VALD.MONTECATINI: Cecchi, Pardi, Muriella, Niccolai, Testa, Kercaj, Morante, Iozzelli, Camici, Pucci, Dentice. A disp.: Vettori, Chen, Pacini, Dessì, Finizzola, Geka, Makinde. All.: Matteo Breccia.

ARBITRO: Chianelli di Pistoia.



Freddo e vento fanno da cornice ad una partita avara di reti, ma comunque divertente e piena di spunti di riflessione. La Montagna ospita il Valdinievole Montecatini di Breccia, squadra con un potenziale elevatissimo che si è resa protagonista di numerose prestazioni di spessore. Già dalle prime battute del match è facile intuire che la difesa della Montagna è difficilmente scardinabile: i bravi difensori locali si rivelano attenti su ogni pallone e arcigni da superare nell'uno contro uno. Le uniche occasioni da rete, peraltro non proprio ghiottissime, capitano sui piedi di Nicu, Nuti e Geri per i locali e di Pucci per gli ospiti. Nella ripresa Zinanni prova a cambiare qualcosa inserendo Stefani (inserito a centrocampo, non in difesa) al posto di Caraffi, spostando poi Nuti di punta e Zinanni a sinistra. La palla, come successo nella prima frazione, ristagna per lunghi tratti a centrocampo con le due squadra che si danno battaglia per il possesso della sfera. Nel finale sia la Montagna che il Valdinievole Montecatini hanno l'occasione per conquistare i tre punti: prima Stefani impegna seriamente il portiere ospite e poi Makinde mette alto da buona posizione al 94'. Insomma, tanta sfortuna e tantissima imprecisione: la classica partita da 0-0. Un pareggio che premia gli sforzi e la solidità difensiva di una superlativa Montagna. Non è buttare il punto neanche per la squadra di Breccia, che è uscita indenne da un campo ostico e con condizioni metereologiche non proprio ottimali.
Calciatoripiù
: Nicu, Di Cagno e Marrucci (Montagna P.se); Testa (Valdinievole Montecatini).

MONTAGNA P.SE: Innocenti, Nicu, Di Cagno, Bacci (Tonarelli), Petrini, Marrucci, Zinanni (Privati), Geri, Rossi (Iozzelli), Nuti, Caraffi (Stefani). A disp.: Paolini, Giovannelli, Ceccarelli. All.: Silvio Zinanni.<br >VALD.MONTECATINI: Cecchi, Pardi, Muriella, Niccolai, Testa, Kercaj, Morante, Iozzelli, Camici, Pucci, Dentice. A disp.: Vettori, Chen, Pacini, Dess&igrave;, Finizzola, Geka, Makinde. All.: Matteo Breccia.<br > ARBITRO: Chianelli di Pistoia. Freddo e vento fanno da cornice ad una partita avara di reti, ma comunque divertente e piena di spunti di riflessione. La Montagna ospita il Valdinievole Montecatini di Breccia, squadra con un potenziale elevatissimo che si &egrave; resa protagonista di numerose prestazioni di spessore. Gi&agrave; dalle prime battute del match &egrave; facile intuire che la difesa della Montagna &egrave; difficilmente scardinabile: i bravi difensori locali si rivelano attenti su ogni pallone e arcigni da superare nell'uno contro uno. Le uniche occasioni da rete, peraltro non proprio ghiottissime, capitano sui piedi di Nicu, Nuti e Geri per i locali e di Pucci per gli ospiti. Nella ripresa Zinanni prova a cambiare qualcosa inserendo Stefani (inserito a centrocampo, non in difesa) al posto di Caraffi, spostando poi Nuti di punta e Zinanni a sinistra. La palla, come successo nella prima frazione, ristagna per lunghi tratti a centrocampo con le due squadra che si danno battaglia per il possesso della sfera. Nel finale sia la Montagna che il Valdinievole Montecatini hanno l'occasione per conquistare i tre punti: prima Stefani impegna seriamente il portiere ospite e poi Makinde mette alto da buona posizione al 94'. Insomma, tanta sfortuna e tantissima imprecisione: la classica partita da 0-0. Un pareggio che premia gli sforzi e la solidit&agrave; difensiva di una superlativa Montagna. Non &egrave; buttare il punto neanche per la squadra di Breccia, che &egrave; uscita indenne da un campo ostico e con condizioni metereologiche non proprio ottimali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nicu</b>, <b>Di Cagno</b> e <b>Marrucci</b> (Montagna P.se); <b>Testa</b> (Valdinievole Montecatini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI