• Giovanissimi B GIR.D
  • Montespertoli
  • 0 - 1
  • Certaldo


MONTESPERTOLI: Di Gloria, Gallorini, Rahim, Kleand, Pallocchia, Cosentino, Ziafet, Ulivieri, Falsetti, Mauro, Magnano. A disp.: Martini, Borghi, Hamsa, Capperucci, Ponti, Francolini. All.: Ceroti.
CERTALDO: Ghizzani, Orgiana, Volterrani, Latini, Calosi, Brughel, Gianchecchi, Veracini, Tani, Bartalini, Corsi. A disp.: Ragionieri, Riccobono, Costa. All.: Iovenitti.

RETI: 19' Tani.



Il Certaldo espugna il campo di Montespertoli al termine di una partita molto combattuta, giocata su un campo pesantissimo, al limite della praticabilità. I ragazzi di Mister Iovenitti sono stati bravi a difendere il goal trovato nel primo tempo anche se i padroni di casa, in virtù di una ripresa giocata costantemente in avanti, avrebbero senz'altro meritato come minimo il pareggio. Nella prima frazione, dopo una quarto d'ora abbondante piuttosto equilibrato con le due squadre che si affrontano sostanzialmente a centrocampo, al 19' ecco il goal che sblocca il parziale a favore degli ospiti. Segna Tani con una deviazione volante in area. I ragazzi di casa accusano il colpo ma con il passare dei minuti riorganizzano le idee chiudendo il tempo in avanti. Nella ripresa il Montespertoli ce la mette davvero tutta per provare a riequilibrare l'incontro, stazionando stabilmente nella metàcampo avversaria e costruendo numerose occasioni da goal senza però riuscire a concretizzarle. Si arriva infatti al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato, tre punti Certaldo ma applausi anche per i locali; alla prossima.
Calciatoripiù
: nota di merito al Montespertoli nel complesso per la reazione della ripresa. Tra gli ospiti i migliori sono Brughel, Volterrani e Orgiana.

MONTESPERTOLI: Di Gloria, Gallorini, Rahim, Kleand, Pallocchia, Cosentino, Ziafet, Ulivieri, Falsetti, Mauro, Magnano. A disp.: Martini, Borghi, Hamsa, Capperucci, Ponti, Francolini. All.: Ceroti.<br >CERTALDO: Ghizzani, Orgiana, Volterrani, Latini, Calosi, Brughel, Gianchecchi, Veracini, Tani, Bartalini, Corsi. A disp.: Ragionieri, Riccobono, Costa. All.: Iovenitti.<br > RETI: 19' Tani. Il Certaldo espugna il campo di Montespertoli al termine di una partita molto combattuta, giocata su un campo pesantissimo, al limite della praticabilit&agrave;. I ragazzi di Mister Iovenitti sono stati bravi a difendere il goal trovato nel primo tempo anche se i padroni di casa, in virt&ugrave; di una ripresa giocata costantemente in avanti, avrebbero senz'altro meritato come minimo il pareggio. Nella prima frazione, dopo una quarto d'ora abbondante piuttosto equilibrato con le due squadre che si affrontano sostanzialmente a centrocampo, al 19' ecco il goal che sblocca il parziale a favore degli ospiti. Segna Tani con una deviazione volante in area. I ragazzi di casa accusano il colpo ma con il passare dei minuti riorganizzano le idee chiudendo il tempo in avanti. Nella ripresa il Montespertoli ce la mette davvero tutta per provare a riequilibrare l'incontro, stazionando stabilmente nella met&agrave;campo avversaria e costruendo numerose occasioni da goal senza per&ograve; riuscire a concretizzarle. Si arriva infatti al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato, tre punti Certaldo ma applausi anche per i locali; alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito al <b>Montespertoli </b>nel complesso per la reazione della ripresa. Tra gli ospiti i migliori sono <b>Brughel</b>, <b>Volterrani </b>e <b>Orgiana</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI