• Juniores Provinciali
  • Aglianese
  • 1 - 1
  • Galcianese


AGLIANESE: Giovannelli, Magnolfi, Li Vecchi, Niccolai, Calanchi, Tesi, Bonacchi, Gori, Arcolia, Lopes, Santini. A disp.: Mati, Arrighini, Bigagli, Nannini, Alesci. All.: Giuliano Cai.
GALCIANESE: Tasselli, Bessi, Scanu, Zanolla, Cintolesi, Simoni, Gelli, Riccio, Leoncini, Puliti, Mannelli. A disp.: Calandra, Tempestini, Rosati. All.: Marco Lupetti.

ARBITRO: Pascali di Pistoia.

RETI: Bonacchi, Leoncini.



I neroverdi di casa e la Galcianese si dividono la posta in palio al termine di 90' non certo spettacolari, ma allo stesso tempo intensi. La compagine ospite parte con l'idea di sbloccare subito il risultato; sono però i padroni di casa a sbloccarsi al 42' con Bonacchi, che stacca più in alto di tutti, colpisce di testa e manda alle spalle di Tasselli la palla dell'uno a zero. Nel secondo tempo gli ospiti non riescono più a spingere come nel primo tempo, così è l'Aglianese ad avere le occasioni da rete più ghiotte. Quando il cronometro segna che mancano sette minuti alla conclusione del match, Giovannelli esce nell'intento di anticipare l'intervento di un centravanti ospite, ma perde contatto con la sfera, Leoncini ne approfitta vince un contrasto per poi appoggiare comodamente in rete. Il finale di gara regala poche emozioni ed il risultato di conseguenza non cambierà più.

AGLIANESE: Giovannelli, Magnolfi, Li Vecchi, Niccolai, Calanchi, Tesi, Bonacchi, Gori, Arcolia, Lopes, Santini. A disp.: Mati, Arrighini, Bigagli, Nannini, Alesci. All.: Giuliano Cai.<br >GALCIANESE: Tasselli, Bessi, Scanu, Zanolla, Cintolesi, Simoni, Gelli, Riccio, Leoncini, Puliti, Mannelli. A disp.: Calandra, Tempestini, Rosati. All.: Marco Lupetti.<br > ARBITRO: Pascali di Pistoia.<br > RETI: Bonacchi, Leoncini. I neroverdi di casa e la Galcianese si dividono la posta in palio al termine di 90' non certo spettacolari, ma allo stesso tempo intensi. La compagine ospite parte con l'idea di sbloccare subito il risultato; sono per&ograve; i padroni di casa a sbloccarsi al 42' con Bonacchi, che stacca pi&ugrave; in alto di tutti, colpisce di testa e manda alle spalle di Tasselli la palla dell'uno a zero. Nel secondo tempo gli ospiti non riescono pi&ugrave; a spingere come nel primo tempo, cos&igrave; &egrave; l'Aglianese ad avere le occasioni da rete pi&ugrave; ghiotte. Quando il cronometro segna che mancano sette minuti alla conclusione del match, Giovannelli esce nell'intento di anticipare l'intervento di un centravanti ospite, ma perde contatto con la sfera, Leoncini ne approfitta vince un contrasto per poi appoggiare comodamente in rete. Il finale di gara regala poche emozioni ed il risultato di conseguenza non cambier&agrave; pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI