• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Colline Pisane
  • 0 - 1
  • Tuttocuoio


COLLINE PISANE: S. Fantozzi, A. Fantozzi, Ilardi, Cellai, Lakaj, Battini, Del Vecchio, Amedei, Brogi, Cerretini, Pellicci. A disp.: Cateni, Di Pretoro, Vona, Varotto, Forlingeri. All.: Franco Meucci.
TUTTOCUOIO: Mattonai, Di Giuseppe, Sanarelli, Lelli, Kapidani, Lebarà, Dika, Fiaschi, Falco, Arrigucci, Bulku. A disp.: Sabatucci, Pagni, Dervishi, Nuti, Damiano, Rosselli. All.: Fausto Bello.

ARBITRO: Marzocchella di Pontedera

RETE: Lelli.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.



Il Tuttocuoio espugna di misura il campo delle Colline Pisane al termine di una sfida in cui il fair-play non è stato esattamente rispettato né sugli spalti né in campo, in particolare durante un terzo tempo in cui le due squadre hanno pensato più a prendersi a calci che a giocare a pallone: purtroppo anche l'atteggiamento del pubblico non è stato affatto d'aiuto e ha messo in difficoltà un arbitro che disgraziatamente nel finale ha perso il controllo della partita. A essere decisiva è la rete segnata durante il primo tempo da Lelli che consente agli ospiti di portare a casa la quarta vittoria nel girone e di superare di un punto in classifica proprio i padroni di casa. Naturalmente non si è visto un grande spettacolo dal punto di vista del gioco e dunque per sbloccare la situazione al Tuttocuoio è necessario un calcio di punizione, giudicato inesistente dai locali: il già citato Lelli si incarica della battuta dal vertice sinistro e con una bella parabola insacca sotto la traversa. A questo punto le Colline Pisane provano ad organizzare una controffensiva e nella ripresa sprecano un paio di chance per pareggiare, mentre gli ospiti vanno vicino al raddoppio colpendo una traversa con una conclusione di Arrigucci. Nel terzo tempo gli animi si surriscaldano quando l'arbitro non fischia un rigore considerato netto dai padroni di casa (concedendo invece punizione dal limite) e la situazione gli sfugge definitivamente di mano: nonostante il marasma degli ultimi minuto però il Tuttocuoio riesce a portare a casa i tre punti con grinta e sudore, mentre le Colline Pisane escono dal campo con grande rammarico e arrabbiate per una sconfitta giudicata immeritata.

Fe.Gu. COLLINE PISANE: S. Fantozzi, A. Fantozzi, Ilardi, Cellai, Lakaj, Battini, Del Vecchio, Amedei, Brogi, Cerretini, Pellicci. A disp.: Cateni, Di Pretoro, Vona, Varotto, Forlingeri. All.: Franco Meucci.<br >TUTTOCUOIO: Mattonai, Di Giuseppe, Sanarelli, Lelli, Kapidani, Lebar&agrave;, Dika, Fiaschi, Falco, Arrigucci, Bulku. A disp.: Sabatucci, Pagni, Dervishi, Nuti, Damiano, Rosselli. All.: Fausto Bello.<br > ARBITRO: Marzocchella di Pontedera<br > RETE: Lelli.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3. Il Tuttocuoio espugna di misura il campo delle Colline Pisane al termine di una sfida in cui il fair-play non &egrave; stato esattamente rispettato n&eacute; sugli spalti n&eacute; in campo, in particolare durante un terzo tempo in cui le due squadre hanno pensato pi&ugrave; a prendersi a calci che a giocare a pallone: purtroppo anche l'atteggiamento del pubblico non &egrave; stato affatto d'aiuto e ha messo in difficolt&agrave; un arbitro che disgraziatamente nel finale ha perso il controllo della partita. A essere decisiva &egrave; la rete segnata durante il primo tempo da Lelli che consente agli ospiti di portare a casa la quarta vittoria nel girone e di superare di un punto in classifica proprio i padroni di casa. Naturalmente non si &egrave; visto un grande spettacolo dal punto di vista del gioco e dunque per sbloccare la situazione al Tuttocuoio &egrave; necessario un calcio di punizione, giudicato inesistente dai locali: il gi&agrave; citato Lelli si incarica della battuta dal vertice sinistro e con una bella parabola insacca sotto la traversa. A questo punto le Colline Pisane provano ad organizzare una controffensiva e nella ripresa sprecano un paio di chance per pareggiare, mentre gli ospiti vanno vicino al raddoppio colpendo una traversa con una conclusione di Arrigucci. Nel terzo tempo gli animi si surriscaldano quando l'arbitro non fischia un rigore considerato netto dai padroni di casa (concedendo invece punizione dal limite) e la situazione gli sfugge definitivamente di mano: nonostante il marasma degli ultimi minuto per&ograve; il Tuttocuoio riesce a portare a casa i tre punti con grinta e sudore, mentre le Colline Pisane escono dal campo con grande rammarico e arrabbiate per una sconfitta giudicata immeritata. Fe.Gu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI