• Juniores Provinciali
  • Valdinievole Montecatini
  • 0 - 1
  • Quarrata Olimpia


VALDINIEVOLE MONT.: Del Vecchio, Arbi, Kjerkaj, Niccolai, Magnani, Monti, Makinde, Testa, Camici, Orlando, Dentice. A disp.: D'Ettoris, Chen, Muriella, Vaiani, Finizzola, Dessì, Morante. All.: Matteo Breccia.
QUARRATA OL.: Salzano, Bugiani, Dei G., Gualchierotti, Pratesi, Dei M., Sulejmeni, Toci, Gjokaj, Nania, Maccioni. A disp.: Gualtierotti, Niccoli, Nanni, Nieri, Giannotti. All.: Andrea Mangoni.

ARBITRO: Bisku di Pistoia.

RETE: 80' Nania.



A Montecatini va in scena una partita assai piacevole tra due formazioni di ottimo livello. In apertura Monti testa le doti di Salzano, che risponde presente neutralizzando il bel calcio di punizione del numero sei locale. Col passare dei minuti crescono però i ragazzi di Mangoni che impegnano seriamente Del Vecchio con Nania e Toci. Dopo l'intervallo le due squadre tornano in campo più battagliere che mai. Si fanno sempre più aspre le contese a centrocampo per il controllo della sfera. Più pimpante la formazione ospite, che sembra poter colpire da un momento all'altro. All'ennesimo tentativo al 80' Nania lascia partire un traversone che dopo uno sfortunato tocco di un giocatore di casa termina sulla traversa prima di varcare la linea di porta. E' il gol del definitivo 0-1. Buona gara dei ragazzi di Matteo Breccia, che a lungo hanno assaporato il gusto del pareggio cedendo solo nel finale alla più quotata avversaria. Tre punti importantissimi per la compagine di Quarrata che vanno ad aggiungersi ai 72 già in cascina. Adesso servirà un finale di campionato perfetto per poter ambire al Regionale.
Calciatoripiù: Del Vecchio
(Valdinievole Mont.); Toci (Quarrata Ol.)

VALDINIEVOLE MONT.: Del Vecchio, Arbi, Kjerkaj, Niccolai, Magnani, Monti, Makinde, Testa, Camici, Orlando, Dentice. A disp.: D'Ettoris, Chen, Muriella, Vaiani, Finizzola, Dess&igrave;, Morante. All.: Matteo Breccia.<br >QUARRATA OL.: Salzano, Bugiani, Dei G., Gualchierotti, Pratesi, Dei M., Sulejmeni, Toci, Gjokaj, Nania, Maccioni. A disp.: Gualtierotti, Niccoli, Nanni, Nieri, Giannotti. All.: Andrea Mangoni.<br > ARBITRO: Bisku di Pistoia.<br > RETE: 80' Nania. A Montecatini va in scena una partita assai piacevole tra due formazioni di ottimo livello. In apertura Monti testa le doti di Salzano, che risponde presente neutralizzando il bel calcio di punizione del numero sei locale. Col passare dei minuti crescono per&ograve; i ragazzi di Mangoni che impegnano seriamente Del Vecchio con Nania e Toci. Dopo l'intervallo le due squadre tornano in campo pi&ugrave; battagliere che mai. Si fanno sempre pi&ugrave; aspre le contese a centrocampo per il controllo della sfera. Pi&ugrave; pimpante la formazione ospite, che sembra poter colpire da un momento all'altro. All'ennesimo tentativo al 80' Nania lascia partire un traversone che dopo uno sfortunato tocco di un giocatore di casa termina sulla traversa prima di varcare la linea di porta. E' il gol del definitivo 0-1. Buona gara dei ragazzi di Matteo Breccia, che a lungo hanno assaporato il gusto del pareggio cedendo solo nel finale alla pi&ugrave; quotata avversaria. Tre punti importantissimi per la compagine di Quarrata che vanno ad aggiungersi ai 72 gi&agrave; in cascina. Adesso servir&agrave; un finale di campionato perfetto per poter ambire al Regionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Del Vecchio</b> (Valdinievole Mont.); <b>Toci </b>(Quarrata Ol.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI