• Allievi Provinciali
  • Casalguidi
  • 5 - 0
  • La Querce


CASALGUIDI: Grassini, Bellomo, Acoraro, Senesi, Mori, Solito, Sforzi, Pacini, Barberini, Gori, Bonacchi. A disp.: Bucciantini, Bracali, Elezaj, Tesi, Spadi. All.: Alessandro Nencini.
LA QUERCE: Ricò, Fregoli, Caruso, Rabatti, Seferi, Nocenzi, Stefani, Baroni, Falco, Nanni, Durante. A disp.: Cioffo, Guernieri, Nesi, Nuti. All.: Giacomo Simeone.

ARBITRO: Ferri di Prato.

RETI: 9' Solito, 32' e 39' Bonacchi, 38' Barberini, 73' Senesi.



Non siamo più all'andata quando La Querce costrinse sul pareggio il Casalguidi. Ormai sono passati mesi e le due formazioni stanno attraversando un periodo totalmente diverso: i canarini sono in crescita, la squadra di mister Simeone non sta raccogliendo frutti. La prima occasione della partita nasce da un errore del direttore di gara che concede un calcio di punizione a due in area ai locali per un rimpallo involontario su un giocatore ospite. Il tentativo di Gori finisce però a lato. Al 9' comunque la squadra di mister Nencini si porta in vantaggio: angolo a pescare Solito che stacca più in alto di tutti ed insacca. La prima parte di match è vivace e divertente, con continui capovolgimenti di fronte. All'11' Barberini impegna Ricò, mentre sull'altro versante Falco viene chiuso dalla pronta uscita di Grassini. Il botta e risposta prosegue tra i tentativi di Bonacchi e Solito e la punizione di Rabatti. Al 17' ghiotta palla gol per Bonacchi il cui colpo di testa in perfetta solitudine finisce fuori. La Querce cerca di farsi viva dalla distanza, ma le conclusioni di Rabatti e Falco sono facile preda del portiere di casa. Al 32' l'episodio che taglia le gambe agli ospiti e chiude in pratica il match. Angolo per il Casalguidi ribattuto, la palla spione di nuovo in area a pescare il liberissimo Bonacchi che appoggia in rete. La formazione di mister Simeone è in balia dell'avversario e al 38' e al 39' subisce altre due reti con Barberini e Bonacchi che portano il punteggio sul 4-0. Nella ripresa La Querce, palesemente demoralizzata, riesce comunque a tenere botta ad un Casalguidi ben organizzato e capace di tenere a lungo il possesso del pallone. Al 6' ci prova Bonacchi mandando fuori, al 9' è Solito a cercare gloria. Nel giro di due minuti sale agli altari della cronaca Ricò, neutralizzando i tentativi di Pacini e Gori. Al 31' ghiotta opportunità per i ragazzi di mister Nencini quando Fregoli commette un evidente fallo nella propria area costringendo l'arbitro a fischiare il rigore. Dagli undici metri però Senesi non supera l'attento Ricò. Al 33' comunque il Casalguidi segna la quinta rete su calcio di punizione dello stesso Senesi che, deviato dalla barriera, finisce inesorabilmente alle spalle del portiere ospite per il definitivo 5-0.

CASALGUIDI: Grassini, Bellomo, Acoraro, Senesi, Mori, Solito, Sforzi, Pacini, Barberini, Gori, Bonacchi. A disp.: Bucciantini, Bracali, Elezaj, Tesi, Spadi. All.: Alessandro Nencini.<br >LA QUERCE: Ric&ograve;, Fregoli, Caruso, Rabatti, Seferi, Nocenzi, Stefani, Baroni, Falco, Nanni, Durante. A disp.: Cioffo, Guernieri, Nesi, Nuti. All.: Giacomo Simeone.<br > ARBITRO: Ferri di Prato.<br > RETI: 9' Solito, 32' e 39' Bonacchi, 38' Barberini, 73' Senesi. Non siamo pi&ugrave; all'andata quando La Querce costrinse sul pareggio il Casalguidi. Ormai sono passati mesi e le due formazioni stanno attraversando un periodo totalmente diverso: i canarini sono in crescita, la squadra di mister Simeone non sta raccogliendo frutti. La prima occasione della partita nasce da un errore del direttore di gara che concede un calcio di punizione a due in area ai locali per un rimpallo involontario su un giocatore ospite. Il tentativo di Gori finisce per&ograve; a lato. Al 9' comunque la squadra di mister Nencini si porta in vantaggio: angolo a pescare Solito che stacca pi&ugrave; in alto di tutti ed insacca. La prima parte di match &egrave; vivace e divertente, con continui capovolgimenti di fronte. All'11' Barberini impegna Ric&ograve;, mentre sull'altro versante Falco viene chiuso dalla pronta uscita di Grassini. Il botta e risposta prosegue tra i tentativi di Bonacchi e Solito e la punizione di Rabatti. Al 17' ghiotta palla gol per Bonacchi il cui colpo di testa in perfetta solitudine finisce fuori. La Querce cerca di farsi viva dalla distanza, ma le conclusioni di Rabatti e Falco sono facile preda del portiere di casa. Al 32' l'episodio che taglia le gambe agli ospiti e chiude in pratica il match. Angolo per il Casalguidi ribattuto, la palla spione di nuovo in area a pescare il liberissimo Bonacchi che appoggia in rete. La formazione di mister Simeone &egrave; in balia dell'avversario e al 38' e al 39' subisce altre due reti con Barberini e Bonacchi che portano il punteggio sul 4-0. Nella ripresa La Querce, palesemente demoralizzata, riesce comunque a tenere botta ad un Casalguidi ben organizzato e capace di tenere a lungo il possesso del pallone. Al 6' ci prova Bonacchi mandando fuori, al 9' &egrave; Solito a cercare gloria. Nel giro di due minuti sale agli altari della cronaca Ric&ograve;, neutralizzando i tentativi di Pacini e Gori. Al 31' ghiotta opportunit&agrave; per i ragazzi di mister Nencini quando Fregoli commette un evidente fallo nella propria area costringendo l'arbitro a fischiare il rigore. Dagli undici metri per&ograve; Senesi non supera l'attento Ric&ograve;. Al 33' comunque il Casalguidi segna la quinta rete su calcio di punizione dello stesso Senesi che, deviato dalla barriera, finisce inesorabilmente alle spalle del portiere ospite per il definitivo 5-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI