• Allievi Provinciali
  • Olimpia Quarrata
  • 7 - 1
  • La Querce


OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Bonechi, Dali, Taddei, Innocenti, E., Innocenti G., Ulivi, Morelli, Niccolai, Daka. A disp.: Palay, Venturi, Nencini, Meoni, Monaco, Lenzi. All.: Francesco Palmesano.
LA QUERCE: Rciò, Cioffo, Masiello, Caruso, Nocenzi, Seferi, Durante, Rabatti, Nuti, Sensoli, Stefani. A disp.: Fregoli, Guernieri, Casetti, Nesi, Falco. All.: Giacomo Simeone.

ARBITRO: Bindo di Prato.

RETI: Daka 2, Niccolai 2, Morelli 3, Falco.



Largo successo della formazione di mister Palmesano che travolge La Querce per 7-1. Al 1' Olimpia in vantaggio: triangolo a destra, cross al centro con Ricò che smanaccia, palla arriva a Daka che insacca. Il match è indirizzato, anche se fino al 20' non si registrano altre segnature. Al 3' Stefani e Durante si liberano bene ma senza riuscire a tirare. Al 7' ci prova Niccolai, centrale. Ma è La Querce ad avere le migliori occasioni con Nuti fermato su cross di Rabatti, poco prima è Durante ad andare al tiro. Al 10' palla sulla traversa, Niccolai recupera ed impegna Ricò. Al 20' Sensoli prova dalla distanza, Mazzanti para. Al 21' l'Olimpia raddoppia con Niccolai che, liberato al centro, insacca indisturbato. Al 22' lancio per Morelli che manca l'aggancio per poco. Al 30' Caruso interviene colpendo di braccio per il rigore che lo stesso Morelli trasforma. Al 33' la squadra di Palmesano segna ancora con Niccolai sempre su assist centrale. Ultimo squillo del tempo per Rabatti che impegna Mazzanti, respinta per Nuti che manda a lato da due passi. In avvio di ripresa Rabatti coglie subito la traversa, ma è un fuoco di paglia. I locali segnano tre volte nel giro di pochi minuti (3', 4' e 6'), con Morelli per due volte e con Daka che inganna Ricò. Siamo sul 7-0 ed il match è già deciso. La Querce ci prova andando al tiro al 15' con Rabatti, al 19' va alla conclusione Nuti di poco a lato, al 20' Falco manda alto. Poi è Guernieri a cercare la via del gol senza riuscirci; un minuto dopo Falco recupera palla ed accorcia le distanze. Insistono i ragazzi di mister Simeone che non riescono però ad accorciare ancora: né Casetti né i suoi compagni hanno fortuna nei propri tentativi. Termina 7-1.

OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Bonechi, Dali, Taddei, Innocenti, E., Innocenti G., Ulivi, Morelli, Niccolai, Daka. A disp.: Palay, Venturi, Nencini, Meoni, Monaco, Lenzi. All.: Francesco Palmesano.<br >LA QUERCE: Rci&ograve;, Cioffo, Masiello, Caruso, Nocenzi, Seferi, Durante, Rabatti, Nuti, Sensoli, Stefani. A disp.: Fregoli, Guernieri, Casetti, Nesi, Falco. All.: Giacomo Simeone.<br > ARBITRO: Bindo di Prato.<br > RETI: Daka 2, Niccolai 2, Morelli 3, Falco. Largo successo della formazione di mister Palmesano che travolge La Querce per 7-1. Al 1' Olimpia in vantaggio: triangolo a destra, cross al centro con Ric&ograve; che smanaccia, palla arriva a Daka che insacca. Il match &egrave; indirizzato, anche se fino al 20' non si registrano altre segnature. Al 3' Stefani e Durante si liberano bene ma senza riuscire a tirare. Al 7' ci prova Niccolai, centrale. Ma &egrave; La Querce ad avere le migliori occasioni con Nuti fermato su cross di Rabatti, poco prima &egrave; Durante ad andare al tiro. Al 10' palla sulla traversa, Niccolai recupera ed impegna Ric&ograve;. Al 20' Sensoli prova dalla distanza, Mazzanti para. Al 21' l'Olimpia raddoppia con Niccolai che, liberato al centro, insacca indisturbato. Al 22' lancio per Morelli che manca l'aggancio per poco. Al 30' Caruso interviene colpendo di braccio per il rigore che lo stesso Morelli trasforma. Al 33' la squadra di Palmesano segna ancora con Niccolai sempre su assist centrale. Ultimo squillo del tempo per Rabatti che impegna Mazzanti, respinta per Nuti che manda a lato da due passi. In avvio di ripresa Rabatti coglie subito la traversa, ma &egrave; un fuoco di paglia. I locali segnano tre volte nel giro di pochi minuti (3', 4' e 6'), con Morelli per due volte e con Daka che inganna Ric&ograve;. Siamo sul 7-0 ed il match &egrave; gi&agrave; deciso. La Querce ci prova andando al tiro al 15' con Rabatti, al 19' va alla conclusione Nuti di poco a lato, al 20' Falco manda alto. Poi &egrave; Guernieri a cercare la via del gol senza riuscirci; un minuto dopo Falco recupera palla ed accorcia le distanze. Insistono i ragazzi di mister Simeone che non riescono per&ograve; ad accorciare ancora: n&eacute; Casetti n&eacute; i suoi compagni hanno fortuna nei propri tentativi. Termina 7-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI