• Allievi Provinciali
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 2 - 0
  • Pieta 2004


VAIANESE I.VERNIO: Caino, Favini, Berti, Biancalani, Lupo, Pellegrini, Nannini, Palma, Acroucke, Ferro, Baroni. A disp.: Innocenti, Magni. All.: Arduino Iacovacci.
PIETÀ 2004: Bolognesi, Fusco, Limberti, Chieffo, Giorgi, Cortesi, Santini, Fratini, Aldrovandi, Grazzini, Martini. A disp.: Moffa, Amabile, Becchi, Mariotti, Spicciani, Bardazzi, Cenni. All.: Mario Masini.

ARBITRO: Luchetti di Prato.

RETI: Acroucke 2.



Al termine di una partita tutto sommato piacevole la Vaianese I.Vernio vince per 2-0. Sono gli ospiti ad avere un controllo migliore del pallone nella zona nevralgica del campo, ma la squadra guidata da mister Iacovacci pare in partita sin da subito e rende difficile la vita al più quotato avversario. Il vantaggio arriva a metà frazione ed è opera di Ackouche. Nella ripresa è sempre la Vaianese I.Vernio a pungere di più e a centrare il gol del raddoppio sempre ad opera di Ackouche che, nel finale, potrebbe anche realizzare il clamoroso tris. Finisce comunque 2-0.
Calciatoripiù: Pellegrini
ed Acroucke per la squadra di casa.

VAIANESE I.VERNIO: Caino, Favini, Berti, Biancalani, Lupo, Pellegrini, Nannini, Palma, Acroucke, Ferro, Baroni. A disp.: Innocenti, Magni. All.: Arduino Iacovacci.<br >PIET&Agrave; 2004: Bolognesi, Fusco, Limberti, Chieffo, Giorgi, Cortesi, Santini, Fratini, Aldrovandi, Grazzini, Martini. A disp.: Moffa, Amabile, Becchi, Mariotti, Spicciani, Bardazzi, Cenni. All.: Mario Masini.<br > ARBITRO: Luchetti di Prato.<br > RETI: Acroucke 2. Al termine di una partita tutto sommato piacevole la Vaianese I.Vernio vince per 2-0. Sono gli ospiti ad avere un controllo migliore del pallone nella zona nevralgica del campo, ma la squadra guidata da mister Iacovacci pare in partita sin da subito e rende difficile la vita al pi&ugrave; quotato avversario. Il vantaggio arriva a met&agrave; frazione ed &egrave; opera di Ackouche. Nella ripresa &egrave; sempre la Vaianese I.Vernio a pungere di pi&ugrave; e a centrare il gol del raddoppio sempre ad opera di Ackouche che, nel finale, potrebbe anche realizzare il clamoroso tris. Finisce comunque 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pellegrini </b>ed <b>Acroucke </b>per la squadra di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI