• Terza Categoria
  • Margine Coperta
  • 2 - 0
  • Veneri


MARGINE COP.: Filippelli, Avino, Lazzeretti (57' Checchi), Biondi, Cellucci (69' Del Grande) Pellegrini, Vieceli (86' Giorgetti), Bettaccini, Gianneschi, Incerpi, Magurno (26' Bonaguidi poi 91' Di Dente). A disp.: Di Vita, Franchi. All.: Biondi.
VENERI: Lupi, Baldi, Spicciani, Guastapaglia, Giuntoli, Flammia, Salvadori, Perna (65' Profili), Pasquini, Alamanni A., Lucchiesini. A disp.: Alamanni J., Carnemolla, Danesi, Ruggero, Spidaletto, Lombardi. All.: Scinto.

ARBITRO: Merolla di Pistoia.

RETI: 41' Incerpi 93' Checchi.



Con due lampi nel finale dei due tempi il Margine vince il derby con il Veneri e torna a sognare i play off. L'inizio è a dir poco soporifero e si devono attendere 21 minuti per vedere un'azione degna di nota con una palla in mezzo di Incerpi raccolta da Magurno che però da buona posizione mette fuori. E' il Margine comunque a tenere il gioco e a rendersi pericoloso ancora al 33' con un traversone di Lazzeretti agguantato da Avino che gira bene ma è pronto Lupi a parare a terra. Pochi minuti ancora il difensore nero azzurro è protagonista questa volta su punizione angolata su cui Lupi deve fare gli straordinari per mettere in corner. Al 41' Gianneschi è atterrato in area per l'arbitro è calcio di rigore: sul dischetto si presenta Incerpi che con freddezza spiazza Lupi e porta avanti i suoi. Nella ripresa il Veneri cerca di reagire e si mette in mostra e dopo solo due minuti ha un'occasione d'oro con Pasquini che, ben servito dalla sinistra, calcia a porta praticamente vuota ma trova Vieceli che in scivolata mette in corner. Poco dopo bella palla di Gianneschi per Lazzeretti che dal vertice sinistro va al tiro che è alto di poco. Al 55' mischia in area locale che porta al tiro Alamanni ma Filippelli è reattivo e mette in corner. Il tiro dalla bandierina genera un'altra mischia con il pallone che finisce sui piedi di Pasquini che a due passi dalla porta mette clamorosamente a lato. Due minuti dopo contropiede del Margine con Magurno che vede Lupi fuori dai pali e tenta il pallonetto che esce di poco sopra la traversa. Poi il Veneri cerca di spingere in avanti lasciando però molti spazi aperte per le ripartenze avversarie e così succede al 77' quando un lancio di Pellegrini innesca Gianneschi che si ritrova a tu per tu con Lupi che però riesce a prendere bene il tempo dell'uscita e salva i suoi. E ancora poco dopo è Checchi a innescare Gianneschi che, favorito anche da una deviazione, va al tiro ma Lupi para. Nel primo dei cinque di recupero, bella sgroppata sulla fascia di Bonaguidi che entra in area dalla destra, va al tiro che però è sul palo di Lupi che non ha difficoltà a parare. Al 93' poi ancora un lancio da dietro per Checchi che va al tiro e stavolta trafigge Lupi per il definitivo 2-0 che rimette in corsa il Margine per un posto play off.

MARGINE COP.: Filippelli, Avino, Lazzeretti (57' Checchi), Biondi, Cellucci (69' Del Grande) Pellegrini, Vieceli (86' Giorgetti), Bettaccini, Gianneschi, Incerpi, Magurno (26' Bonaguidi poi 91' Di Dente). A disp.: Di Vita, Franchi. All.: Biondi.<br >VENERI: Lupi, Baldi, Spicciani, Guastapaglia, Giuntoli, Flammia, Salvadori, Perna (65' Profili), Pasquini, Alamanni A., Lucchiesini. A disp.: Alamanni J., Carnemolla, Danesi, Ruggero, Spidaletto, Lombardi. All.: Scinto.<br > ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br > RETI: 41' Incerpi 93' Checchi. Con due lampi nel finale dei due tempi il Margine vince il derby con il Veneri e torna a sognare i play off. L'inizio &egrave; a dir poco soporifero e si devono attendere 21 minuti per vedere un'azione degna di nota con una palla in mezzo di Incerpi raccolta da Magurno che per&ograve; da buona posizione mette fuori. E' il Margine comunque a tenere il gioco e a rendersi pericoloso ancora al 33' con un traversone di Lazzeretti agguantato da Avino che gira bene ma &egrave; pronto Lupi a parare a terra. Pochi minuti ancora il difensore nero azzurro &egrave; protagonista questa volta su punizione angolata su cui Lupi deve fare gli straordinari per mettere in corner. Al 41' Gianneschi &egrave; atterrato in area per l'arbitro &egrave; calcio di rigore: sul dischetto si presenta Incerpi che con freddezza spiazza Lupi e porta avanti i suoi. Nella ripresa il Veneri cerca di reagire e si mette in mostra e dopo solo due minuti ha un'occasione d'oro con Pasquini che, ben servito dalla sinistra, calcia a porta praticamente vuota ma trova Vieceli che in scivolata mette in corner. Poco dopo bella palla di Gianneschi per Lazzeretti che dal vertice sinistro va al tiro che &egrave; alto di poco. Al 55' mischia in area locale che porta al tiro Alamanni ma Filippelli &egrave; reattivo e mette in corner. Il tiro dalla bandierina genera un'altra mischia con il pallone che finisce sui piedi di Pasquini che a due passi dalla porta mette clamorosamente a lato. Due minuti dopo contropiede del Margine con Magurno che vede Lupi fuori dai pali e tenta il pallonetto che esce di poco sopra la traversa. Poi il Veneri cerca di spingere in avanti lasciando per&ograve; molti spazi aperte per le ripartenze avversarie e cos&igrave; succede al 77' quando un lancio di Pellegrini innesca Gianneschi che si ritrova a tu per tu con Lupi che per&ograve; riesce a prendere bene il tempo dell'uscita e salva i suoi. E ancora poco dopo &egrave; Checchi a innescare Gianneschi che, favorito anche da una deviazione, va al tiro ma Lupi para. Nel primo dei cinque di recupero, bella sgroppata sulla fascia di Bonaguidi che entra in area dalla destra, va al tiro che per&ograve; &egrave; sul palo di Lupi che non ha difficolt&agrave; a parare. Al 93' poi ancora un lancio da dietro per Checchi che va al tiro e stavolta trafigge Lupi per il definitivo 2-0 che rimette in corsa il Margine per un posto play off.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI