• Terza Categoria
  • Monsigliolo
  • 1 - 1
  • Chiusdino


MONSIGLIOLO: Tattanelli, Barbini, Checcarini, Salvi, Salvadori, Lodovichi, Manfreda, Demani, Banini, Miniati, Buracchi. A disp.: Cottini, Fanelli, Trevisan, Manso, Giuffrida, Catozzi, Buracchi. All.: Cappioli.
CHIUSDINO: Ciucci, Orsini, Grippa, Costi, Ferri, Ancillotti, Tortoriello, Pascuzzo, Tataranno, Mencini, Fabio. A disp.: Socci. All.: Pascuzzo.

RETI: 60' Tortoriello, 65' Banini.



In una giornata fredda e ventosa la partita è stata noiosa, anche se la rima suona bene, la partita ha suonato male per i ragazzi di mister Cappioli vogliosi di riscattarsi tra le mura amiche dopo l'ultima sconfitta casalinga nel derby. La partita si è giocata soprattutto a centrocampo e i goal sono arrivati solo su calcio da fermo. Un primo tempo giocato male da entrambi le compagini, soprattutto in attacco dove non si segnalano azioni di rilievo. Nel secondo tempo i ragazzi locali strigliati dall'allenatore sono entrati più grintosi in campo ed hanno cercato almeno nel possesso di gioco di comprimere nella propria metà campo gli avversari. Al 60' arriva la doccia fredda per i locali. Da una punizione dal limite calciata forte ma centralmente, la barriera si apre lasciando di stucco l'incolpevole Tattanelli ed il Monsigliolo va in svantaggio. La nota positiva per i ragazzi del Monsigliolo è la reazione al goal che porta al pareggio dopo soli cinque minuti. Banini scavalca la barriera con una gran punizione che trova il sette, Ciucci non può proprio arrivarci. Sulle ali dell'entusiasmo il Monsigliolo pressa gli avversari e nel giro di dieci minuti costruisce due azioni pericolose prima con Banini, poi con Schicchi. L'occasione più ghiotta arriva però ad un quarto d'ora del termine, ma capita purtroppo sui piedi del difensore Demani, che a tu per tu con il portiere ospite spara alto sopra la traversa vanificando ogni speranza di portare a case i tre punti. È l'ultimo sussulto della gara, finisce 1-1.

FP MONSIGLIOLO: Tattanelli, Barbini, Checcarini, Salvi, Salvadori, Lodovichi, Manfreda, Demani, Banini, Miniati, Buracchi. A disp.: Cottini, Fanelli, Trevisan, Manso, Giuffrida, Catozzi, Buracchi. All.: Cappioli.<br >CHIUSDINO: Ciucci, Orsini, Grippa, Costi, Ferri, Ancillotti, Tortoriello, Pascuzzo, Tataranno, Mencini, Fabio. A disp.: Socci. All.: Pascuzzo.<br > RETI: 60' Tortoriello, 65' Banini. In una giornata fredda e ventosa la partita &egrave; stata noiosa, anche se la rima suona bene, la partita ha suonato male per i ragazzi di mister Cappioli vogliosi di riscattarsi tra le mura amiche dopo l'ultima sconfitta casalinga nel derby. La partita si &egrave; giocata soprattutto a centrocampo e i goal sono arrivati solo su calcio da fermo. Un primo tempo giocato male da entrambi le compagini, soprattutto in attacco dove non si segnalano azioni di rilievo. Nel secondo tempo i ragazzi locali strigliati dall'allenatore sono entrati pi&ugrave; grintosi in campo ed hanno cercato almeno nel possesso di gioco di comprimere nella propria met&agrave; campo gli avversari. Al 60' arriva la doccia fredda per i locali. Da una punizione dal limite calciata forte ma centralmente, la barriera si apre lasciando di stucco l'incolpevole Tattanelli ed il Monsigliolo va in svantaggio. La nota positiva per i ragazzi del Monsigliolo &egrave; la reazione al goal che porta al pareggio dopo soli cinque minuti. Banini scavalca la barriera con una gran punizione che trova il sette, Ciucci non pu&ograve; proprio arrivarci. Sulle ali dell'entusiasmo il Monsigliolo pressa gli avversari e nel giro di dieci minuti costruisce due azioni pericolose prima con Banini, poi con Schicchi. L'occasione pi&ugrave; ghiotta arriva per&ograve; ad un quarto d'ora del termine, ma capita purtroppo sui piedi del difensore Demani, che a tu per tu con il portiere ospite spara alto sopra la traversa vanificando ogni speranza di portare a case i tre punti. &Egrave; l'ultimo sussulto della gara, finisce 1-1. FP




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI