• Terza Categoria
  • Ferruccia
  • 0 - 2
  • Cintolese


FERRUCCIA: Di Francesco, Gori, Baldi, Pagnini, Balini, Crispino, Marotta, Petracchi, Maggini, Ravai. A disp.: Landi, Lomi, Marini, Donati, Lucarelli, Michelozzi, Matteini. All.: Gianni Niccolai.
CINTOLESE: D'Andrea, Lucchesi, Fedi, Meucci, Miraglia, Matteucci, Niccolai, Porrino, Burchietti, Nannini, Della Rocca. A disp.: Fastella, Fanucci, Grazzini, Romani, Benedetti, Greco, Barbarito. All.: Marco Avanzati.

ARBITRO: Merolla di Pistoia.

RETI: Nannini, Niccolai.



Tre punti pesanti per il Cintolese, che batte una positiva Ferruccia. L'avvio di gara degli ospiti non è dei migliori e la prima occasione nitida dell'incontro è di marca Ferruccia: Ravai mette il turbo lasciando sul posto i difensori avversari, ma una volta davanti a D'Andrea calcia addosso al portiere. Al 30' il Cintolese resta in inferiorità numerica per l'espulsione di Meucci. Poco dopo Porrino ci prova da buona posizione, la palla sbatte sul palo interno attraversa tutta la linea di porta, nessuno però riesce ad arrivare puntale sulla sfera, così la retroguardia di casa può spazzare l'area. Mister Avanzati si fa sentire negli spogliatoi e il Cintolese torna in campo con un altro piglio. La strigliata dell'allenatore ospite porta subito i frutti sperati: Nannini con una zampata vincente porta avanti i suoi. La Ferruccia non si scompone riuscendo a rimanere in partita fino agli ultimi scampoli di gioco, ovvero fino al momento in cui Niccolai trova, in prossimità del recupero, la rete del raddoppio che regala di fatto i tre punti ad un Cintolese che vede sempre più da vicino la vetta della classifica. Calciatorepiù: Pagnini (Ferruccia).

L.T. FERRUCCIA: Di Francesco, Gori, Baldi, Pagnini, Balini, Crispino, Marotta, Petracchi, Maggini, Ravai. A disp.: Landi, Lomi, Marini, Donati, Lucarelli, Michelozzi, Matteini. All.: Gianni Niccolai.<br >CINTOLESE: D'Andrea, Lucchesi, Fedi, Meucci, Miraglia, Matteucci, Niccolai, Porrino, Burchietti, Nannini, Della Rocca. A disp.: Fastella, Fanucci, Grazzini, Romani, Benedetti, Greco, Barbarito. All.: Marco Avanzati.<br > ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br > RETI: Nannini, Niccolai. Tre punti pesanti per il Cintolese, che batte una positiva Ferruccia. L'avvio di gara degli ospiti non &egrave; dei migliori e la prima occasione nitida dell'incontro &egrave; di marca Ferruccia: Ravai mette il turbo lasciando sul posto i difensori avversari, ma una volta davanti a D'Andrea calcia addosso al portiere. Al 30' il Cintolese resta in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Meucci. Poco dopo Porrino ci prova da buona posizione, la palla sbatte sul palo interno attraversa tutta la linea di porta, nessuno per&ograve; riesce ad arrivare puntale sulla sfera, cos&igrave; la retroguardia di casa pu&ograve; spazzare l'area. Mister Avanzati si fa sentire negli spogliatoi e il Cintolese torna in campo con un altro piglio. La strigliata dell'allenatore ospite porta subito i frutti sperati: Nannini con una zampata vincente porta avanti i suoi. La Ferruccia non si scompone riuscendo a rimanere in partita fino agli ultimi scampoli di gioco, ovvero fino al momento in cui Niccolai trova, in prossimit&agrave; del recupero, la rete del raddoppio che regala di fatto i tre punti ad un Cintolese che vede sempre pi&ugrave; da vicino la vetta della classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Pagnini</b> (Ferruccia). L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI