• Terza Categoria
  • Ferruccia
  • 1 - 1
  • Ciregliese


FERRUCCIA: Di Francesco, Corsini, Gori, Pagnini, Lucarelli, Michelozzi, Marotta, Cozza, Petracchi, Ravai, Marini. A disp.: Landi, Lomi, Palandri, Montomoli, Matteini, Donati, Baldi. All.: Gianni Niccolai.
CIREGLIESE: Gaggioli, Carlesi, Meoni, Baldi, Gori, Toracca, Belli, Oreti, Pirreca, Mantellassi, Zamponi. A disp.: Pucci, Dei, Minuti, Vannini. All.: Alessio Maffucci.

ARBITRO: Romizi di Pistoia.

RETI: 25' Toracca, 55' rig. Cozza.



Un match equilibratissimo si conlude, giustamente, in parità. Al termine dei 90' né i ragazzi di Gianni Niccolai né quelli di Alessio Maffucci sono riusciti ad avere la meglio sugli avversari. L'inizio di match aveva sorriso alla squadra di casa, che, complice un buon inizio, ha sfiorato in almeno due occasioni il gol. Infatti prima Ravai e poi Petracchi non hanno saputo gonfiare la rete nonostante l'ottima posizione di tiro. Così, passato lo spavento, la squadra ospite si riversa in avanti alla ricerca del gol. Segnatura che arriva puntuale al 25': sul calcio d'angolo calciato da Pirreca la palla giunge a Belli, il cui tiro (sbilenco) giunge in prossimità del secondo palo, dove è appostato Toracca, che non sbaglia. La squadra di casa prova a riorganizzarsi per pervenire al pari, ma la Ciregliese chiude bene gli spazi riuscendo ad arrivare alla pausa con un gol di vantaggio. Nella ripresa gli ospiti continuano a mettere in mostra le proprie abilità di palleggio e la propria voglia di fare risultato pieno. Ma le due occasioni che capitano sui piedi degli attaccanti di Maffucci non vengono sfruttate. Al 55' una fiammata della Ferruccia permette a Ravai di arrivare a tu per tu con Gaggioli, che con l'intenzione di afferrare il pallone atterra vistosamente l'attaccante di casa. Il direttore di gara non indugia e indica il dischetto. Dagli undici metri Cozza non sbaglia regalando il pari ai suoi. La Ciregliese si scuote e con determinazione si porta in avanti, ma né Toracca (impreciso sotto porta), né Gori e Minuti (attento Di Francesco) riescono a regalare la rete dei tre punti. Ferruccia e Ciregliese non si fanno male: finisce 1-1.
Calciatoripiù: Pagnini, Cozza
(Ferruccia); Oreti, Toracca (Ciregliese).

FERRUCCIA: Di Francesco, Corsini, Gori, Pagnini, Lucarelli, Michelozzi, Marotta, Cozza, Petracchi, Ravai, Marini. A disp.: Landi, Lomi, Palandri, Montomoli, Matteini, Donati, Baldi. All.: Gianni Niccolai.<br >CIREGLIESE: Gaggioli, Carlesi, Meoni, Baldi, Gori, Toracca, Belli, Oreti, Pirreca, Mantellassi, Zamponi. A disp.: Pucci, Dei, Minuti, Vannini. All.: Alessio Maffucci.<br > ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br > RETI: 25' Toracca, 55' rig. Cozza. Un match equilibratissimo si conlude, giustamente, in parit&agrave;. Al termine dei 90' n&eacute; i ragazzi di Gianni Niccolai n&eacute; quelli di Alessio Maffucci sono riusciti ad avere la meglio sugli avversari. L'inizio di match aveva sorriso alla squadra di casa, che, complice un buon inizio, ha sfiorato in almeno due occasioni il gol. Infatti prima Ravai e poi Petracchi non hanno saputo gonfiare la rete nonostante l'ottima posizione di tiro. Cos&igrave;, passato lo spavento, la squadra ospite si riversa in avanti alla ricerca del gol. Segnatura che arriva puntuale al 25': sul calcio d'angolo calciato da Pirreca la palla giunge a Belli, il cui tiro (sbilenco) giunge in prossimit&agrave; del secondo palo, dove &egrave; appostato Toracca, che non sbaglia. La squadra di casa prova a riorganizzarsi per pervenire al pari, ma la Ciregliese chiude bene gli spazi riuscendo ad arrivare alla pausa con un gol di vantaggio. Nella ripresa gli ospiti continuano a mettere in mostra le proprie abilit&agrave; di palleggio e la propria voglia di fare risultato pieno. Ma le due occasioni che capitano sui piedi degli attaccanti di Maffucci non vengono sfruttate. Al 55' una fiammata della Ferruccia permette a Ravai di arrivare a tu per tu con Gaggioli, che con l'intenzione di afferrare il pallone atterra vistosamente l'attaccante di casa. Il direttore di gara non indugia e indica il dischetto. Dagli undici metri Cozza non sbaglia regalando il pari ai suoi. La Ciregliese si scuote e con determinazione si porta in avanti, ma n&eacute; Toracca (impreciso sotto porta), n&eacute; Gori e Minuti (attento Di Francesco) riescono a regalare la rete dei tre punti. Ferruccia e Ciregliese non si fanno male: finisce 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pagnini, Cozza</b> (Ferruccia); <b>Oreti, Toracca </b>(Ciregliese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI