- Allievi Provinciali GIR.A
-
Colline Pisane
-
5 - 0
-
Ospedalieri
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Pucciarelli, Bacci, Venanzoni, Tecce, Incrocci, Chiellini, Cecconi, Tardelli, Giuntini. A disp.: Capponi, Gabriellini, Del Gamba, Vona, Gambini, Garunia. All.: Franco Farroni.
OSPEDALIERI: Ivanai, Berizzi, Barigliano, Morganti, Granvillano, Sartini, Bancila, Giovannelli, Aledda, Chagune, Fruzzetti. A disp.:Nosari, Gaffama, Iovine, Viva. All.: Nicola Carofalo.
ARBITRO: Montagnani di Pontedera
RETI: Giuntini 2, Garunia, Cecconi, Incrocci.
È netta la vittoria delle Colline Pisane contro gli Ospedalieri, che non riescono a uscire dal nero momento attuale dopo un avvio di stagione meritorio e vengono staccati in graduatoria dalle Colline Pisane, che con questa vittoria raggiungono quota 9 in classifica. È da segnalare del resto che quella degli Ospedalieri è una formazione giovane, composta in gran parte da ragazzi classe '96 che tuttavia si presentano sempre in campo a testa alta; sicuramente però è da registrare la fase difensiva degli ospiti, che hanno subito ben tredici reti nelle ultime due gare. GOLPIÙ: il primo di Giuntini, che arriva in porta con la tecnica e il fisico partendo praticamente da metà campo e batte Ivanai in uscita con un preciso pallonetto.
COLLINE PISANE: Pizzi, Lancioni, Pucciarelli, Bacci, Venanzoni, Tecce, Incrocci, Chiellini, Cecconi, Tardelli, Giuntini. A disp.: Capponi, Gabriellini, Del Gamba, Vona, Gambini, Garunia. All.: Franco Farroni.<br >OSPEDALIERI: Ivanai, Berizzi, Barigliano, Morganti, Granvillano, Sartini, Bancila, Giovannelli, Aledda, Chagune, Fruzzetti. A disp.:Nosari, Gaffama, Iovine, Viva. All.: Nicola Carofalo.<br >
ARBITRO: Montagnani di Pontedera<br >
RETI: Giuntini 2, Garunia, Cecconi, Incrocci.
È netta la vittoria delle Colline Pisane contro gli Ospedalieri, che non riescono a uscire dal nero momento attuale dopo un avvio di stagione meritorio e vengono staccati in graduatoria dalle Colline Pisane, che con questa vittoria raggiungono quota 9 in classifica. È da segnalare del resto che quella degli Ospedalieri è una formazione giovane, composta in gran parte da ragazzi classe '96 che tuttavia si presentano sempre in campo a testa alta; sicuramente però è da registrare la fase difensiva degli ospiti, che hanno subito ben tredici reti nelle ultime due gare. <b>GOLPIÙ</b>: il primo di <b>Giuntini</b>, che arriva in porta con la tecnica e il fisico partendo praticamente da metà campo e batte Ivanai in uscita con un preciso pallonetto.