• Terza Categoria
  • Ciregliese
  • 0 - 2
  • Cintolese


CIREGLIESE: Pucci, Genito, Baldi, Meoni, Gori, Toracca, Belli, Pirreca, Oreti, Cecchi, Minuti. A disp.: Mantellassi, Carlesi, Vannini, Dei, Marangione. All.: Alessio Maffucci.
CINTOLESE: D'Andrea, Lucchesi, Fedi, Meucci, Della Rocca, Matteucci, Niccolai, Barbarito, Burchietti, Nannini, Greco. A disp.: Isoldi, Donatini, Fanucci, Grazzini, Romani, Natucci, Porrino. All.: Marco Avanzati.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: Barbarito, Nannini.



Barbarito e Nannini regalano i tre punti ad un Cintolese che continua a sperare nella promozione diretta, gli Olmi non sono così lontani. Dopo i consueti dieci minuti di studio capita subito l'episodio chiave del match: Cecchi commette un fallo di reazione e l'arbitro gli mostra la via degli spogliatoi, lasciando la Ciregliese in inferiorità numerica. I padroni di casa sono costretti a stringere i denti fin da subito; la pressione del Cintolese si fa sempre più insistente e così Barbarito finalizza al meglio un contropiede portando i suoi in vantaggio. Gli ospiti continuano a premere e pochi istanti più tardi arriva il doppio vantaggio: ci pensa Nannini a tramutare in gol un assist proveniente dalla destra. La Ciregliese prova già sul finire della prima frazione ad imbastire una reazione, Mantellassi non riesce però per un soffio ad impattare di testa la palla del possibile uno a due che avrebbe riaperto l'incontro. L'undici ospite nella ripresa ha costantemente in pugno il possesso palla e sfiora il tris a più riprese con Porrino, Burchietti, Nannini e Barbarito. Alla Ciregliese non mancano comunque le opportunità per tornare in corsa. La truppa di Maffucci si chiude in difesa provando ad affidarsi ad alcune ripartenze rapide, in particolare Toracca e Minuti vanno vicini al gol, ma la difesa monsummanese non fa una piega. Gli ospiti riescono nell'intento di abbassare i ritmi e la sfida scivola via senza regalare molte altre emozioni. Quindi una Ciregliese costretta in dieci per gran parte della gara si inchina al cospetto di un Cintolese sicuro dei propri mezzi e determinato.

CIREGLIESE: Pucci, Genito, Baldi, Meoni, Gori, Toracca, Belli, Pirreca, Oreti, Cecchi, Minuti. A disp.: Mantellassi, Carlesi, Vannini, Dei, Marangione. All.: Alessio Maffucci.<br >CINTOLESE: D'Andrea, Lucchesi, Fedi, Meucci, Della Rocca, Matteucci, Niccolai, Barbarito, Burchietti, Nannini, Greco. A disp.: Isoldi, Donatini, Fanucci, Grazzini, Romani, Natucci, Porrino. All.: Marco Avanzati.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: Barbarito, Nannini. Barbarito e Nannini regalano i tre punti ad un Cintolese che continua a sperare nella promozione diretta, gli Olmi non sono cos&igrave; lontani. Dopo i consueti dieci minuti di studio capita subito l'episodio chiave del match: Cecchi commette un fallo di reazione e l'arbitro gli mostra la via degli spogliatoi, lasciando la Ciregliese in inferiorit&agrave; numerica. I padroni di casa sono costretti a stringere i denti fin da subito; la pressione del Cintolese si fa sempre pi&ugrave; insistente e cos&igrave; Barbarito finalizza al meglio un contropiede portando i suoi in vantaggio. Gli ospiti continuano a premere e pochi istanti pi&ugrave; tardi arriva il doppio vantaggio: ci pensa Nannini a tramutare in gol un assist proveniente dalla destra. La Ciregliese prova gi&agrave; sul finire della prima frazione ad imbastire una reazione, Mantellassi non riesce per&ograve; per un soffio ad impattare di testa la palla del possibile uno a due che avrebbe riaperto l'incontro. L'undici ospite nella ripresa ha costantemente in pugno il possesso palla e sfiora il tris a pi&ugrave; riprese con Porrino, Burchietti, Nannini e Barbarito. Alla Ciregliese non mancano comunque le opportunit&agrave; per tornare in corsa. La truppa di Maffucci si chiude in difesa provando ad affidarsi ad alcune ripartenze rapide, in particolare Toracca e Minuti vanno vicini al gol, ma la difesa monsummanese non fa una piega. Gli ospiti riescono nell'intento di abbassare i ritmi e la sfida scivola via senza regalare molte altre emozioni. Quindi una Ciregliese costretta in dieci per gran parte della gara si inchina al cospetto di un Cintolese sicuro dei propri mezzi e determinato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI