• Allievi B
  • Aglianese
  • 1 - 1
  • Viaccia


AC.AGLIANESE: Capecchi, Sorini, Nugoli, Bertini, Vettori, Manetti, Bresci, Mancino, Cimò, Parlascino, Guastini. A disp.: Ghelardi, Mitresi, Giannotta, Plepi, Haida, Fersini. All.: Turi.
VIACCIA C.: Morandi, Spiga, Stefani, Ajub, D'Ambrosio, Ciardi, Giannone, Magnolfi, Giurgola, Trencio, Sposato. A disp.: Roventini, Biondo, Peri. All.: Simone Sensi.

ARBITRO: Shaben di Prato.

RETI: Giurgola, Bertini.



Finisce in parità una delle sfide più importanti della giornata. Nella prima frazione si registra un dominio quasi totale della formazione ospite che passa approfittando di un errato disimpegno di Capecchi con Giurgola che ruba palla ed appoggia in rete. Per il resto dei primi quaranta minuti i ragazzi di mister Sensi mantengono un possesso palla pressochè costante, sfiorando in raddoppio in un paio di circostanze. Nella ripresa l'AGlianaese riesce a riorganizzarsi, riequilibrando il gioco e pervenendo al pareggio con Bertini, abile a piazzare il pallone dopo un pregevole uno-due con un compagno di squadra. Il pareggio è il risultato più giusto, anche se nel finale è il Viaccia ad avere sui piedi il pallone del possibile colpo quando D'Ambrosio cerca la via del gol su calcio di punizione, ma il portiere di casa è bravissimo a salvarsi. Finisce in parità e per le due squadre continua immutata la caccia al podio.

AC.AGLIANESE: Capecchi, Sorini, Nugoli, Bertini, Vettori, Manetti, Bresci, Mancino, Cim&ograve;, Parlascino, Guastini. A disp.: Ghelardi, Mitresi, Giannotta, Plepi, Haida, Fersini. All.: Turi.<br >VIACCIA C.: Morandi, Spiga, Stefani, Ajub, D'Ambrosio, Ciardi, Giannone, Magnolfi, Giurgola, Trencio, Sposato. A disp.: Roventini, Biondo, Peri. All.: Simone Sensi.<br > ARBITRO: Shaben di Prato.<br > RETI: Giurgola, Bertini. Finisce in parit&agrave; una delle sfide pi&ugrave; importanti della giornata. Nella prima frazione si registra un dominio quasi totale della formazione ospite che passa approfittando di un errato disimpegno di Capecchi con Giurgola che ruba palla ed appoggia in rete. Per il resto dei primi quaranta minuti i ragazzi di mister Sensi mantengono un possesso palla pressoch&egrave; costante, sfiorando in raddoppio in un paio di circostanze. Nella ripresa l'AGlianaese riesce a riorganizzarsi, riequilibrando il gioco e pervenendo al pareggio con Bertini, abile a piazzare il pallone dopo un pregevole uno-due con un compagno di squadra. Il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto, anche se nel finale &egrave; il Viaccia ad avere sui piedi il pallone del possibile colpo quando D'Ambrosio cerca la via del gol su calcio di punizione, ma il portiere di casa &egrave; bravissimo a salvarsi. Finisce in parit&agrave; e per le due squadre continua immutata la caccia al podio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI