• Terza Categoria
  • LigaCutiglianese
  • 0 - 0
  • Borgo a Buggiano


LIGA CUTIGLIANESE: Reggiannini, Prioreschi, Libraro, Petrucci, Sichi, Turini, Saporito, Franchi, Rosati S., Giannoni, Vaiani. A disp.: Rosati N., Bracali, Giuffreda, Ceccarelli. All.: Rosati.
BORGO A BUGGIANO: Natalini, Leone, Giacalone, Lotti, Giusfredi, Bonamici, Perillo, Perondi, Puccini, Domini, Schettino. A disp.: Giuntoli, Rastelli, Della Rocca, Bicchi, Pollini. All.: Ciaramella.

ARBITRO: Ballotti di Pistoia.



La Liga Cutiglianese si toglie una piccola soddisfazione bloccando sul pari tra le mura amiche una delle protagoniste di questo campionato. Ovvero un Borgo a Buggiano che in questo finale di stagione sta pagando gli sforzi fatti per rimanere in corsa fino in fondo sia in campionato che in Coppa. Durante il primo tempo gli ospiti hanno il possesso palla dalla loro parte, ma faticano a valicare la linea difensiva avversaria. La Liga è attenta in difesa e quando è possibile prova a rendersi pericolosa in contropiede, anche se il pericolo più significativo del primo tempo per quanto riguarda i montani arriva su calcio piazzato: batte Vaiani, la palla arriva a Libraro, il quale di testa non riesce ad imprimere la giusta forza al pallone. I borghigiani, invece, si fanno insidiosi in particolar modo con Schettino e Puccini, senza però lasciare il segno. La ripresa si fa più vibrante col Borgo che attacca con continuità gettando alle ortiche diverse palle gol soprattutto con Lotti, Domini, Puccini e Bicchi, mentre la Liga continua ad affidarsi a rapide ripartenze. A venti dal termine i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione diretta di Libraro. Gli ospiti provano il tutto per tutto riversandosi nella metà campo avversaria, senza però riuscire a colpire il bersaglio. Il finale di gara è aperto ad ogni risultato, la Liga prova in contropiede a sfruttare gli spazi lasciati da gli ospiti, ma non riesce ad impensierire quasi mai Natalini. Così un match che nel secondo tempo si è acceso termina a reti inviolate.

LIGA CUTIGLIANESE: Reggiannini, Prioreschi, Libraro, Petrucci, Sichi, Turini, Saporito, Franchi, Rosati S., Giannoni, Vaiani. A disp.: Rosati N., Bracali, Giuffreda, Ceccarelli. All.: Rosati.<br >BORGO A BUGGIANO: Natalini, Leone, Giacalone, Lotti, Giusfredi, Bonamici, Perillo, Perondi, Puccini, Domini, Schettino. A disp.: Giuntoli, Rastelli, Della Rocca, Bicchi, Pollini. All.: Ciaramella. <br > ARBITRO: Ballotti di Pistoia. La Liga Cutiglianese si toglie una piccola soddisfazione bloccando sul pari tra le mura amiche una delle protagoniste di questo campionato. Ovvero un Borgo a Buggiano che in questo finale di stagione sta pagando gli sforzi fatti per rimanere in corsa fino in fondo sia in campionato che in Coppa. Durante il primo tempo gli ospiti hanno il possesso palla dalla loro parte, ma faticano a valicare la linea difensiva avversaria. La Liga &egrave; attenta in difesa e quando &egrave; possibile prova a rendersi pericolosa in contropiede, anche se il pericolo pi&ugrave; significativo del primo tempo per quanto riguarda i montani arriva su calcio piazzato: batte Vaiani, la palla arriva a Libraro, il quale di testa non riesce ad imprimere la giusta forza al pallone. I borghigiani, invece, si fanno insidiosi in particolar modo con Schettino e Puccini, senza per&ograve; lasciare il segno. La ripresa si fa pi&ugrave; vibrante col Borgo che attacca con continuit&agrave; gettando alle ortiche diverse palle gol soprattutto con Lotti, Domini, Puccini e Bicchi, mentre la Liga continua ad affidarsi a rapide ripartenze. A venti dal termine i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione diretta di Libraro. Gli ospiti provano il tutto per tutto riversandosi nella met&agrave; campo avversaria, senza per&ograve; riuscire a colpire il bersaglio. Il finale di gara &egrave; aperto ad ogni risultato, la Liga prova in contropiede a sfruttare gli spazi lasciati da gli ospiti, ma non riesce ad impensierire quasi mai Natalini. Cos&igrave; un match che nel secondo tempo si &egrave; acceso termina a reti inviolate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI