• Allievi Regionali GIR.B
  • Grosseto
  • 1 - 3
  • Colline Pisane


GROSSETO: Mileo, Filippini, Marra, Dima, Del Sarto, Cava, Ballerini, Scala, Fancellu, Brizzi.
COLLINE PISANE: Vani, Serra, Roncari, Ferraro, Pardelli, Ciardelli, Torelli, De Panicis, Catarzi, Viti, Innocenti. A disp.: Recce, Recce, D'Ignazio, Lo Gerfo, Orazzini, Baldini, Hoxha. All.: Bencreati.

ARBITRO: Bonelli di Grosseto.

RETI: Del Sarto, Innocenti, Catarzi, De Panicis.



Tornano al successo le Colline Pisane targate mister Bencreati, che dopo il pari casalingo contro il Gracciano espugnano il campo di un Grosseto decimato dalle assenze ma comunque gagliardo, combattivo e mai domo. La formazione cenaiese ha però un ottimo approccio alla gara e, dopo una decina di minuti molto intensi e combattuti, trascorsi però con prevalenza ospite, al 12' passa in vantaggio. L'azione si sviluppa dalle retrovie, poi è Viti a gestire la sfera sulla mediana; da questi il pallone circola velocemente verso Torelli che, dalla fascia, calibra un perfetto traversone al centro in favore di Innocenti che, in corsa, con il destro, insacca la sfera all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. La rete mette tranquillità agli ospiti, che giocano con più scioltezza, ma i padroni di casa non mollano, neanche dopo il secondo gol; un rilancio di Vani vede Viti spizzare la sfera allungandola verso Catarsi che, dopo un uno-due al volo con un compagno, firma il raddoppio. Il gran primo tempo degli ospiti culmina poco prima dell'intervallo, quando arriva anche il punto dello zero a tre. Splendido il suggerimento filtrante di Viti in favore di De Panicis che archivia virtualmente la contesa già nei primi 40'. La ripresa inizia a ritmi più blandi, poi però al 50' i padroni di casa beneficiano di un penalty: Vani respinge ottimamente il primo tentativo di trasformazione, sulla ribattuta però Del Sarto non sbaglia e firma l'uno a tre che riaccende la speranza dei maremmani. I locali restano però ben presto in dieci uomini dopo questo gol, e così gli ospiti dispongono di maggiori spazi, e sfiorano il quarto gol con Lo Gerfo, che impegna Mileo in un difficile intervento. Poi è Innocenti a cercare il poker, ma Del Sarto e Cava salvano sulla linea con un prodigioso recupero difensivo. Nel finale la gara resta viva, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio.
DOPO IL 90'
Il tecnico delle Colline Pisane Marco Bencreati analizza così la contesa: Raccogliamo tre punti importanti, non è mai facile affrontare una squadra con la tempra del Grosseto. Abbiamo interpretato bene ogni frangente del match, gestendo bene il risultato una volta acquisito il vantaggio .

Calciatoripiù: Cava e Brizzi
(Grosseto); Serra e Catarzi (Colline Pisane).

GROSSETO: Mileo, Filippini, Marra, Dima, Del Sarto, Cava, Ballerini, Scala, Fancellu, Brizzi. <br >COLLINE PISANE: Vani, Serra, Roncari, Ferraro, Pardelli, Ciardelli, Torelli, De Panicis, Catarzi, Viti, Innocenti. A disp.: Recce, Recce, D'Ignazio, Lo Gerfo, Orazzini, Baldini, Hoxha. All.: Bencreati.<br > ARBITRO: Bonelli di Grosseto.<br > RETI: Del Sarto, Innocenti, Catarzi, De Panicis. Tornano al successo le Colline Pisane targate mister Bencreati, che dopo il pari casalingo contro il Gracciano espugnano il campo di un Grosseto decimato dalle assenze ma comunque gagliardo, combattivo e mai domo. La formazione cenaiese ha per&ograve; un ottimo approccio alla gara e, dopo una decina di minuti molto intensi e combattuti, trascorsi per&ograve; con prevalenza ospite, al 12' passa in vantaggio. L'azione si sviluppa dalle retrovie, poi &egrave; Viti a gestire la sfera sulla mediana; da questi il pallone circola velocemente verso Torelli che, dalla fascia, calibra un perfetto traversone al centro in favore di Innocenti che, in corsa, con il destro, insacca la sfera all'altezza del palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta. La rete mette tranquillit&agrave; agli ospiti, che giocano con pi&ugrave; scioltezza, ma i padroni di casa non mollano, neanche dopo il secondo gol; un rilancio di Vani vede Viti spizzare la sfera allungandola verso Catarsi che, dopo un uno-due al volo con un compagno, firma il raddoppio. Il gran primo tempo degli ospiti culmina poco prima dell'intervallo, quando arriva anche il punto dello zero a tre. Splendido il suggerimento filtrante di Viti in favore di De Panicis che archivia virtualmente la contesa gi&agrave; nei primi 40'. La ripresa inizia a ritmi pi&ugrave; blandi, poi per&ograve; al 50' i padroni di casa beneficiano di un penalty: Vani respinge ottimamente il primo tentativo di trasformazione, sulla ribattuta per&ograve; Del Sarto non sbaglia e firma l'uno a tre che riaccende la speranza dei maremmani. I locali restano per&ograve; ben presto in dieci uomini dopo questo gol, e cos&igrave; gli ospiti dispongono di maggiori spazi, e sfiorano il quarto gol con Lo Gerfo, che impegna Mileo in un difficile intervento. Poi &egrave; Innocenti a cercare il poker, ma Del Sarto e Cava salvano sulla linea con un prodigioso recupero difensivo. Nel finale la gara resta viva, ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio. <br ><b>DOPO IL 90'</b><br >Il tecnico delle Colline Pisane <b>Marco Bencreati</b> analizza cos&igrave; la contesa: <b> Raccogliamo tre punti importanti, non &egrave; mai facile affrontare una squadra con la tempra del Grosseto. Abbiamo interpretato bene ogni frangente del match, gestendo bene il risultato una volta acquisito il vantaggio . <br > Calciatoripi&ugrave;: Cava e Brizzi</b> (Grosseto); <b>Serra e Catarzi </b>(Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI