• Allievi Regionali GIR.B
  • Mazzola Valdarbia
  • 3 - 2
  • Sporting Cecina


MAZZOLA VALD.: Cicino, Mario Bernardo, Fantoni, Roncucci, Pastorelli, Senesi G., Senesi D., Massa, Muca, Ejupi, Di Marco. A disp.: Pallanti, Serra, Magazzini, Toli, Famiracoli, Bruni. All.: Muca.
SPORTING CECINA: Bartolini, Bachini, Callaioli, Tabani, Aliai, Ferini, Timperi, Rigoni, Falossi, Righini, Della Valentina. A disp.: De Cicco, Ciurli, Creatini, Bernardeschi, Pannocchi, Capitani. All.: Barile.

ARBITRO: Braccagni di Siena.

RETI: Timperi, 2 Ejupi, Di Marco, Pannocchi.
NOTE: espulso Bernardeschi.



Partita bella, emozionante e sconsigliata a cuori deboli quella che ha visto fronteggiarsi il Mazzola Valdarbia e lo Sporting Cecina, decisasi solo nel finale grazie a un gol di Ejupi. La squadra di Barile non è fortunata nel primo tempo quando dopo essere partita bene, riuscendo a portarsi in vantaggio con un sinistro di Timperi, perde due uomini per infortunio ed è costretta ad attingere da una panchina già rimaneggiata. Il Mazzola che fin lì non era certo stato a guardare si scuote e riesce a ribaltare la situazione prima del tè caldo. Ejupi pareggia i conti deviando da vero rapace d'area un cross proveniente dal settore di destra da parte di Senesi. Poco dopo il sorpasso è servito con l'imbeccata di Muca che trova libero per il raddoppio Di Marco. Nella ripresa lo Sporting sembra poter cedere, ma ala traversa lo salva sul tiro di Muca e un difensore salva sulla linea il tentativo di Di Marco. Scampato il pericolo gli ospiti si riorganizzano in un fantasioso, ma efficace, 5-2-3, tirano fuori dal serbatoio tutte le proprie energie e riescono a raggiungere il pari con Pannocchi, il cui tiro di interno sinistro non lascia scampo al portiere avversario. Poco dopo sono ancora gli ospiti a sfiorare il raddoppio, ma sia Pannocchi che Rigoni falliscono sul più bello. Nel finale la squadra di casa può usufruire anche della superiorità numerica in seguito al secondo giallo rimediato da Bernardeschi. Nel finale il pareggio sembra scritto, ma quando manca meno di un giro di lancette alla fine della gara lo Sporting gestisce male una punizione a proprio favore sulla mediana, concedendo con un po' di ingenuità l'ultima azione agli avversari. I ragazzi di mister Muca la sfruttano subito con Ejupi che devia col tacco il tiro-cross di Fantoni e scatena la gioia locale. Si chiude così sul 3-2 una partita avvincente e ben giocata dalle due squadre che si sono anche dimostrate corrette e vogliose di portare a casa i tre punti.

Calciatoripiù
: bene tutti nella compagine del Mazzola Valdambra che ci mette aggressività e voglia di vincere. (Sporting Cecina).

MAZZOLA VALD.: Cicino, Mario Bernardo, Fantoni, Roncucci, Pastorelli, Senesi G., Senesi D., Massa, Muca, Ejupi, Di Marco. A disp.: Pallanti, Serra, Magazzini, Toli, Famiracoli, Bruni. All.: Muca.<br >SPORTING CECINA: Bartolini, Bachini, Callaioli, Tabani, Aliai, Ferini, Timperi, Rigoni, Falossi, Righini, Della Valentina. A disp.: De Cicco, Ciurli, Creatini, Bernardeschi, Pannocchi, Capitani. All.: Barile. <br > ARBITRO: Braccagni di Siena. <br > RETI: Timperi, 2 Ejupi, Di Marco, Pannocchi.<br >NOTE: espulso Bernardeschi. Partita bella, emozionante e sconsigliata a cuori deboli quella che ha visto fronteggiarsi il Mazzola Valdarbia e lo Sporting Cecina, decisasi solo nel finale grazie a un gol di Ejupi. La squadra di Barile non &egrave; fortunata nel primo tempo quando dopo essere partita bene, riuscendo a portarsi in vantaggio con un sinistro di Timperi, perde due uomini per infortunio ed &egrave; costretta ad attingere da una panchina gi&agrave; rimaneggiata. Il Mazzola che fin l&igrave; non era certo stato a guardare si scuote e riesce a ribaltare la situazione prima del t&egrave; caldo. Ejupi pareggia i conti deviando da vero rapace d'area un cross proveniente dal settore di destra da parte di Senesi. Poco dopo il sorpasso &egrave; servito con l'imbeccata di Muca che trova libero per il raddoppio Di Marco. Nella ripresa lo Sporting sembra poter cedere, ma ala traversa lo salva sul tiro di Muca e un difensore salva sulla linea il tentativo di Di Marco. Scampato il pericolo gli ospiti si riorganizzano in un fantasioso, ma efficace, 5-2-3, tirano fuori dal serbatoio tutte le proprie energie e riescono a raggiungere il pari con Pannocchi, il cui tiro di interno sinistro non lascia scampo al portiere avversario. Poco dopo sono ancora gli ospiti a sfiorare il raddoppio, ma sia Pannocchi che Rigoni falliscono sul pi&ugrave; bello. Nel finale la squadra di casa pu&ograve; usufruire anche della superiorit&agrave; numerica in seguito al secondo giallo rimediato da Bernardeschi. Nel finale il pareggio sembra scritto, ma quando manca meno di un giro di lancette alla fine della gara lo Sporting gestisce male una punizione a proprio favore sulla mediana, concedendo con un po' di ingenuit&agrave; l'ultima azione agli avversari. I ragazzi di mister Muca la sfruttano subito con Ejupi che devia col tacco il tiro-cross di Fantoni e scatena la gioia locale. Si chiude cos&igrave; sul 3-2 una partita avvincente e ben giocata dalle due squadre che si sono anche dimostrate corrette e vogliose di portare a casa i tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nella compagine del Mazzola Valdambra che ci mette aggressivit&agrave; e voglia di vincere. (Sporting Cecina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI