• Giovanissimi Provinciali
  • San Niccolo
  • 7 - 2
  • Tavola Calcio


SAN NICCOLO': Palmieri, Cherici, Mazzoni, Tatavitto D., Bresci, Querci N., Querci R., Panerai, Zani, Cavera, Tatavitto F. A disp.: Biagioni, Lazzeri, Guidoreni, Milani, Hazizaj, El Mers, Faye. All.: Enrico Coveri.
TAVOLA C.: Simonetti, Ricci, Peraio, Mori, Zagarri, Sanesi, Miniati, Boubghi, Raimo, Lorini, Betti. A disp.: Bregza, Santetti, Moccia, Dell'Acqua, Brunetti. All.: Giovanni Cormaci.

ARBITRO: Mazzi di Prato.

RETI: Lorini, Raimo, Guidoreni 2, Tatavitto F. 3, Bresci, Zani.



Per chiunque abbia assistito al solo primo tempo, il risultato finale non può che sembrare un errore di trascrizione. Nei primi trentacinque minuti sono stati infatti gli ospiti a sembrare la formazione più in palla con belle giocate e iniziative interessanti. In avvio di partita è proprio il Tavola a portarsi in vantaggio grazie a Lorini (al secondo gol consecutivo dopo quello con il Prato Nord). La reazione dei padroni di casa è veemente e porta al pareggio di Bresci prima e al gol del sorpasso di Tatavitto F. poi. I ragazzi di mister Cormaci, storditi dall'uno-due avversario, riescono comunque a reagire e prima dell'intervallo tornano in parità con il guizzo personale di Raimo. La ripresa offre però uno scenario del tutto diverso. Il San Niccolò rientra in campo trasformato in positivo, il Tavola dal canto suo scompare letteralmente dal campo, prestando il fianco alla travolgente vittoria dei padroni di casa. A spianare la strada al successo dei ragazzi di mister Coveri è nuovamente Tatavitto F. che segna subito il 3-2. In rapida successione arriva ancora un gol dello stesso nuovo attaccante locale, a cui fanno seguito Zani e la doppietta di Guidoreni che fissano il punteggio sul 7-2 finale. Quale sarà il vero volto di queste due squadre? Il primo tempo ha raccontato di un Tavola in crescita ed in piena partita, la ripresa invece ha fatto registrare uno strepitoso San Niccolò. Ai posteri l'ardua sentenza!
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Tatavitto F., negli ospiti poche note positive.

SAN NICCOLO': Palmieri, Cherici, Mazzoni, Tatavitto D., Bresci, Querci N., Querci R., Panerai, Zani, Cavera, Tatavitto F. A disp.: Biagioni, Lazzeri, Guidoreni, Milani, Hazizaj, El Mers, Faye. All.: Enrico Coveri.<br >TAVOLA C.: Simonetti, Ricci, Peraio, Mori, Zagarri, Sanesi, Miniati, Boubghi, Raimo, Lorini, Betti. A disp.: Bregza, Santetti, Moccia, Dell'Acqua, Brunetti. All.: Giovanni Cormaci.<br > ARBITRO: Mazzi di Prato.<br > RETI: Lorini, Raimo, Guidoreni 2, Tatavitto F. 3, Bresci, Zani. Per chiunque abbia assistito al solo primo tempo, il risultato finale non pu&ograve; che sembrare un errore di trascrizione. Nei primi trentacinque minuti sono stati infatti gli ospiti a sembrare la formazione pi&ugrave; in palla con belle giocate e iniziative interessanti. In avvio di partita &egrave; proprio il Tavola a portarsi in vantaggio grazie a Lorini (al secondo gol consecutivo dopo quello con il Prato Nord). La reazione dei padroni di casa &egrave; veemente e porta al pareggio di Bresci prima e al gol del sorpasso di Tatavitto F. poi. I ragazzi di mister Cormaci, storditi dall'uno-due avversario, riescono comunque a reagire e prima dell'intervallo tornano in parit&agrave; con il guizzo personale di Raimo. La ripresa offre per&ograve; uno scenario del tutto diverso. Il San Niccol&ograve; rientra in campo trasformato in positivo, il Tavola dal canto suo scompare letteralmente dal campo, prestando il fianco alla travolgente vittoria dei padroni di casa. A spianare la strada al successo dei ragazzi di mister Coveri &egrave; nuovamente Tatavitto F. che segna subito il 3-2. In rapida successione arriva ancora un gol dello stesso nuovo attaccante locale, a cui fanno seguito Zani e la doppietta di Guidoreni che fissano il punteggio sul 7-2 finale. Quale sar&agrave; il vero volto di queste due squadre? Il primo tempo ha raccontato di un Tavola in crescita ed in piena partita, la ripresa invece ha fatto registrare uno strepitoso San Niccol&ograve;. Ai posteri l'ardua sentenza! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali segnaliamo<b> Tatavitto F.</b>, negli ospiti poche note positive.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI