• Allievi Provinciali
  • Giov. Calciatori
  • 4 - 1
  • Porcari


GIOV.CALCIATORI: Rachini, Riccomi, Cozzi, Bellini, Matteucci, Sinani, Malacarne, Tsolov, Gammuto, Cepa, Giachini. A disp.: Pezzatini, Lavecchia, Pellumbaj, Deza Cruz, Krawczyk. All.: Carlo Pucci.
PORCARI: Monacci, Cannone, Trudu, Borelli, Carnicelli, Medi, Lenci, Nanni, Cerino, Graziani, Martinelli. A disp.: Andreini, El Nachiri, Bigongiari. All.: Nicola Laurenzi

ARBITRO: Fastella di Pistoia.

RETI: Sinani, Giachini, Tsolov, Lavecchia, Bigongiari.



Potrà sembrare una frase fatta, ma questa volta è proprio il caso di dirlo: i Giovani Calciatori vincono e convincono. Già in avvio i padroni di casa iniziano a dettare legge in mezzo al campo. Dopo una serie di occasioni da rete mancate ci pensa Sinani a ribadire in fondo al sacco una palla respinta in precedenza da Monacci. Poi al termine di un'azione da manuale del calcio, Tsolov si libera di un avversario con una finta, serve Giachini il quale non sbaglia. I Giovani Calciatori vanno negli spogliatoi con la vittoria che sembra quasi in tasca. Ed infatti anche nella ripresa gli amaranto continuano ad esprimersi con la solita determinazione vista nei primi 40' di gioco. Il Porcari cerca di opporsi e in un primo momento sembra riuscirci, poi, però, Krawczyk in acrobazia scaglia la palla verso la porta, Tsolov di testa devia la sfera indirizzandola alle spalle dell'incolpevole Monacci. Qualche istante più tardi gli amaranto trovano il quarto gol con Lavecchia, ma l'arbitro ferma tutto per un fuorigioco. Il poker dei Giovani Calciatori è solo rimandato: prima un dribbling, poi la palla che si infila in porta alla sinistra del portiere, è così che Lavecchia realizza il gol del quattro a zero. Nei minuti di recupero c'è gloria anche per Bigongiari, il quale è abile nel risolvere una mischia, segnando il meritato gol della bandiera ospite.
Calciatoripiù:
è ovviamente il collettivo amaranto a meritarsi i complimenti.

L.T. GIOV.CALCIATORI: Rachini, Riccomi, Cozzi, Bellini, Matteucci, Sinani, Malacarne, Tsolov, Gammuto, Cepa, Giachini. A disp.: Pezzatini, Lavecchia, Pellumbaj, Deza Cruz, Krawczyk. All.: Carlo Pucci.<br >PORCARI: Monacci, Cannone, Trudu, Borelli, Carnicelli, Medi, Lenci, Nanni, Cerino, Graziani, Martinelli. A disp.: Andreini, El Nachiri, Bigongiari. All.: Nicola Laurenzi<br > ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br > RETI: Sinani, Giachini, Tsolov, Lavecchia, Bigongiari. Potr&agrave; sembrare una frase fatta, ma questa volta &egrave; proprio il caso di dirlo: i Giovani Calciatori vincono e convincono. Gi&agrave; in avvio i padroni di casa iniziano a dettare legge in mezzo al campo. Dopo una serie di occasioni da rete mancate ci pensa Sinani a ribadire in fondo al sacco una palla respinta in precedenza da Monacci. Poi al termine di un'azione da manuale del calcio, Tsolov si libera di un avversario con una finta, serve Giachini il quale non sbaglia. I Giovani Calciatori vanno negli spogliatoi con la vittoria che sembra quasi in tasca. Ed infatti anche nella ripresa gli amaranto continuano ad esprimersi con la solita determinazione vista nei primi 40' di gioco. Il Porcari cerca di opporsi e in un primo momento sembra riuscirci, poi, per&ograve;, Krawczyk in acrobazia scaglia la palla verso la porta, Tsolov di testa devia la sfera indirizzandola alle spalle dell'incolpevole Monacci. Qualche istante pi&ugrave; tardi gli amaranto trovano il quarto gol con Lavecchia, ma l'arbitro ferma tutto per un fuorigioco. Il poker dei Giovani Calciatori &egrave; solo rimandato: prima un dribbling, poi la palla che si infila in porta alla sinistra del portiere, &egrave; cos&igrave; che Lavecchia realizza il gol del quattro a zero. Nei minuti di recupero c'&egrave; gloria anche per Bigongiari, il quale &egrave; abile nel risolvere una mischia, segnando il meritato gol della bandiera ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> &egrave; ovviamente il collettivo amaranto a meritarsi i complimenti. L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI