• Allievi Regionali GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Aquila Montevarchi


RINASCITA DOCCIA: Valente, Sodi, Bartolini, Lasi (79' Matucci), Elia, Ciolli, Rialti, Eclizietta (76' Morarasu), Bicchierai (70' Poggerini), Erodiani (60' Trama M.), Meoni. A disp.: Baldi, Marrini, Maranci. All.: Nicola Massai.
AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe (41' Fondelli), Pellegrino, Raspanti (57' Semplici), Berti (63' Giannerini), Betti (69' Amato), Scaramucci, Luna (52' Gariate), Garofalo (52' Sgarbi), Ugolini, Mannella, Lazzerini. A disp.: Rossi. All.: Francesco Peri.

ARBITRO: Fredducci di Firenze.

RETI: 1' Meoni, 50' Ugolini



Delude la capolista Aquila Montevarchi: un buon Rinascita Doccia infatti impone il pareggio alla squadra prima in classifica e lo fa con merito dopo una partita combattuta, con poche occasioni da rete, giocata senza eccessivi timori tattici dai due allenatori. La gara inizia alla grande per i padroni di casa che dopo nemmeno un minuto sono già in vantaggio grazie a una super punizione di Meoni dalla fascia sinistra. Il gol dà morale ai ragazzi di Massai, spesso poco premiati dai risultati in questa prima fase di campionato: il Doccia infatti si difende con ordine, mentre il Montevarchi attacca spesso con un offensivo 4-2-4 che però non produce occasioni da rete, se non al 32' quando una punizione di Mannella è respinta da Valente, per poi essere definitivamente liberata da capitan Ciolli. Ugolini, il più temuto alla vigilia da mister Massai, tira fuori dal cilindro in gran gol a inizio ripresa per l'1-1: stupendo spunto in velocità e poi gol da posizione quasi impossibile dalla linea di fondo. Il Doccia risponde con un punizione alta del solito Meoni, ma poi resta in dieci per l'espulsione decisamente eccessiva di Rialti. I locali però non soffrono più di tanto: la capolista non riesce a sfruttare la superiorità numerica e anzi in contropiede sono i sestesi a sfiorare il 2-1 con il neo entrato Trama. Nel recupero resta in dieci anche il Montevarchi per il rosso a Giannerini (anche in questo caso, decisione piuttosto incomprensibile dell'insufficiente Fredducci). Finisce quindi 1-1: un punto che fa classifica, ma forse soddisfa poco entrambi i tecnici.

Andrea L'Abbate RINASCITA DOCCIA: Valente, Sodi, Bartolini, Lasi (79' Matucci), Elia, Ciolli, Rialti, Eclizietta (76' Morarasu), Bicchierai (70' Poggerini), Erodiani (60' Trama M.), Meoni. A disp.: Baldi, Marrini, Maranci. All.: Nicola Massai.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Marcogiuseppe (41' Fondelli), Pellegrino, Raspanti (57' Semplici), Berti (63' Giannerini), Betti (69' Amato), Scaramucci, Luna (52' Gariate), Garofalo (52' Sgarbi), Ugolini, Mannella, Lazzerini. A disp.: Rossi. All.: Francesco Peri.<br > ARBITRO: Fredducci di Firenze.<br > RETI: 1' Meoni, 50' Ugolini Delude la capolista Aquila Montevarchi: un buon Rinascita Doccia infatti impone il pareggio alla squadra prima in classifica e lo fa con merito dopo una partita combattuta, con poche occasioni da rete, giocata senza eccessivi timori tattici dai due allenatori. La gara inizia alla grande per i padroni di casa che dopo nemmeno un minuto sono gi&agrave; in vantaggio grazie a una super punizione di Meoni dalla fascia sinistra. Il gol d&agrave; morale ai ragazzi di Massai, spesso poco premiati dai risultati in questa prima fase di campionato: il Doccia infatti si difende con ordine, mentre il Montevarchi attacca spesso con un offensivo 4-2-4 che per&ograve; non produce occasioni da rete, se non al 32' quando una punizione di Mannella &egrave; respinta da Valente, per poi essere definitivamente liberata da capitan Ciolli. Ugolini, il pi&ugrave; temuto alla vigilia da mister Massai, tira fuori dal cilindro in gran gol a inizio ripresa per l'1-1: stupendo spunto in velocit&agrave; e poi gol da posizione quasi impossibile dalla linea di fondo. Il Doccia risponde con un punizione alta del solito Meoni, ma poi resta in dieci per l'espulsione decisamente eccessiva di Rialti. I locali per&ograve; non soffrono pi&ugrave; di tanto: la capolista non riesce a sfruttare la superiorit&agrave; numerica e anzi in contropiede sono i sestesi a sfiorare il 2-1 con il neo entrato Trama. Nel recupero resta in dieci anche il Montevarchi per il rosso a Giannerini (anche in questo caso, decisione piuttosto incomprensibile dell'insufficiente Fredducci). Finisce quindi 1-1: un punto che fa classifica, ma forse soddisfa poco entrambi i tecnici. Andrea L'Abbate




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI